25
aprile

THE VOICE, LIVE SHOW: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB

The Voice

The Voice

Tutto è pronto per The Voice. Dopo le Blind Auditions e le Battles per la scelta degli otto concorrenti che sono andati a comporre i 4 team, è arrivato il momento di fare sul serio con i live show. I 32 talenti selezionati da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi scenderanno in campo per la sfida più importante, quella che porterà poi al vincitore finale.

Nella prima puntata dei live show, che seguiremo live dalle 21, si esibiranno 16 concorrenti, 4 per ogni team. Solo due però passeranno alla fase successiva: uno verrà scelto direttamente dai 4 coach, mentre l’altro dal pubblico da casa con il consueto meccanismo del televoto. Fabio Troiano sarà ancora alla guida del programma, ma verrà affiancato dalla V-Reporter Carolina Di Domenico, presente in studio nella Web Room per interagire con il pubblico da casa tramite i social network e il sito ufficiale. La prima puntata vedrà ospiti Patti Smith e Biagio Antonacci.

Per conoscere tutto su The Voice e rinfrescarvi la memoria, di seguito trovate il riepilogo dei 4 team e le schede dei giudici/coach di The Voice:

- Riepilogo Team
Riccardo Cocciante
Raffaella Carrà
Piero Pelù
Noemi

..:: FOTO della prima puntata di LIVE SHOW ::..

AFFILATE LE TASTIERE

IL PRIME LIVE SHOW DI THE VOICE E’ IN DIRETTA SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

21.00: Si parte con l’Anteprima di The Voice con Fabio Troiano sugli spalti, che introduce i live show e lancia il video riepilogo delle Blind Auditions e delle Battles. Tornati in studio si entra nella WebRoom con Carolina Di Domenico, una terrazza sopra il pubblico che ricorda il cubo di Xtra Factor, per interagire in diretta – tramite i social network – con i coach e i concorrenti.

21.10: Pubblicità.

21.15: Sigla! Si inizia con la poetessa del rock Patti Smith, che canta con i 4 coach Because the night. Pubblico ovviamente esaltato dopo l’esibizione, mentre Troiano la presenta dalla terrazza, pardon la WebRoom. Di Domenico: “Un inizio veramente alla grande!“. Troiano: “Rimarrà nella storia questa esibizione“. Si perde tempo in chiacchiere.

21.20: Primo Team in gara, il Team Noemi. RVM con la presentazione dei 4 concorrenti. Si parte con la gara, e i ragazzi si esibiscono con la loro coach, Noemi, sulle note de L’amore si odia. Troiano ci ricorda che da casa è possibile già votare

21.25: Team Noemi, è il turno di Chiara Furfari, codice 1, che canterà sulle note di I’m Yours. La ragazza ha steccato che è una bellezza, ma per Troiano è stata (ovviamente) bravissima. La Carrà la elogia per la presenza scenica, nonostante la tenera età (ha solo 16 anni).

21.30: Team Noemi, tocca a Flavio Capasso, codice 2, che canterà sulle note di Seven nation Army. Troiano chiede l’applauso per le ballerine e per la band che suona dal vivo: “Solo applausi questa sera”. Cocciante era molto attento durante l’esibizione, lo ha assaporato. Immancabili i complimenti (di rito) di Noemi

21.35: Team Noemi, è il momento di Silvia Caracristi, codice 3, che canterà sulle note di Un’estate fa. Versione molto intima del pezzo di Califano, con una voce “fatata”, per dirla alla Troiano, che stasera si sta spendendo in soli complimenti e sorrisetti gratuiti.

21.40: Team Noemi, si chiude con Silvia Capasso, codice 4, che canterà sulle note di Try. Troiano: “C’hai una gran canna”. Si continua con i complimenti gratuiti, nessun giudice (men che meno il conduttore) pare voler criticare minimamente i concorrenti, nonostante le evidenti stonature.

21.50: Riepilogo finale per il televoto. Si sale nella WebRoom, dove Carolina Di Domenico legge qualche tweet dal suo tablet. Stop al televoto

21.55: Il televoto salva Silvia Capasso. Noemi salva Flavio Capasso.

22.00: Arriva il turno del Team Carrà. RVM con la presentazione dei 4 concorrenti. I talenti si esibiscono, come successo con Noemi, assieme alla loro coach, Raffaella Carrà, in un medley dei suoi successi, con tanto di coreografia. Troiano: “Raffaella tutta la vita!”. Saliamo in terrazza, Carolina legge un tweet sull’esibizione della Carrà e poi scambia quattro chiacchiere con i due concorrenti del Team Noemi appena passati.

22.05: Team Carrà, la prima ad esibirsi è Michelle Perera, codice 1, che canterà sulle note di Beautiful. Troiano: “Applauso tutto meritato“. Tanto per cambiare… Per la Carrà Michelle ha delle vibrazioni e delle emozioni che fanno parte della persona, ecco perchè la ama profondamente. Troiano: “Vai Michelle, vai diavola!”

22.11: Team Carrà, tocca a Manuel Foresta, codice 2, che canterà sulle note di Che freddo fa. Troiano: “Hai scaldato tutto lo studio di via Mecenate”. Va detto che Manuel ha una voce piuttosto interessante. Cocciante: “Bellissimo il contrasto tra la canzone e la personalità di Manuel. Ha creato un altro tipo di canzone“.

22.16: Team Carrà, è il turno di Stefania Tasca, codice 3, che canterà sulle note di Domino. Soliti complimenti di rito, da parte di Pelù e Troiano, con la Carrà che non riusciva manco a stare ferma sulla sedia.

22.20: Team Carrà, si chiude con Paola Licata, codice 4, che canterà sulle note di Non sono una signora. La Licata, per la cronaca, indossa gli stessi guanti trash-rock della sua coach. Pelù: “Non iniziamo con questo rock eh… Raffina! Tu sei pop!“. Carrà ammette che la ragazza ha bisogno di esperienza, anche se già un primo cambiamento c’è stato.

22.30: Riepilogo finale per il televoto. Si ritorna in terrazza con la Di Domenico, che legge un tweet e scambia qualche chiacchiera con i concorrenti. Troiano: “Carolina là ti diverti ma qui c’è tanta tensione“. Stop al televoto.

22.30: Il televoto salva Manuel Foresta. Raffaella Carrà salva Stefania Tasca.

22.40: Si torna con l’esibizione di Biagio Antonacci, che però ha avuto qualche problema con gli auricolari e ha chiesto l’intervento dei tecnici.

22.45: Si continua la gara con il Team Pelù, che viene presentato con il solito RVM. I 4 ragazzi si esibiscono assieme a Piero Pelù sulle note di Toro Loco. Bella esibizione, quella corale preparata per il Team Pelù.

22.50: Team Pelù, il primo a salire sul palco è Timothy Cavicchini, codice 1, che canterà sulle note di Senza Parole. E giù di complimenti da parte dei coach. Pelù: “E’ bello fare complimenti per l’aspetto fisico, ma lui è anche una gran persona. Lo propongo come prossimo segretario del Partito Democratico“.

22.55: Team Pelù, tocca a Giulia Penza, codice 2, che canterà sulle note di Zombie. Pelù si complimento perchè la ragazza ha cantato il pezzo giusto nella serata giusta, visto che si parla anche di antifascismo. Si torna a parlare della violenza verbale usata dai giudici nei vari talent show: in sostanza per la Carrà meglio usare dei toni pacati e ottimistici. Magari sarebbe meglio una via di mezzo, visto che questo buonismo imperante in The Voice è stucchevole e fastidioso.

23.05: Team Pelù, si prosegue con Danny Losito, codice 3, che canterà sulle note di Si è spento il sole. Cocciante: “Molto divertente e spiritosa.“. Per Pelù Danny è un cavallo pazzo (Timothy è il cavallo biondo). Pubblicità.

23.13: Team Pelù, si conclude con Marika Lermani, codice 4, che canterà sulle note di Diavolo in me. Per Troiano ha infiammato tutto lo studio e anche a casa si sono scatenati a ballare. Se lo dice lui… Pelù: “Noi aspettiamo che cantino canzoni originali, più in là. Noi vogliamo portarli a scrivere scrivere scrivere“. Cocciante sostiene il pensiero di Pelù, e anzi afferma inoltre che ogni specializzazione deve essere conservata al giorno d’oggi perchè si fa troppa confusione e si tende a mischiare troppo leggermente il cantante con l’autore.

23.20: Riepilogo finale per il televoto. Torna anche Carolina Di Domenico, un po’ abbandonata, che annuncia a Foresta e Silvia le volte che si parla di loro su Twitter. Chiuso il televoto.

23.23: Il televoto salva Timothy Cavicchini. Piero Pelù salva Danny Losito.

23.30: Ritorna Biagio Antonacci. Si passa all’ultimo Team, il Team Cocciante, ma prima pubblicità. Si torna in studio con l’RVM dedicato al Team. Ovviamente c’è l’esibizione con tutti i ragazzi e Riccardo Cocciante.

23.50: Team Cocciante, inizia Francesco Monti, codice 1, che canterà sulle note di You’re Beautiful. Complimenti di rito, per come l’ha cantata avrebbe fatto sentire bellissima anche una scorfana, secondo la Carrà.

23.55: Team Cocciante, è il turno di Giulia Saguatti, codice 2, che canterà sulle note di Skyfall. Pelù: “Sei stata strepitosa, hai cantato da pelle d’oca”. Cocciante la elogia per il crescendo bellissimo che ha fatto.

00.00: Team Cocciante, tocca a Lorenzo Campani, codice 3, che canterà sulle note di Insieme a te sto bene.

00.05: Team Cocciante, chiude Jessica Morlacchi, codice 4, che canterà sulle note di I say a little prayer.

00.15: Riepilogo finale per il televoto. Si sale di nuovo in piccionaia, Carolina ammette che ci sono diversi utenti che si sono lamentati per via della poca cura dell’aspetto Social, ma la V-Reporter ha promesso che dalle prossime puntate rimedieranno.

00.20: Il televoto salva Lorenzo Campani, Riccardo Cocciante salva Giulia Saguatti.

00.25: Pubblicità.

00.30: Termina la prima puntata Live di The Voice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Bonamano - X Factor 2017
X Factor 2017, primo live del 26 ottobre. Fedez attacca: «Questo metodo di votazione mi sembra una stron*ata». Eliminato Lorenzo Bonamano


Diego
X FACTOR 2016 LIVE: PRIMA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATO DIEGO


Davide
X FACTOR 9, PRIMA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: ELIMINATO MASSIMILIANO


L'Isola dei Famosi 10 - Alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA

232 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:05

Eccomi!



2. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:07

Cavolo che gnocca la Di Domenico :-)



3. Valeria Carola ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:08

Ciao a tutti!



4. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:09

Io ad un Medico in Famiglia non l’avevo sinceramente riconosciuta. Mi è rimasta particolarmente impressa con il look estremo di Sugo, è difficile riconoscerla con questo taglio angelico.



5. Mario Manca ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:09

Ciao a tutti!!Ma non è che Troiano c’ha il cimurro stasera? :)



6. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:11

Buon debutto di Troiano, è stato convincente e sembra che ora si inizi a divertire



7. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:11

Buenas noches a tod@s!



8. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:13

Ciao a tutti i nuovi arrivati



9. Polly78 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:15

buona sera a tutti!!!



10. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:15

La Smith sembra sempre di più uomo



11. Mario Manca ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:16

Un po’ stonatini, vero?



12. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:16

La Carrà non ci arriva, mi pare abbia stonato



13. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:16

Ciao a tuttiiii



14. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:17

Ma Patti fa ancora la cantante? Perché non vorrei avere un orecchio distorto 😃



15. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:17

Ad esempio la regia sta facendo un casino dopo l’altro.



16. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:18

Daniele; si
Ciao Davide. Buon inizio comunque.



17. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:18

Pelle d’oca per la canzone e per lo spolverino della Carrá



18. Gah! ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:18

DMnauti:
Se qualcuno di voi ha delle news riguardo alla puntata di “Amici di Maria De Filippi” che stanno registrando adesso lo segnali…



19. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:19

Ma la Di Domenico non doveva stare nel web-tugurio?

Troiano è agitatissimo.



20. Davide Maggio ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:19

Gah… Claro!!!



21. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:20

Mi piace la Di Domenico in finto Chanel!



22. Polly78 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:21

L’inizio non è male….se lasciamo perdere le stonature!



23. Mattia Buonocore ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:21

Ciao a tutti



24. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:22

Davide: è normale, non è il suo mestiere però sta andando bene



25. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:22

La ragazza che suona l’ukulele é un must nelle varie edizoni in tutto il mondo



26. Mattia Buonocore ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:24

Cos’ha indosso quella tizia?



27. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:25

Le coreografie, per la cronaca, sono di Laccio



28. nicolas ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:25

ragazzi non so voi ma quando parla troiano mi cadono le pallee troppo moscio!



29. mu ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:27

Io finora ho sentito stecche agghiaccianti…



30. Valeria Carola ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:28

dite al team noemi che queste non sono Le Sorde di puntate. noi li sentiamo.



31. Luca11 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:28

Ma sono l’unico che ha trovato questo inizio orrendo?! xD
Stonatissime entrambe le esibizioni.. La regia è impazzita… Troiano inascoltabile… La prima ragazza così e così…



32. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:28

Stecche a gogo per Chiara.



33. Marco ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:29

Ma da domani ci sarà una striscia quotidiana di TVOI?



34. Mario Manca ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:29

Non so se il mio orecchio abbia perso di sensibilità, ma ho sentito più stonature stasera che nell’ultimo concerto di Avetik



35. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:29

Nessun daytime



36. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:30

Chiara è brava ma oggi peggio di così non poteva fare



37. Luca11 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:31

Troiano ad una sedicenne timidissima: Bravissima… Eri emozionata?!? MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! -.-”



38. Polly78 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:31

sarà l emozione? bha



39. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:31

Jason Mraz ha preso il primo aereo per picchiarla



40. Mattia Buonocore ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:33

Troiano ha pure l’autore



41. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:34

Dite a Troiano che non c’e é bisogno di sorridere ogni volta che finisce una presentazione …



42. Gabriele90 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:34

Buona sera ragazzi.



43. Gah! ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:35

S P O I L E R
.
.
.
.
.
.
.
.
Edwin, Squadra Blu di Miguel Bosè è l’eliminato della quinta puntata del Serale di “Amici di Maria De Filippi”



44. Gabriele90 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:36

Che pubblico di morti



45. Marco89 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:36

Scusate il ritardo, sono appena arrivato, stanco morto! Ho sentito tutto comunque! Sono allibito. é The Voice o La Corrida? Ce ne fosse stato uno in squadra da Noemi che avesse preso qualche nota. La carrà sbaglia note e testo! La Smith poverina, le macava solo la flebo, a sto Flavio sembra sia andato per traverso un orgasmo…ma che succede???? Aiutoooooo



46. Peppe93 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:36

Comunque lo studio dovrebbe essere illuminato maggiormente. Esibizione discreta



47. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:37

Anche io ho notato che lo studio è troppo buio. Siamo tornati alla cantina delle prime edizione di XFactor



48. Luca11 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:38

Da questa ho qualche aspettativa interessante… Speriamo almeno lei..



49. Daniele Pasquini ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:39

Quando Troiano sorride alla fine della presentazione, mi ricorda troppo Alessandro Tersigni del Medico in Famiglia



50. Gabriele90 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:39

Lei mi piace.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.