2
maggio

THE VOICE, LIVE SHOW – SECONDA PUNTATA IN DIRETTA – 2 MAGGIO 2013

Riccardo Cocciante a The Voice

Riccardo Cocciante a The Voice

Dopo le lamentele della scorsa settimana, staremo a vedere se stasera, nella seconda puntata dei Live Show di The Voice, Carolina Di Domenico, esiliata nella terrazza della WebRoom, riuscirà a trovare più spazio per essere libera di interloquire con il web, messo (un po’ troppo) in secondo piano rispetto alle promesse iniziali. Il motivo pare sia dovuto alla troppa “carne al fuoco” delle prime due puntate, in cui si devono esibire in totale ben 32 cantanti, come spiegato dalla stessa conduttrice su Twitter:

“Mi batterò per darvi più voce ma con i limiti che un programma televisivo impone“.

Già dalla terza, con soli 16 concorrenti in gara, sarà sicuramente più semplice trovare maggiore equilibrio.

Stasera però ci tocca la seconda “Top 16” di The Voice Live Show, come sempre condotta da Fabio Troiano, che ovviamente seguiremo live dalle 21. Gli ultimi quattro talenti di ogni team dovranno darsi battaglia per arrivare alla fase successiva: solo due di loro avranno l’opportunità di proseguire e sperare di accaparrarsi la vittoria. Il meccanismo rimane lo stesso della scorsa settimana: su 4 concorrenti, uno viene salvato dal pubblico da casa, con il televoto, un altro invece viene salvato direttamente dal coach. Ospite della puntata: Gianna Nannini.

Per conoscere tutto su The Voice e rinfrescarvi la memoria, di seguito trovate il riepilogo dei 4 team e le schede dei giudici/coach di The Voice:

- Riepilogo Team
Riccardo Cocciante
Raffaella Carrà
Piero Pelù
Noemi

AFFILATE LE TASTIERE

IL SECONDO LIVE SHOW DI THE VOICE E’ IN DIRETTA SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

21.00: Anteprima. Troiano è in studio vicino alle fatidiche poltrone. RVM con il riassunto della prima puntata dei live show, in attesa che gli access prime time delle ammiraglie volgano al termine. Si torna in studio, nella WebRoom, con Carolina Di Domenico, che ci delizia con i numeri su Twitter e ci rivela che “stasera i tweet li leggo”. Staremo a vedere.

21.10: Sigla e presentazione dei 4 coach, con la Carrà che ovviamente fa il suo show personale sulle note di A far l’amore comincia tu.

..:: FOTO DELLA PUNTATA ::..

21.15: Si parte con il Team Cocciante. Solito RVM con la presentazione dei 4 concorrenti, che si esibiscono assieme al loro coach sulle note di Io canto. Il televoto è aperto. “Bravo Riccardo” ci dice Troiano, considerazione molto profonda.

21.20: Team Cocciante – Si comincia con Elhaida Dani, codice 1, che si esibisce sulle note di All by myself si Celine Dion. Super estensione per Elhaida, che si becca un applauso convinto da parte del pubblico. Troiano: “Vedevo i coach stupiti“. Carrà: “Lei è pazzesca“. Pelù: “Una gioiosa macchina da guerra musicale. Mamma mia“. Cocciante: “Io devo dirle solo una cosa: grazie per quello che mi hai dato“. E intanto scopriamo che i genitori di Elhaida sono tra il pubblico e, dopo l’esibizione, sono ovviamente in lacrime.

21.26: Team Cocciante – Si prosegue con Donato Perrone, codice 2, che si esibisce sulle note di Long train running. Troiano chiama l’applauso per il corpo di ballo. Noemi: “Bella energia, ma questo è un pezzo storico eh! Devo dire che l’energia della musica mi è arrivata“.

21.31: Team Cocciante – Avanti con Mattia Lever, codice 3, da Ti lascio una canzone, si esibisce sulle note di Angel di Robbie Williams. Troiano: “Bravo Mattia. Tutti in piedi prima per te“. Abbiamo capito che per Troiano sono tutti bravi. Intanto rivediamo un RVM delle Blind, in cui Pelù si era lasciato ad una serie di sfottò ironici su Cocciante. Carrà: “Mattia… ti muovi malissimo sul palco, ma c’è questa voce che esce con una sicurezza straordinaria“.

21.40: Team Cocciante – Ultimo cantante in gara Federica Celio, codice 4, che si esibisce sulle note di Oh che sarà. Cocciante: “Lei ha comunicato. Grazie Federica“.

21.50: Breve riepilogo per il televoto. Ma saliamo in WebRoom, dove Carolina Di Domenico legge finalmente qualche tweet. Chiuso intanto il televoto.

21.52: Il televoto salva Mattia Lever, Riccardo Cocciante salva Elhaida Dani .

21.55: Andiamo avanto col Team Noemi. Arriva l’RVM sui 4 concorrenti, che si esibiscono assieme a Noemi sul palco di The Voice. La canzone scelta è Vuoto a perdere. Troiano: “Quanta bella musica italiana qui a The Voice”.

22.00: Team Noemi – Si inizia con Diana Winter, codice 1, che si esibisce sulle note di Beat it. Pelù: “Te che canti e suoni sei veramente forte“. Noemi: “Mi chiedevo Piero: siamo abbastanza rock?“.

22.05: Team Noemi – Si prosegue con Giuseppe Scianna, codice 2, che si esibisce sulle note di Sally di Vasco Rossi. Troiano: “Sei emozionato?” Ma chi li scrive i testi a Fabio? Carrà: “Hai una sicurezza che ti viene forse dalla natura, hai una bellissima voce ma soprattutto mi ha colpito l’interpretazione“. Troiano sottolinea che quello della Carrà è il primo dei complimenti che si porta a casa: e ci crediamo, visto che a The Voice i coach sembrano obbligati a dispensare complimenti.

22.15: Team Noemi – Si va avanti con Giuliana Danzè, codice 3, che si esibisce sulle note di The lady is a trump. Troiano la chiama Giulia, e intanto ci tiene a sottolineare che la Carrà ha ballato e cantato per tutto il tempo (ma va?).

22.20: Team Noemi – Si chiude con Nausicaa Magarini, codice 4, che si esibisce sulle note di Spaccacuore. Noemi: “Era un pezzo difficile“. Per Noemi i pezzi scelti sono tutti difficili, e le suggerisce di stare tranquilla.

22.25: Riepilogo video per il televoto. Si sale di nuovo in WebRoom, Diana Winter è la più twittata.

22.30: Il televoto salva Giuseppe Scianna, Noemi salva Diana Winter.

22.31: Ci si perde in chiacchiere perchè il palco è il preparazione per accogliere Gianna Nannini. Intanto Cocciante inizia ad esibirsi in Bella senz’anima e a metà pezzo entra a sorpresa la Nannini. Poi si continua con Sei nell’anima.

22.50: Si torna dalla pubblicità con Gianna Nannini, che canta Indimenticabile.

22.55: Avanti col Team Carrà. Presentazione video con i 4 concorrenti in gara, che poi si esibiscono sulle note di medley insieme alla Raffa.

23.00: Team Carrà – Si parte con Veronica De Simone, codice 1, che si esibisce sulle note di You are not alone. Piero Pelù: “Veronica ha scelto la Raffa perchè hanno lo stesso parrucchiere“.
23.10: Team Carrà – Si prosegue con Pamela Lacerenza, codice 2, che si esibisce sulle note di Macarthur Park di Donna Summer. Carrà: “Che dire un gioiello, io ho un gioiello, due gioielli, tre gioielli…“. Pelù: “Anche io, i gioielli di famiglia“.

23.20: Team Carrà – Avanti tutto con Matteo Lotti, codice 3, che si esibisce sulle note di Una storia importante di Eros Ramazzotti. Noemi: “A me me piace. Una voce da paura, accompagnarsi era più che piacevole. Devo dire è stato un bel momento, molto bello“. Cocciante: “Mi piace il timbro“.

23.30: Team Carrà – Ultimo cantante è Emanuele Lucas, codice 4, che si esibisce sulle note di Una storia importante di Locked Out of the Heaven di Bruno Mars. La Carrà è in visibilio per Emanuele: “Fortissimo!!! Che goia. Bello bello bello bello bello!”. Pelù: “Si vede che hai seguito le mosse della qui presente parruccona!!”

23.30: Riepilogo video del team Carrà per il televoto. Poi si sale di nuovo in WebRoom dove Carolina legge (male) l’unico tweet positivo su Troiano.

23.33: Il televoto salva Veronica De Simone, Raffaella Carrà salva Emanuele Lucas.

23.35: Finalmente arriva il momento del Team Pelù. Presentazione dei 4 concorrenti con l’esibizione corale assieme al coach, Piero Pelù, sulle note di Io Ci sarò.

23.43: Pubblicità. Team Pelù – Si inizia con Alessandra Parisi, codice 1, che si esibisce sulle note di L’immensità. Troiano continua con le sue frasi fatte, stavolta ha preso di mira il fidanzato: “L’hai dedicata un po’ anche a lui vero?!”.

23.50: Team Pelù – Si prosegue con Cristina Balestriere, codice 2, che si esibisce sulle note di Call me. Carrà: “Cristina sei un tornato. Menomale che sei tornata a casa, devi avere successo perchè te lo meriti tutto”. La Carrà si lamenta degli autori di canzoni, perchè ancora non hanno scritto in italiano un pezzo come Call me.

00.00 Team Pelù – Terzo è Marco Cantagalli, codice 3, che si esibisce sulle note di Le ragazze fanno grandi sogni.

00.05: Team Pelù – Chiude Francesco Guasti, codice 4, che si esibisce sulle note di Smells like teen spirit. Solito giro di complimenti: sono tutti bravi, tutti fantastici, tutti meravigliosi.

00.10: Riepilogo video per il televoto. Si sale in WebRoom con la Di Domenico: sono arrivati 50778 tweet, 11233 persone hanno mandato almeno un tweet.

00.17: Il televoto salva Cristina Balestriere, Piero Pelù salva Francesco Guasti.

00.25: Saluti finali. L’appuntamento con i Live Show di The Voice è la prossima settimana, 7 maggio 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica De Simone
THE VOICE – LA FINALE IN DIRETTA WEB. ELHAIDA DANI VINCITRICE


Timothy Cavicchini
THE VOICE: LA SEMIFINALE DEL 23 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB


Timothy Cavicchini
THE VOICE LIVE SHOW – QUARTA PUNTATA DEL 16 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB


Francesco Guasti
THE VOICE LIVE SHOW – TERZA PUNTATA DEL 9 MAGGIO 2013 IN DIRETTA WEB

332 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe93 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:03

Sera a tutti.



2. Daniele Pasquini ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:04

Salve



3. Mattia Buonocore ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:04

Sera a tutti



4. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:04

Ciao a tutti!!! Domandone del giorno: a che ora arriverà Tania?



5. Valeria Carola ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:12

Ciao a tutti!!!vi prego fermate cocciante.



6. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:13

Cocciante non si tocca. E’ il mio protetto!



7. Peppe93 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:13

Grande Raffa



8. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:13

Eccomiiiiiiiii



9. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:14

Ecco, quando la chiami arriva. Se la tira :D



10. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:15

La scorsa settimana mi hanno deluso le scelte dei coach,esclusa Noemi!Vediamo stasera



11. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:15

E comunque Noemi deve cambiare parrucchiere. Subito.



12. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:15

DM: stavo su La7 ;)



13. Mario Manca ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:16

Ciao a tutti!!Ma la Raffa non si sarà presa troppo spazio già all’inizio?



14. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:16

Silenzio,parla la Pausini



15. Daniele Pasquini ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:17

La Carrà ha fatto il suo show personale



16. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:17

Ho fatto la stessa riflessione Mario. Deve fare la fxga sempre e comunque :D



17. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:18

La Carra’ ha le rughe sulle tette,a me questo non capiterà mai



18. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:19

tania: ah ah ah. Sei P E S S I M A :D



19. Gabriele90 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:19

Sera Ragazzi… Mi aspettavo quasi una spaccata sul palco di Cocciante



20. Principessa_Vespa ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:20

Buonasera a tutti.
Vado a cenare e poi vi raggiungo.
A fra poco



21. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:20

Ciao a tutti, Buonasera!



22. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:20

DM: be’ almeno spero:)



23. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:21

E comunque l’inizio di Cocciante è stato bellissimo.



24. Valeria Carola ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:21

@davide… però cocciante non deve ballare. e noemi deve cambiare anche stilista.



25. Mario Manca ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:21

Daje Elhaida!!!



26. Gabriele90 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:22

Elhaida in finale con la Winter



27. Daniele Pasquini ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:22

Questa me la ricordo brava. Ma deve andare avanti Mattia Lever!



28. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:23

Valeria: invece DEVE farlo. Lui può fare tutto!



29. Polly78 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:23

buona sera a tutti



30. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:23

Grande Cocciante,e sinceramente diventa sempre più televisivo,non pensavo!



31. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:23

Fossero i capelli il problema di Noemi…il problema urgente è lo stilista!



32. Daniele Pasquini ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:24

Da Twitter:

Comunque a me la conduzione di Fabio Troiano in alcuni momenti piace molto.
Durante la pubblicità, ad esempio.



33. Peppe93 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:24

Mamma mia…. è bravissima



34. Gabriele90 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:24

Daniele: ahahahahahaha



35. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:24

Ammazza che voce questa,non me la ricordavo!ok passa lei e Lever



36. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:25

Ok, questa sarà da standing ovation, ma, dicendolo alla Maionchi, dove la si colloca? Futuro discografico?



37. Valeria Carola ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:25

gli acuti sono antichi. come i movimenti di bacino della Carrà.



38. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:25

Voglio pronunciare “fantastica” come lo fa la Carra’



39. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:26

Prova anche con DDDVOISSSS!



40. Peppe93 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:26

Valeria: ah ah ah



41. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:26

Seguendo i vari X factor, di voci così ne abbiamo sentite a bisleffe, tutte finite non si sa dove…



42. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:26

Sta piangendo perchè sta pensando ai soldi che può vincere la figlia!



43. fabulous ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:27

fate un bel falò con troiano e cocciante!



44. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:27

DM: adoroooooooooo



45. Jerry ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:27

Io non capisco perché ce l’avete tanto con Troiano… A me piace!



46. Marco89 ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:27

Ahaha Valeria, ma la Carrà è giovane, fuori e dentro!!!!



47. tania ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:28

Sto ragazzo sembra un disagiato



48. Mario Manca ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:28

Davide: Ahahahah



49. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:28

fabulous: calma con i falò.



50. NICOLA ha scritto:

2 maggio 2013 alle 21:30

Caro Davide RAFFAELLA è UNICA e anche se ha un carattere tosto,per niente facile è una vera artista



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.