Ora in tendenza

DMLIVE24: 24 LUGLIO 2013. BREAKING BAD IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, WOMEN’S MURDER CLUB ARRIVA SU GIALLO

di Davide Maggio

24/07/2013 - 00:39

DMLIVE24: 24 LUGLIO 2013. BREAKING BAD IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, WOMEN’S MURDER CLUB ARRIVA SU GIALLO
Women's Murder Club
Women's Murder Club

>>> Dal Diario di ieri…

  • Breaking Bad in contemporanea con gli USA

In contemporanea con gli Stati Uniti, la seconda parte della quinta e ultima stagione di Breaking Bad su AXN dal 21 settembre alle 22.00.

  • Women’s Murder Club su Giallo

Dal 24 luglio, ogni mercoledì alle 21:10, in prima tv su Giallo (canale 38 digitale terrestre free) arriva “Women’s Murder Club” l’appassionante serie tratta dai romanzi “Le donne del club omicidi” di James Patterson.

Protagoniste quattro donne brillanti, colleghe di lavoro ma anche migliori amiche nella vita privata: la detective Lindsay, la reporter di cronaca nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

12 commenti su "DMLIVE24: 24 LUGLIO 2013. BREAKING BAD IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, WOMEN’S MURDER CLUB ARRIVA SU GIALLO"

  1. Pippo Pelo ha smentito era uno scherzo organizzato con Presta Pippo Pelo ‏@pelopippo 3h Grazie a tutti(troppi) per le bellissime parole. Era uno scherzo,ci siamo divertiti.Non condurrò #TheVoice , per il momento ;) @PrestaLucio

    1. Un annuncio che sembrava ufficiale e circolato senza smentite per quasi 24 ore quello che voleva Valeria Marini incinta del primo figlio a 46 anni. Per la showgirl, però, non è ancora tempo di bavette e pannolini: è stata proprio lei a negare la ravidanza dal suo blog ufficiale. "A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail - scrive - mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà... io stessa vi darò la lieta notizia...". LA QUERELA A DIVA E DONNA Meno tenera la bionda Valeria con il settimanale che ha diffuso la notizia della sua gravidanza. «Valeria Marini ha dato mandato all'avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un'azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna. La rivista, infatti - spiega una nota -, continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate». Già in occasione del suo matrimonio, Valeria Marini ha avuto la sgradevole sorpresa di vedere apparire su Diva e Donna un servizio fotografico, non autorizzato - aggiunge la nota della show girl - e corredato da commenti e dichiarazioni arbitrarie delle quali ha negato e nega l'attribuibilità a sè. Oggi la testata Diva e donna lancia l'uscita del prossimo numero propalando la notizia di essere portatrice di un'intervista riservata nella quale la Marini affermerebbe di essere in procinto di diventare madre. Considerata la radicale falsità delle notizie riportate dalla rivista, nonchè lo sfruttamento inopportuno che viene fatto del suo nome, dell'immagine e dell'identità, a solo vantaggio del lucro e della diffusione della rivista, Valeria Marini chiederà al Tribunale la liquidazione di una somma di denaro significativa e riparatoria del danno subito». [Leggo]