31
luglio

DMLIVE24: 31 LUGLIO 2013. ALBANO E IL SESSO, RITA DALLA CHIESA RICOVERATA CAUSA ARIA CONDIZIONATA, UN BAMBINO IN PREMIO IN UN QUIZ TV

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa

>>> Dal Diario di ieri…

  • Albano e il sesso

tinina ha scritto alle 10:17

ROMA – A settant’anni e sei figli con due differenti donne, Albano parla del suo rapporto con le grupies, avvero le fan più accese, che hanno avuto il loro momento di gloria sopratutto negli anni 70 con l’avvento del rock. Anche AlBano però ha le sue fan, a cui non riesce a “negarsi”: “Anche adesso alle groupie – ha fatto sapere al sito Express.de – non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”.

  • Rita Dalla Chiesa e l’aria condizionata

tania ha scritto alle 11:09

E’ stata ricoverata per due giorni la regina di Forum, all’ospedale Cervello di Palermo. La conduttrice si è “beccata” un’infezione al pericardio dovuta all’utilizzo esagerato dell’aria condizionata, che in questi giorni afosi è difficile evitare. Però sembra proprio che l’abuso dell’aria gelida non sia stata una cosa voluta dalla famosa conduttrice, anzi, sul suo profilo Facebook è proprio lei a denunciare il fatto che in molti luoghi pubblici non è possibile evitare l’esposizione alla gelida aria artificiale.

“Allora, adesso chi mi risarcisce per quest’infezione da aria condizionata al pericardio, che mi ha fatto passare due giorni di grande paura all’ospedale Cervello di Palermo??? La nave da Na-Pa, dove in cabina non c’è la possibiltà di spegnerla? I treni ad alta velocità dove, il più delle volte, ti senti rispondere che non si può regolare? O tutte quelle teste di cavolo che ti sparano addosso aria gelata pure se entri infarmacia per una crema solare e ne esci ammalato??? Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole. Ma io, questa volta, denuncio”.

  • Un bambino premio di un quiz televisivo

Sanfrank ha scritto alle 21:47

Polemica in Pakistan per l’insolito premio assegnato da un quiz televisivo. Non un automobile, un frullatore o viaggio, ma una neonata di due settimane abbandonata nella spazzatura dai genitori biologici. Le critiche sono piovute in testa al conduttore televisivo Amir Liaqat, 41 anni, ex politico e ex ministro per gli Affari religiosi, ritenuto nel paese asiatico una sorta di Pippo Baudo. Nella puntata di una settimana fa, andata in onda sul Geo Tv, una delle più seguite emittenti private, ha forse esagerato con il sensazionalismo, anche se in nome di una buona causa. Durante un programma-contenitore che si chiama “Amaan Ramzan” (Ramadan di pace) e che va in onda tutti i pomeriggi con talk-show e quiz a premi, Liquat ha mostrato ai telespettatori una neonata su un cuscino rosso spiegando che era stata abbandonata in una discarica e che grazie a una organizzazione non governativa aveva trovato nuovi genitori. Il bebè era stato portato in studio da Muhammad Ramzan Chhipa, un attivista che è a capo di un’associazione che porta lo stesso nome e che ha un programma per l’affidamento di orfani. La bambina, a cui il presentatore ha messo il nome di Zainab, è stata poi “regalata” a una coppia sterile da diversi anni. Liaquat, noto anche come “tele-evangelista islamico”, ha poi rivolto un appello ai genitori “che non possono mantenere i figli” perché “non li buttino nei cassonetti ma li affidino a dei centri di adozione”. Nel website della ong è spiegato in dettaglio il programma “Chhipa Palna” (le culle di Chhipa) che prevede di affidare i neonati a coppie senza figli “in occasioni speciali”, come il Ramadan dove è tradizione fare dei regali. (Fonte: Tgcom)


Articoli che potrebbero interessarti


DM live24 1 Aprile 2011
DM LIVE24: 1 APRILE 2011. GUENDALINA E’ IN ASTINENZA, LA MONA FUMA DI TUTTO, LA DALLA CHIESA SI CONGELA, CANINO E’ DISCRIMINATO.


DM Live24 21 Maggio 2011
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO


DM live 24 06 Maggio 2011
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2011. MAICOL E IL SESSO, IL GIUDICE DALIA E LO SCONCERTO, RITA E LA GRAFOLOGIA, BRACCONERI E I PROVINI.


DM Live24 14 Aprile 2011
DM LIVE24: 14 APRILE 2011. RITA E IL SESSO, DM E LO SHAMPOO, CASA DI PAOLA E GLI SVENIMENTI.

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

31 luglio 2013 alle 10:57

BISIO NON STRISCIA
Antonio Ricci sta pensando di rivoluzionare Striscia la notizia, aggiungendo volti nuovi al tg satirico. In cima alla lista dei suoi desideri c’era Claudio Bisio, che, dopo una lunga riflessione, ha deciso, però, di declinare l’invito

Fonte Leggo.it



2. marcko ha scritto:

31 luglio 2013 alle 12:06

povera rita dalla chiesa, s’è ammalata x via dell’aria dei condizionata in treno e in nave.

pure a me capitava,

ricordo ancora le mattine fredde d’inverno in cui viaggiavamo col treno delle 6:30 ammassati come bestiame 40 minuti in piedi, ed’ogni tanto sollevavo la testa in aria per cercare di non inalare i microbi del respiro altrui…..
e ricordo anke in estate, al viaggio di rientro alle 3 del pomeriggio in treno, quello con le vecchie cabine a 6 posti.
stavamo sui 30-40 gradi e magari trovavi la “rita dalla chiesa” di turno ke pretendeva i finestrini chiusi x la corrente…

mi sa tanto che chiederò il risarcimento pure io! ah… già…
io non sono nessuno, e meglio ke pago il biglietto e mi stia zitto, di gente come me non se non ne frega nessuno…..



3. tinina ha scritto:

31 luglio 2013 alle 12:52

ROMA – Una coppia che non ti aspetti quella formata da Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, protagonista questa’anno di “Mario” su Mtv. I due sono stati sorpresi da “Chi” durante una notte romana, in cui sembra inseparabili. L’ex velina e il comico si sono conosciuti nel 2007 durante “Mai dire Martedì”, condotto dalla Gialappa’s Band e sembra proprio che l’amicizia a distanza di anni sia rimasta intatta…

Fonte Leggo.it



4. Reuccio ha scritto:

31 luglio 2013 alle 19:40

Ballando con le stelle 9, la prima intervista a Milly Carlucci è stata pubblicata sul web. Il programma partirà il 28 settembre su Rai1. Il 13 settembre invece ci sarà un grande evento per il lancio del programma… Ecco il video
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0cef1578-29c6-41c8-8898-c3a507f80829.html#p=



5. Dudù ha scritto:

31 luglio 2013 alle 19:54

Quindi io dovrei credere che Albano ha le grupies? Ma mi faccia il piacere…!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.