
25
giugno
RAI3, PALINSESTI AUTUNNO 2013 – PRIMA SERATA: CHE TEMPO CHE FA SI ALLUNGA ALLA DOMENICA, DEBUTTANO SCANDAL E THE NEWSROOM

Andrea Vianello
Punta sui marchi storici Andrea Vianello. D’altronde quando hai una programmazione di prima serata che si è consolidata negli anni, per gradimento e ascolti (media dell’8.57% nella garanzia primaverile 2013), è inevitabile. Confermati quindi nell’autunno 2013 di Rai3 Chi l’ha visto, Ballarò, Ulisse, Presa Diretta, Report e Che tempo che fa, anche se il direttore ha preferito spostare le carte in tavola rispetto ai predecessori.
E quindi Che tempo che fa conquista l’access prime time e la prima serata della domenica (dalle 20.10 alle 22.30) e mantiene la collocazione del sabato mentre Report e Presa Diretta continueranno ad alternarsi, ma al lunedì. Ballarò con Giovanni Floris continuerà nella solita collocazione del martedì, così come Chi l’ha visto di Federica Sciarelli al mercoledì.
Il venerdì torna La Guerra dei Mondi con David Parenzo, nella speranza che il periodo estivo possa essere d’aiuto per la promozione in garanzia, mentre il sabato sarà appannaggio di Ulisse dopo gli ottimi dati di ascolto dell’ultima edizione. Il giovedì invece si punterà sulle serie americane con l’inedito The NewsRoom, in prima visione assoluta, e la serie di Shonda Rhimes (mamma di Grey’s Anatomy), già vista su Fox Life, Scandal.
PALINSESTO RAI 1 – DAYTIME E SECONDA SERATA
PALINSESTO RAI 1 – PRIMA SERATA
PALINSESTO RAI 2 – DAYTIME E SECONDA SERATA
PALINSESTO RAI 2 – PRIMA SERATA
PALINSESTO RAI 3 – DAYTIME E SECONDA SERATA


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Quanto mi manca Di Bella….Vianello è un presuntuoso,punta tutto sulle giornaliste/i,che però non sono in grado di condurre e fanno ascolti pessimi.Ma come si fà a confermare Lia Celi?Come si fà a portare in autunno Parenzo se in estate,in cui non c’è controprogrammazione, vine superato addirittura da rete4??Eppoi la Di Gati,non se la fila nessuno,per un anno intero è stata umiliata dalla Merlino su La7,ora sperano che cambiando collocazione e cambiando nome possa andare meglio,io spero proprio che Cairo ci ripensi e lasci la Pannella anche di mattina,così che il distacco auditel sia ancora più evidente…La programmazione di Vianello vi pronostico che sarà rivista già a Novembre!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. philipmaggie ha scritto:
25 giugno 2013 alle 18:12