7
maggio

ROSSO SAN VALENTINO: ANTICIPAZIONI SUL GRAN FINALE

Rosso San Valentino

Complice la doppia programmazione settimanale al martedì e mercoledì, in sole 3 settimane giunge a conclusione Rosso San Valentino, la fiction Endemol con protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Domani sera alle 21,10 su Rai1 andrà in onda la sesta ed ultima puntata, nella quale i numerosi nodi della trama giungeranno finalmente al pettine. Partita con una media di 4.722.000 spettatori e il 17.18 % di share, la fiction è riuscita puntata dopo puntata ad incrementare il proprio pubblico, arrivando a totalizzare nel quarto appuntamento un ascolto di 5.406.000 spettatori e il 20.12 % di share. Un ascolto che, se venisse confermato negli ultimi due appuntamenti, potrebbe portare alla realizzazione di una seconda stagione, della quale al momento non vi è però alcuna notizia, neppure ufficiosa.

In attesa di un’eventuale sequel la Dinu, già vista quest’anno in tv nelle serie Sposami e L’Isola, tornerà su Rai1 nel ruolo della fidanzata di Gigi Meroni nella fiction La farfalla granata (qui le info), dedicata al grande calciatore del Torino degli Anni 60 scomparso giovanissimo. Bastianello, invece, che lo scorso anno affiancò Virna Lisi nella miniserie La donna che ritorna, riprenderà a breve in teatro l’adattamento di Rain Man, con la regia di Saverio Marconi. Nel frattempo però vediamo cosa accadrà domani nell’ultimo attesissimo appuntamento di Rosso San Valentino.

La puntata finale si aprirà con Laura che, riuscita a liberarsi dalla cisterna in cui era imprigionata, grazie all’aiuto del piccolo Giacomo, vuole andare fino in fondo per scoprire chi è che ha cercato di ucciderla e cosa si nasconde dietro alla nascita di suo figlio. La Danieli Cosmetici, intanto, rischia di andare allo sbando. Con una politica scellerata e orientata esclusivamente al profitto, Giorgio Danieli, Alberto Mariani e Lorenzo Da Varano decidono di licenziare molti operai e smantellare la produzione originale del “Rosso San Valentino”, associando il marchio a prodotti scadenti.

Laura e Giovanni, intanto, decidono di incontrare la vedova del medico che l’aveva fatta partorire, per cercare di scoprire qualcosa in più sul giorno del parto, ma invano. In realtà è tutta una farsa. Il medico è ancora vivo, ricoverato in una casa di cura. Daria e Lorenzo, però, riescono ad arrivare prima, mettendo a tacere per sempre l’uomo che avrebbe potuto rovinarli. Proseguono, intanto, le indagini sul boicottaggio del “Rosso San Valentino”, ed Ettore, dopo essere stato interrogato dalla polizia, ha un brutto incidente d’auto. Sul letto d’ospedale dice a Laura di essere innocente.

Tutti gli indizi, adesso, portano ad un’unica persona: Vittorio. L’uomo, messo alle strette, rivela finalmente tutta la verità sullo spaventoso incidente di cui era stato accusato il padre di Laura e che l’ha costretto sulla sedia a rotelle. Prima di fuggire definitivamente, Simone incontra Flavia per dirle addio. La ragazza, però, riesce a convincerlo a confessare tutto alla polizia e a fare la cosa giusta. Dopo essersi riconciliata con il fratello, Laura rintraccia l’ostetrica che l’aveva fatta partorire. La donna le rivela che il bambino è stato venduto a una coppia senza figli. I tasselli del puzzle iniziano finalmente a trovare il loro posto. Tutto, adesso, ha un significato. Inizia così una corsa contro il tempo, in cui molte persone rischieranno anche la vita, per arrivare una volta per tutte alla verità.

..:: RECENSIONE ::..

Qui la recensione della serie

..:: PROTAGONISTI E INTERVISTE ::..

Qui le schede di tutti i protagonisti

..:: PUNTATE ::..

Qui la trama della prima e della seconda puntata

Qui la trama della terza puntata

Qui la trama della quarta puntata

Qui la trama della quinta puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

3 Commenti dei lettori »

1. maria luminita ha scritto:

8 maggio 2013 alle 15:34

Complimenti a Laura e Giovanni…vi seguo dalla prima puntata…mi piacete molto come coppia…

bella fiction…e poi Alexandra è molto bella e brava…e a pensare che una ragazza rumena c’è la fatta mi riempie il cuore di gioia…



2. antonella ha scritto:

8 maggio 2013 alle 19:27

è una bellissima fiction,complimenti a tutti nn vedo l’ora di vedere l’ultima puntata………………..



3. antonella ha scritto:

8 maggio 2013 alle 19:28

complimenti a tutti per questa meravigliosa fiction!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.