Ora in tendenza
DOMENICA IN: L’EDICOLA DI @FIORELLO NON CI SARA’
di Fabio Fabbretti
26/07/2013 - 12:41

Se l’intenzione, sacrosanta, della nuova edizione di Domenica In (dal 6 ottobre su Rai 1) era quella di strizzare l’occhio a più generazioni, arruolando Fiorello e la sua irriverente Edicola, Mara Venier dovrà per forza cercare altre vie e bussare alla porta di qualcun altro. La nota web-rassegna stampa dello showman siciliano, infatti, non sarà tra le novità di Domenica In 2013/2014.
E’ lo stesso Fiorello a smentire la notizia su Twitter:
@Fiorello: @edicolafiore non sarà a “domenica in” come dicono i giornali in questi giorni…
— edicolafiore (@edicolafiore) July 26, 2013
A rivelare di una possibile partecipazione dell’Edicola Fiore all’interno del contenitore domenicale di Rai 1 era stata la stessa Mara Venier, che ha parlato di una promessa di Fiorello di fare una volta al mese la rassegna stampa nel suo programma. Ora, però, è ufficiale che non se ne farà nulla.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Visti e considerati i rapporti tra Fiorello e l'agente della Venier questa partecipazione era assai improbabile già dall'inizio!
Gabriele90 dice:
Mi sembra strano che Mara racconti balle... Semplicemente (magari scherzando) Fiorello le ha detto che sarebbe passato a trovarla a DomenicaIn.
iki dice:
Ha ragione Pollon87. L'unica possibilità per Mara è proporre una versione domenicale di BPI più interviste e ospitate musicali(oltre ai festeggiamenti dei 60 anni Rai). Comunque la Venier ha collezionato l'ennesima figuraccia con questa di Fiorello. Sono contenta che Fiore non si confonda con il trash della conduttrice veneziana.