20
maggio

DM LIVE24: 20 MAGGIO 2013. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA OGGI SU MTV, IL TESTIMONE ALLA SCOPERTA DEL CARNEVALE DI IVREA

MTV - Ginnaste vite parallele - Betta e Claudia

MTV - Ginnaste vite parallele - Betta e Claudia

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Testimone alla scoperta del Carnevale di Ivrea

Per la dodicesima puntata de IL TESTIMONE, in onda lunedì 20 maggio su MTV (canale 8 del DTT) alle 22.50, Pif si sposta in Piemonte dove ha partecipato allo Storico Carnevale di Ivrea, il più antico carnevale d’Italia, per immortalare la celeberrima “Battaglia delle Arance”, evento pittoresco e discusso, rivisitazione della rivolta popolare alla tirannia.

  • Ginnaste torna in prima tv su MTV

Dopo l’emozionante cavalcata verso le Olimpiadi di Londra del 2012, MTV (canale 8 del DTT) torna in pedana, da lunedì 20 maggio alle ore 15.50 e alle 18.25, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con una preview di 10 nuove puntate di Ginnaste – Vite Parallele. Un vera e propria chicca per tutti i fan della serie, in attesa della terza stagione che verrà trasmessa da MTV il prossimo autunno.

10 appuntamenti inediti per riprendere il racconto dell’avventura sportiva e personale di Carlotta, Betta, Nicola e di tutti gli altri atleti impegnati a conquistare un posto in squadra per i prossimi appuntamenti sportivi, dai campionati Europei di Mosca agli EYOF di Utrecht, fino ai campionati Mondiali di Anversa che prenderanno il via alla fine di settembre.

Nell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano accanto alle veterane Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e Francesca De Agostini, fanno il loro ingresso alcune nuove leve come Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri, tutte determinate a dimostrare il loro valore per entrare da protagoniste nella squadra azzurra, in particolare Elisa avrà la possibilità di essere selezionata per i Campionati Europei di Mosca. Anche nella compagine maschile, accanto ai confermatissimi Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio e Ludovico Edalli, si registra la new entry Andrea Cingolani.

Ginnaste – Vite Parallele racconta i sacrifici sportivi e la quotidianità dentro e fuori dalla palestra, gli allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate trascorse tra il residence Greenhouse e l’appartamento dove si è trasferita Betta insieme alle piccole della squadra. E ancora i rapporti di amicizia tra compagni e compagne di squadra, le vicende scolastiche, gli amori, la paura degli infortuni, l’ansia delle selezioni, gli insegnamenti e le lezioni degli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, i ritiri a Brescia con Enrico Casella, Direttore Tecnico Nazionale della Ginnastica Artistica Femminile, fino ai tanto attesi Campionati Europei di Mosca.



Articoli che potrebbero interessarti


Ginnaste MTV
DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV


MTV - Ginnaste - Facebook
DMLIVE24: 29 OTTOBRE 2013. MTV: “BUTTATE VIA I COMPITI, INIZIA GINNASTE” – LUCA BARBARESCHI SI DEVE CURARE


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 maggio 2013 alle 11:28

Programmi eliminati dal palinsesto perché “la Rai, come concessionaria del servizio pubblico in Italia” deve “avere una sua distinguibilità, una sua cifra”. In un’intervista alla Stampa il presidente della Rai Anna Maria Tarantola, a un anno dal suo insediamento, spiega che Viale Mazzini deve prediligere “la qualità, sempre, in tutto: informazione, fiction, intrattenimento”. Per questo, sottolinea, “abbiamo abolito L’isola dei famosi e Miss Italia perchè non rientravano in questo progetto“. E episodi come la trasmissione del matrimonio di Valeria Marini, dice, “sono incidenti che possono sempre succedere e spero che ne succedano sempre di meno”.

“Io penso che la Rai, con i programmi generalisti, debba arrivare a tutti. Deve fare – prosegue nell’intervista – prodotti allettanti, piacevoli, perchè se non la si vede non raggiunge l’obiettivo di servizio pubblico. Questo non vuol dire che debbano essere volgari o sensazionalisti”. Sugli 11 canali tematici, dice, “abbiamo avviato uno studio e non so se siano necessari davvero tutti”. Quanto ai conti della tv pubblica, che hanno registrato un rosso nel 2012 di 245 milioni, per Tarantola la soluzione non è aumentare il canone: “Non credo che sia politicamente possibile anche se è più basso” che in altri Stati Ue. Ma “il problema, da noi, è l’evasione che raggiunge il 27 per cento. Con 500 milioni in più, quanto ammonta l’evasione, staremmo certo meglio”.

Quanto alle accuse di ‘svendere’ la pubblicità “è stata rivista anche la politica dei prezzi, ma bisogna considerare, quando si parla di sconti, che le nostre tariffe erano più care di tre volte rispetto a quelle dei concorrenti”. Infine sulle star dell’informazione “non faccio nomi, parlo in generale. Se ci sono persone che hanno la capacità di fare approfondimento con elevata qualità e di arrivare con grandi ascolti al pubblico ben vengano”.

(Il fatto quotidiano)



2. tania ha scritto:

20 maggio 2013 alle 16:55

ADDIO A CARLO MONNI,VITELLOZZO PER BENIGNI E TROISI

Carlo Monni, attore toscano a fianco di Roberto Benigni sin dal tempo degli esordi, è morto ieri a Firenze. Nato a Campi Bisenzio il 23 ottobre 1943, Monni aveva iniziato proprio con Benigni nel 1976, su Rai2, con ‘Onda Libera’ pseudo tv-pirata trasmessa da una stalla, lavorando poi in oltre cinquanta film per numerosi registi, tra cui Marco Ferreri, Sergio Citti, Massimo Troisi, Mario Monicelli, Carlo Lizzani, Pupi Avati, Tinto Brass, Alessandro Benvenuti, Paolo Virzì. Ecco alcune delle sue interpretazioni, da Bozzone e la poesia “Noi semo quella razza” in “Berlinguer ti voglio bene” a Vitellozzo in “Non ci resta che piangere”, e a fianco di Valerio Mastandrea nel finale di “Tutti giù per terra”. Uno degli ultimi impegni cinematografici è stato in “Manuale d’amore 3″ di Giovanni Veronesi.
( Fonte La Repubblica )



3. Gionny82 ha scritto:

20 maggio 2013 alle 20:31

Ma i Teleratti quest’anno ci saranno?



4. simoalbe ha scritto:

20 maggio 2013 alle 20:58

Ore 20.53 su Rete 4 nel “quotidiano” – Al termine dell’intervista ad Angelino Alfano nelle vesti di Segretario del PDL, il conduttore Del Debbio saluta l’ospite e prima di dare la pubblicità lancia l’invito a Guglielmo Epifani per intervistarlo: il neo-segretario traghettatore del PD accetterà l’invito? Considerando che si tratterebbe della sua prima intervista dalla nomina…



5. Davide Maggio ha scritto:

20 maggio 2013 alle 22:05

Gionny: certo! Stiamo pero’ pensando di spostarli in un mese differente con alcune novità!



6. simoalbe ha scritto:

20 maggio 2013 alle 23:49

Ore 23.45 su Rete4 nel “serale” – Del Debbio fa il riassunto della puntata a proposito del leghista Borghezio, il quale “ha chiesto la pacificazione tra Nord e Sud, ha stretto la mano ad un uomo del Sud come Scilipoti, ha persino parlato in napoletano dicendo il famoso detto che nessuno è fesso: insomma, un miracolo a Rete4 senza precedenti!” Del Debbio ha solo dimenticato di dire che la rappresentante del SEL ha applaudito Borghezio: insomma, questa puntata passerà alla Storia della televisione e della politica… mondiale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.