11
settembre

THE MENTALIST: IL MERCOLEDI DI RETE4 SI TINGE NUOVAMENTE DI ROSSO

The Mentalist

La premiere statunitense della sesta stagione di The Mentalist è prevista per il prossimo 29 settembre. Qui in Italia, dopo il passaggio su Premium Crime, siamo invece pronti a seguire, da questa sera alle 21,10 su Rete4, le vicende del quinto capitolo. Una stagione nella quale i fan della serie creata da Bruno Heller, saranno sempre più vicini a scoprire l’identità di John il Rosso, l’antagonista storico del protagonista Patrick Jane, interpretato da Simon Baker.

Dopo essere stato sul punto d’incontrare il criminale sul finire della precedente stagione, adesso il CBI ha in custodia Lorelei (Emanuelle Chriqui) una delle complici più vicine alla cerchia di John il rosso. Patrick Jane avrà bisogno di utilizzare tutte le sue eccezionali doti di “mentalista”, ovvero di individuo capace di cogliere i pensieri e gli stati d’animo altrui grazie alla sua attenzione ed intuizione, per condurre gli interrogatori della donna ed arrivare a scoprire importanti informazioni sul suo nemico numero uno. Anche se l’esperienza delle passate stagioni ci insegna che i complici di Red John hanno avuto vita brevissima dopo la loro cattura, Jane cercherà di tenere in vita Lorelei il più possibile per scoprire l’identità del serial killer.

In questa stagione si svolge anche l’episodio numero 100 della serie; nello specifico l’episodio 5 dal titolo Alba Rossa, una sorta di puntata flashback in cui ci viene svelato come Patrick Jane sia venuto in contatto con il CBI e con Teresa Lisbon (Robin Tunney). Per celebrare il raggiungimento della centesima puntata, la Warner ha organizzato una serata celebrativa con taglio della torta e interviste con il cast, lo sceneggiatore, il regista, il produttore e Peter Roth. Uno speciale dedicato a questo galà è stato trasmesso da Premium Crime lo scorso 12 marzo.

The Mentalist 5 – Anticipazioni puntate di stasera

La Perlina di vetro rosso (05×01)

Mentre CBI ed FBI si contendono il diritto di interrogare Lorelei Martins, il resto della squadra del CBI è costretto a collaborare con l’FBI per indagare sull’omicidio di due persone: un’impiegata di un hotel e un uomo. Lorelai nel frattempo viene presa in custodia dall’FBI. Quando il CBI riottiene la possibilità di interrogare la sospettata, Patrick si accorge che Lorelai è scomparsa dalla prigione.

Infuso rosso (05×02)

Mentre la squadra del CBI indaga sull’omicidio di un tagliatore di diamanti, Jane incontra una ragazza che sostiene di essere sua figlia Charlotte. Dopo qualche tempo, Patrick realizza che la ragazza è frutto della sua immaginazione, innescata dalla involontaria ingestione di un potentissimo allucinogeno, le foglie di belladonna presenti nel tè che stava bevendo nella casa della vittima.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


l'amore e la vita CALL THE MIDWIFE
L’AMORE E LA VITA – CALL THE MIDWIFE: L’ACCLAMATO PERIOD DRAMA INGLESE SULLE LEVATRICI SBARCA SU RETE 4


Rete 4 - Autunno 2014
PALINSESTI RETE 4 AUTUNNO 2014: TANTE CONFERME E UNA SOLA NOVITA’


Longmire Rete 4
LONGMIRE: DA STASERA SU RETE 4 UN WESTERN IN CHIAVE MODERNA


tierra de lobos, fiction rete4
PALINSESTI AUTUNNO 2012, SERIE TV: SU RETE 4 DEBUTTA TIERRA DE LOBOS

3 Commenti dei lettori »

1. Novella ha scritto:

11 settembre 2013 alle 17:50

Salve,

leggevo riguardo uno speciale andato in onda il 12 Marzo su Premium Crime, sul galà per il centesimo episodio.

E’ possibile sapere se questo speciale verrà anche trasmesso in chiaro su rete4?

Grazie.



2. Salvatore Cau ha scritto:

11 settembre 2013 alle 20:05

@Novella

Non credo sia prevista una messa in onda in chiaro.

Nel caso dovessero decidere di trasmettere lo special, Vi informeremo qui sul blog :D



3. Novella ha scritto:

12 settembre 2013 alle 16:39

Grazie per la risposta :)

Peccato, sarebbe bello fosse disponibile anche per chi non ha i canali pay.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.