21
agosto

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE CONFESSA A LIAM DI AMARLO ANCORA

Beautiful

Beautiful

Ultima settimana di “raddoppio” per Beautiful. Da lunedì prossimo con il ritorno dei nuovi episodi di Centovetrine (per maggiori info clicca qui), si torna alla normalità con la messa in onda quotidiana di un solo episodio della soap più amata del Belpaese. Scopriamo cosa accadrà domani – giovedì 22 agosto 2013 -, a tenere banco ancora una volta il triangolo Liam-Steffy-Hope. Ecco le Beautiful anticipazioni.

Nell’episodio 6461,  Katie (Heather Tom) è di nuovo a casa, ma Bill (Don Diamont), dopo il bacio tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Aspen, non sa se esserne felice o no. E di questo si accorgono sia Liam (Scott Clifton) che Justin (Aaron D. Spears). Anche Brooke è sconvolta da quanto è successo. Rick (Jacob Yong) viene convinto da Caroline (Linsey Godfrey) a dire tutta verità a Hope, riguardo alla bugia che le ha detto per proteggerla da Liam.

Nel secondo episodio, numero 6462, mentre Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) sembrano andare d’accordo, e Liam ha ormai perdonato suo padre per essersi pesantemente intromesso nel passato nella sua vita privata, Rick (Jacob Young) è ora deciso a raccontare la verità sulla serata che Liam ha passato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), il giorno prima del suo matrimonio mai avvenuto con Hope (Kimberly Matula). Infatti Rick aveva chiesto a Othello (Othello R. Clark) di dire di aver visto Liam e Steffy baciarsi. Caroline (Linsey Godfrey) ha convinto Rick a raccontare la verità. Così Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill vengono a conoscenza dell’ennesima bugia perpetrata ai danni di Hope e Liam, che ha impedito ai due ragazzi di sposarsi. Intanto Hope confessa a Liam di amarlo ancora.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E' INCINTA DI...]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[RIDGE SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' (FORSE)]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[IL RITORNO DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.