14
luglio

DMLIVE24: 14 LUGLIO 2013. STRADE PERICOLOSE, APPRENDISTATO AD ALTO RISCHIO E GLI INCUBI DELLA NATURA. ECCO LE NOVITA’ DI BBC KNOWLEDGE

Strade Pericolose - terza serie

Strade Pericolose - terza serie

>>> Dal Diario di ieri…

STRADE PERICOLOSE – 3° Serie in prima visione
domenica 14 luglio, ore 21:00

In viaggio con le celebrities inglesi alla scoperta delle strade più belle del pianeta, tra paesaggi mozzafiato e incontri sorprendenti con chi – lungo quelle strade – vive, lavora e viaggia giorno dopo giorno. La terza serie di Strade pericolose promette spettacolo e avventura.

Angus Deayton e Mariella Frostrup attraversano il Madagascar mentre, la stagione delle piogge saluta l’isola con gli ultimi acquazzoni. Fango, fiumi da guadare, ponti pericolanti e traghetti improbabili non riusciranno a fermare la coppia, che con risate e ironia supererà ogni pericolo. Ma quando la strada ha la meglio su di loro e sono costretti a passare la notte in macchina…

Hugh Bonneville e Jessica Hynes si avventurano lungo le strade della Georgia, ex URSS. Dai confini con l’Azerbaijan al Mar Nero, Hugh dovrà affrontare momenti d’ansia causati dallo spirito avventuroso di Jessica e dovrà superare il terrore del vuoto quando il maltempo li bloccherà su un passo di montagna. In un viaggio che è una continua sfida, la coppia si ritroverà in una terra dimenticata dal tempo, tra gente che diverte e sorprende ad ogni angolo di strada.

I comici Phill Jupitus e Marcus Brigstocke attraversano i sentieri ad alta quota della Bolivia tra adrenalina, ilarità e scenari al cardiopalma. Sopravvivranno al famigerato Cammino della Morte e si ritroveranno immersi nella malfamata terra dei banditi. Poi tenteranno di raggiungere l’antica città di Potosi – le cui riserve di argento furono per lungo tempo il forziere dell’Impero spagnolo – ma l’obiettivo, a 5000 metri sul livello del mare, si rivelerà l’impresa più ardua.

APPRENDISTATO AD ALTO RISCHIO – 2° Serie, prima visione
domenica 14 luglio, ore 22:00

Richard arriva a Hollywood per superare la paura del vuoto e imparare a capovolgersi con la macchina. Solo così potrà unirsi all’élite degli stuntman.

Dopo Top Gear, Richard Hammond si cimenta con lavori – spesso pericolosi – 100% americani.
Nella prima serie, Hammond ha attraversato gli Stati Uniti per provare a guidare i veicoli più grandi e più pericolosi d’America, dimostrandosi un genio dei motori. In questa nuova serie, Hammond si cimenterà in quelle professioni tipicamente americane, che spesso sono davvero terrificanti.
Ogni episodio è una sfida: affronterà prove inedite e difficili con meno di cinque giorni per prepararsi al nuovo mestiere.
Considerata la passione di Richard Hammond per i motori, alcune sfide saranno più facili di altre: lo vedremo far parte dell’equipaggio di una macchina in gara a Indianapolis, guidare un taxi a Manhattan e pilotare uno Zeppeling ipertecnologico intorno al Golden Gate Bridge.
Riuscirà a vincere la paura dell’altezza, a saltare dalla vetta di un ponte e a mantenere la calma mentre, nei panni di uno stuntman di Hollywood, viene completamente avvolto dal fuoco? Perderà il suo sangue freddo (mentre soffrirà per un morso velenoso) quando dovrà cimentarsi come addestratore di serpenti? Il fegato di un allevatore di bestiame del Texas, i polpacci di un pony-express in bicicletta a San Francisco, la lingua di un cabarettista a New York City: caratteristiche che il pubblico riconoscerà in Richard Hammond, grazie alla sua capacità di assorbire i consigli dei trainer e padroneggiare competenze che spesso sono il risultato di anni e anni di esperienza sul campo.

GLI INCUBI DELLA NATURA – prima visione
lunedì 15 luglio, ore 17:45

Nel Parco di Yellowstone Naomi affronta orsi, lupi e raccapriccianti cuccioli di gufo grigio caratterizzati da disgustose abitudini alimentari.

Naomi Wilkinson faccia a faccia con i propri limiti, in un viaggio impossibile da dimenticare.
Per dieci agghiaccianti episodi, si troverà ad affrontare animali da incubo: misteriosi e spaventosi, o semplicemente infidi, che attirano con sembianze buffe e tenere prima di rivelare la loro vera natura pericolosa. Eppure, alcune delle più terrificanti creature del pianeta non sono così temibili come appaiono a prima vista. A Naomi il compito di risollevare la loro reputazione.
Tra grotte sovraffollate di scarafaggi e camere da letto infestate da insetti, Naomi si ritroverà anche in veri e propri luoghi da incubo, dove sarà costretta a scegliere se vincere le sue più grandi paure o cedere dinanzi al terrore.



Articoli che potrebbero interessarti


Lo stagista da un milione di dollari - BBC Knowledge
DMLIVE24: 31 AGOSTO 2013. ALESSANDRA AMOROSO E’ PRIMA CON AMORE PURO – LO STAGISTA DA UN MILIONE DI DOLLARI SU BBC KNOWLEDGE


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

14 luglio 2013 alle 10:41

Questa sera alle ore 21 in diretta da Bari si terrà il grande evento estivo pugliese: il Battiti Live. 5 saranno le tappe ke animeranno le serate estive dei pugliesi. L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale sul digitale terrestre (telenorba/radionorba). Tanti gli ospiti di questa sera: EMMA MARRONE, GRETA, MORENO, NESLI, CLEMENTINO, OSPITE INTERNAZIONALE OLA, e tanti altri. Dunque non perdete l’appuntamento questa sera, tra l’altro io sarò li presente in piazza ;)



2. iki ha scritto:

14 luglio 2013 alle 10:57

Molti qui sul blog lo hanno decantato come evento sostenendo che sia molto meglio del Music Summer Festival.
Gli ospiti sono gli stessi solo che non avranno gli RVM defilippiani.
Dunque non è affatto migliore



3. tania ha scritto:

14 luglio 2013 alle 16:42

Addio Tonino Accolla, mitica «voce»
di Eddie Murphy e Homer Simpson

E’ morto a Roma, dopo una lunga malattia, Tonino Accolla, grande doppiatore ma anche dialoghista e direttore del doppiaggio di innumerevoli film oltre che regista teatrale. Nato a Siracusa il 9 aprile del 1949, aveva 64 anni ed era ammalato da tempo.
La lista degli attori e dei cartoni interpretati da Tonino Accolla è sterminata: la più celebre forse è la mitica voce (e risata) di Eddie Murphy e poi ci sono quelle di Mickey Rourke, Kenneth Branagh, Billy Cristal, Tom Hanks, Hugh Grant, Ben Stiller e Nicholas Cage oltre ai cartoni animati, Homer Simpson e il Grande Puffo. Accolla ha anche diretto i doppiaggi dei maggiori successi cinematografici Usa (da «Il silenzio degli innocenti» a «Titanic», da «Il figlio della Pantera Rosa» a «Braveheart», solo per citarne alcuni). Una voce che mancherà.

( Corriere della Sera)



4. tinina ha scritto:

14 luglio 2013 alle 16:45

ROMA – È morto oggi a Roma, dopo una lunga malattia, Tonino Accolla, grande doppiatore italiano ma anche dialoghista e direttore del doppiaggio di innumerevoli film oltre che regista teatrale. Mitica voce (e risata) di Eddie Murphy, Mickey Rourke, Kenneth Branagh e di Homer Simpson come del Grande Puffo e di moltissimi altre star e personaggi animati famosissimi, Accolla ha anche diretto i doppiaggi dei maggiori successi cinematografici Usa (da ‘Il silenzio degli innocentì a ‘Titanic’, da ‘Il figlio della Pantera Rosà a ‘Brave Heart’, solo per citarne alcuni). Accolla, che era nato a Siracusa il 9 aprile del 1949, aveva 64 anni ed era ammalato da tempo.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.