25
giugno

RAI3, PALINSESTI AUTUNNO 2013 – PRIMA SERATA: CHE TEMPO CHE FA SI ALLUNGA ALLA DOMENICA, DEBUTTANO SCANDAL E THE NEWSROOM

Andrea Vianello

Andrea Vianello

Punta sui marchi storici Andrea Vianello. D’altronde quando hai una programmazione di prima serata che si è consolidata negli anni, per gradimento e ascolti (media dell’8.57% nella garanzia primaverile 2013), è inevitabile. Confermati quindi nell’autunno 2013 di Rai3 Chi l’ha visto, Ballarò, Ulisse, Presa Diretta, Report e Che tempo che fa, anche se il direttore ha preferito spostare le carte in tavola rispetto ai predecessori.

E quindi Che tempo che fa conquista l’access prime time e la prima serata della domenica (dalle 20.10 alle 22.30) e mantiene la collocazione del sabato mentre Report e Presa Diretta continueranno ad alternarsi, ma al lunedì. Ballarò con Giovanni Floris continuerà nella solita collocazione del martedì, così come Chi l’ha visto di Federica Sciarelli al mercoledì.

Il venerdì torna La Guerra dei Mondi con David Parenzo, nella speranza che il periodo estivo possa essere d’aiuto per la promozione in garanzia, mentre il sabato sarà appannaggio di Ulisse dopo gli ottimi dati di ascolto dell’ultima edizione. Il giovedì invece  si punterà sulle serie americane con l’inedito The NewsRoom, in prima visione assoluta, e la serie di Shonda Rhimes (mamma di Grey’s Anatomy), già vista su Fox Life, Scandal.

PALINSESTO RAI 1 – DAYTIME E SECONDA SERATA

PALINSESTO RAI 1 – PRIMA SERATA

PALINSESTO RAI 2 – DAYTIME E SECONDA SERATA

PALINSESTO RAI 2 – PRIMA SERATA

PALINSESTO RAI 3 – DAYTIME E SECONDA SERATA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Newsroom 2
THE NEWSROOM 2: RAI3 CI RIPROVA MA IN SECONDA SERATA


Mediaset
GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4


Management Discovery novità 2014
LE NOVITA’ DEL 2014 DEI CANALI DISCOVERY: SU FRISBEE I VOLTI DI REAL TIME, SU GIALLO ARRIVA ER


Arrow 2 palinsesti inverno 2014
ITALIA 1 E RETE 4, ECCO COSA VEDREMO NELL’INVERNO 2014

1 Commento dei lettori »

1. philipmaggie ha scritto:

25 giugno 2013 alle 18:12

Quanto mi manca Di Bella….Vianello è un presuntuoso,punta tutto sulle giornaliste/i,che però non sono in grado di condurre e fanno ascolti pessimi.Ma come si fà a confermare Lia Celi?Come si fà a portare in autunno Parenzo se in estate,in cui non c’è controprogrammazione, vine superato addirittura da rete4??Eppoi la Di Gati,non se la fila nessuno,per un anno intero è stata umiliata dalla Merlino su La7,ora sperano che cambiando collocazione e cambiando nome possa andare meglio,io spero proprio che Cairo ci ripensi e lasci la Pannella anche di mattina,così che il distacco auditel sia ancora più evidente…La programmazione di Vianello vi pronostico che sarà rivista già a Novembre!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.