Ora in tendenza

MICOL OLIVIERI – PECHINO EXPRESS 2

di Mario Manca

17/08/2013 - 16:49

MICOL OLIVIERI – PECHINO EXPRESS 2
Micol Olivieri

Da cene scampanate alla Garbatella a prove di resistenza fisica e psicologica; dai piccoli problemi di cuore al procacciamento di mezzi e cibo per poter sopravvivere. Così Micol Olivieri – romana, classe 93 – è pronta ad abbandonare i panni di Alice Cudicini de I Cesaroni per immergersi in una nuova, straordinaria avventura: quella di concorrente della seconda edizione di Pechino Express.

Da insicura adolescente, secchiona e presa di mira dai “bulli”, la piccola Alice ne ha fatta parecchia di strada conquistando le attenzioni di bellocci come Alessandro Tersigni e guadagnandosi la complicità del suo amico-nemico-amore Rudi Cesaroni, interpretato da Niccolò Centioni, anch’esso un concorrente del reality show condotto da Costantino della Gherardesca. Per i due “Cesaroncini” è arrivato il momento di tirar fuori le unghie, di riscattarsi dal classico ruolo di figli ingenui e obbedienti sotto la fida guida di Claudio Amendola per combattere le insidie e i pericoli di un nuovo mondo.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Riuscirà Micol Olivieri a rendere Alice fiera della sua performance a Pechino Express? Grazie alla sua giovane età e alla complicità con Niccolò, riuscirà ad arrivare fra i primi così come avvenne l’anno scorso per la coppia formata dai grintosi Anastasia Kuzmina e Andres Gil? Solo il tempo potrà dirlo, intanto i fan de I Cesaroni e non solo, saranno oltremodo curiosi di vedere i propri beniamini non più alle prese con compiti da svolgere e faccende amorose da ammortizzare, bensì con avvincenti prove leader, improbabili assaggi delle prelibatezze locali e una corsa contro il tempo per aggiudicarsi la vittoria. Ci riusciranno?

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.