24
luglio

DMLIVE24: 24 LUGLIO 2013. BREAKING BAD IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, WOMEN’S MURDER CLUB ARRIVA SU GIALLO

Women's Murder Club

Women's Murder Club

>>> Dal Diario di ieri…

  • Breaking Bad in contemporanea con gli USA

In contemporanea con gli Stati Uniti, la seconda parte della quinta e ultima stagione di Breaking Bad su AXN dal 21 settembre alle 22.00.

  • Women’s Murder Club su Giallo

Dal 24 luglio, ogni mercoledì alle 21:10, in prima tv su Giallo (canale 38 digitale terrestre free) arriva “Women’s Murder Club” l’appassionante serie tratta dai romanzi “Le donne del club omicidi” di James Patterson.

Protagoniste quattro donne brillanti, colleghe di lavoro ma anche migliori amiche nella vita privata: la detective Lindsay, la reporter di cronaca nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


leverage
DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2014. L’AUTUNNO DI AXN


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA

12 Commenti dei lettori »

1. lca ha scritto:

24 luglio 2013 alle 09:21

Paola Perego è all’aeroporto di Fiumicino :) Indossa un vestito lungo bianco, sandali da mare neri e occhiali da sole blu. Si ferma a fare foto gentilmente con chi si avvicina :)



2. tinina ha scritto:

24 luglio 2013 alle 10:04

MARIA SI BUTTA IN CUCINA
In questi giorni la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, sta studiando un format di cucina. Sarà probabilmente una striscia quotidiana, che partirà da gennaio.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

24 luglio 2013 alle 10:06

La notizia che la Marini fosse incinta l’avevo data io un paio di giorni fà sul live ma non me l’avete pubblicata. Cattivi!!!!!!



4. tinina ha scritto:

24 luglio 2013 alle 10:09

MILANO – Oramai le indiscrezioni sul futuro matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fra rivelazioni e smentite, si sprecano. E’ sempre “Chi” però a dare nuovi indizi sulle nozze, rendendo noti alcuni degli invitati: “Quando Belen Rodriguez ha pensato ai testimoni di nozze per il suo matrimonio il 20 settembre- fa sapere la rivista – si è trovata ad avere l’imbarazzo della scelta. Poi il cuore le ha dettato immediatamente i nomi delle persone che le staranno accanto nel giorno più importante della sua vita. I prescelti sono Patrizia Griffini, in arte “pétineuse”, ex concorrente del Grande Fratello, e lo stylist Giuseppe, che per primo ha presentato Stefano De Martino alla showgirl argentina”.

Fonte Leggo.it



5. saro zappalà ha scritto:

24 luglio 2013 alle 10:32

Oggi hanno erroneamente trasmesso un vecchio episodio, seppur della stessa stagione, de I Maghi di Waverly.



6. Silvia ha scritto:

24 luglio 2013 alle 14:27

la Marini smentisce la gravidanza?

@ValeriaMariniVM: Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia???? (15 minuti fa)



7. Stile libero ha scritto:

24 luglio 2013 alle 14:52

“@pelopippo: L’attesa è finita.Ora è ufficiale . Sarò il nuovo conduttore di The Voice.Grazie a @PrestaLucio ed a tutti quelli che hanno creduto in me.” Presta sembra confermare… (Fonte: Twitter)



8. tinina ha scritto:

24 luglio 2013 alle 16:49

ROMA – E’ morto ieri all’età di 82 anni Pino Massara, musicista e compositore di successi come “Il coccodrillo come fa” e “Siamo la coppia più bella del mondo”. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Al Bano, Battiato e i Pooh rivelandosi uno dei più grandi autori della musica leggera italiana. Da tempo soffriva di cuore.

Fonte Leggo.it



9. tinina ha scritto:

24 luglio 2013 alle 16:50

Stile libero

Scusa, ma chi è che fà questa dichiarazione?



10. Stile libero ha scritto:

24 luglio 2013 alle 18:58

@tinina Pippo Pelo, che è un conduttore radiofonico di Kiss Kiss con Facchinetti.



11. Silvia ha scritto:

24 luglio 2013 alle 19:55

Pippo Pelo ha smentito era uno scherzo organizzato con Presta

Pippo Pelo ‏@pelopippo 3h

Grazie a tutti(troppi) per le bellissime parole. Era uno scherzo,ci siamo divertiti.Non condurrò #TheVoice , per il momento ;) @PrestaLucio



12. Mattia Buonocore ha scritto:

24 luglio 2013 alle 19:58

Un annuncio che sembrava ufficiale e circolato senza smentite per quasi 24 ore quello che voleva Valeria Marini incinta del primo figlio a 46 anni. Per la showgirl, però, non è ancora tempo di bavette e pannolini: è stata proprio lei a negare la ravidanza dal suo blog ufficiale. “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail – scrive – mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia…”.

LA QUERELA A DIVA E DONNA Meno tenera la bionda Valeria con il settimanale che ha diffuso la notizia della sua gravidanza. «Valeria Marini ha dato mandato all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un’azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna. La rivista, infatti – spiega una nota -, continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate».
Già in occasione del suo matrimonio, Valeria Marini ha avuto la sgradevole sorpresa di vedere apparire su Diva e Donna un servizio fotografico, non autorizzato – aggiunge la nota della show girl – e corredato da commenti e dichiarazioni arbitrarie delle quali ha negato e nega l’attribuibilità a sè. Oggi la testata Diva e donna lancia l’uscita del prossimo numero propalando la notizia di essere portatrice di un’intervista riservata nella quale la Marini affermerebbe di essere in procinto di diventare madre. Considerata la radicale falsità delle notizie riportate dalla rivista, nonchè lo sfruttamento inopportuno che viene fatto del suo nome, dell’immagine e dell’identità, a solo vantaggio del lucro e della diffusione della rivista, Valeria Marini chiederà al Tribunale la liquidazione di una somma di denaro significativa e riparatoria del danno subito». [Leggo]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.