21
marzo

THE VOICE – TERZA PUNTATA DEL 21 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM – TUTTE LE FOTO

Giuliana Danzè di Benevento

The Voice - Giuliana Danzè di Benevento

Sta per cominciare su Rai 2 il terzo e penultimo appuntamento con le Blind Auditions, le Audizioni al Buio, di The Voice of Italy. Ancora per due puntate, i 4 coach avranno la possibilità di ascoltare nuove voci e decidere se inserirle o meno nel proprio team con il meccanismo che ormai abbiamo imparato a conoscere: schiacciamento del pulsante e conseguente giramento di poltrona per ‘invitare’ il candidato nella propria squadra. Se saranno più coach a girarsi, spetterà al concorrente decidere in quale team gareggiare.

Alla vigilia della terza puntata, ecco le schede dei giudici/coach di The Voice e i concorrenti già selezionati nella prima e seconda puntata:

Riccardo CoccianteTeam
Raffaella CarràTeam
Piero PelùTeam
NoemiTeam

AFFILATE LE TASTIERE

LE BLIND AUDITIONS DI THE VOICE SONO LIVE SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it

cliccando qui

..:: TUTTE LE FOTO DELLA SERATA ::..

..:: LIVE DELLA TERZA PUNTATA DI BLIND AUDITIONS ::..

Ore 21:05: Fabio Troiano fa il riassunto delle puntate precedenti. 8 talenti per Raffaella Carrà e Noemi, 10 per Piero Pelù e 6 per Riccardo Cocciante. Si comincia con la prima voce in gara. E’ quella di Giuliana, che nel curriculum annovera Ti Lascio una Canzone. La canzone è Listen, la voce è potente. E Noemi è la prima a girarsi.

Ore 21:10: Intanto si è girata anche Raffaella Carrà, che critica un eccesso di energia che deve essere misurata. A Noemi è piaciuto il grande coraggio con cui ha affrontato la canzone. E la scelta di Giuliana è … Noemi.

Ore 21:14: Ilaria ha scelto di partecipare a The Voice per essere giudicata solo per la voce e non per l’aspetto fisico. O è bona o non lo è per niente. Si girano per lei la Carrà e Pelù. Vi diciamo che ha scelto Piero Pelù, ma vi lasceremo con il dubbio sull’aspetto di Ilaria, perchè noi qui giudichiamo la voce.

Ore 21:22: Ogni volta che Fabio Troiano parla, un medico legale pensa che c’è un cadavere da andare a esaminare.

Ore 21:23: Lorenzo ha collaborato con Vasco Rossi e con Ligabue. Ma anche con uno dei 4 giudici. Indovinate chi? Intanto si sono girati tutti e quattro i coach. Ma la vera notizia è che Riccardo Cocciante ha finalmente riconosciuto uno che ha collaborato con lui. E il suo entusiasmo sarebbe a livelli altissimi. Se ci arrivasse. Lorenzo sceglie, senza dubbi.

Ore 21:30: Riccardo Cocciante scelto da Lorenzo si lascia andare a complimenti per il ragazzo, in modalità televendita. Ecco Lorenzo, il ragazzo che ha fatto la gavetta.

Ore 21:34: E’ il momento di Giulia che quando canta vede i prati verdi. Ora i malpensanti penseranno che a The Voice si fanno le canne prima di salire sul palco. Per lei si è girato solo Piero Pelù. Salta quindi il momento “scelta del coach” .

Ore 21:39: Tocca a Claudia che canta The Greatest love of all e faceva la corista, mestiere che le piace. Ma, non mentiamo, solista è meglio. Mentre la ascolta la Carrà ne approfitta per fare gli esercizi posturali e non si gira. Come lei nemmeno gli altri giudici. Raffaella le spiega i motivi usando tante parole che noi potremmo riassumere in una sola. Anonima. E Riccardo Cocciante preme il pulsante sulle affermazioni della collega.

Ore 21:46: Emanuele ha cantato a un matrimonio per la prima volta. Il pezzo era, indovinate un po’, proprio Margherita di Cocciante. I coach si girano tutti, tranne Pelù. Lui sceglie Raffaella Carrà perchè piace tanto al nipote di 19 anni.

Ore 22:00: Rosalia ha 40 anni ed è mamma di due figlie. Ma per Raffaella e Noemi potrebbe essere anche il padre. In effetti la voce è particolare. Per lei si girano tutti tranne Piero Pelù. Sceglie  Riccardo Cocciante. Intanto nel backstage, Troiano sta facendo il test del Dna alle figge per confermare la versione della maternità di Rosalia.

Ore 22:09: Francesco si esibisce con la chitarra, che per i coach è un valore aggiunto. Visto che non si è girato nessuno, su google in questo momento migliaia di utenti stanno cercando il significato di “valore aggiunto”. Lo stiamo cercando anche noi. Pelù e Noemi sono dispiaciuti. Eccessivamente. In fondo dovevano solo premere un pulsante.

Ore 22:12: Chiara inizia la sua esibizione. Raffaella preme il pulsante con il sorriso di quella che ha fatto appena incontrare due fratelli e la loro madre naturale che viveva in Argentina. E magari non era la madre, ma il padre. Perchè voi non l’avete scelta? Chiede la Carrà ai suoi colleghi con il tono di una a cui hanno ucciso la speranza. Chiara dovrà essere per forza nel suo team.

Ore 22:22: Diana fa girare tutti i giudici con una velocità che in confronto i meccanici delle scuderie di Formula 1 mettono benzina alle macchine come se fossero donne in tacco 12 a un benzinaio automatico. Diana è rock, nello stile e nel modo di cantare. Sceglie Noemi. D’altronde la scelta del coach per i cantanti non è blind. Loro lo sanno chi sono.

Ore 22:28 Per Federica si gira solo Cocciante. La Carrà le chiede che cosa l’ha spinta a partecipare a The Voice. E, visto che non si è girata, la domanda appare un pochino tendenziosa. Pelù si giustifica da para… quella cosa lì che Belen ha bella: “Sei venuta con le idee chiare. Hai cantato per Cocciante”.

Ore 22:40: Cocciante e Pelù si girano per Marica e noi tiriamo un respiro di sollievo. Assistere a un’esibizione, dopo che la concorrente ha appena dichiarato che è l’ultima occasione, mette un po’ di ansia. Lei fa pop rock, blues, jazz, bossa nova. Non ci meravigliamo che sia confusa su quale coach scegliere. Alla fine sceglie Pelù. Lui mostra l’entusiasmo da “maledetto quel pulsante che ho pigiato”.

Ore 22:46: Noemi è l’unica a girarsi immediatamente per Jacopo. Pelù non si è girato perchè il ragazzo ha la voce perfetta. Sottotitolo: ci avrebbe scommesso che aveva quel ciuffo lì.

Ore 22:51: Agata si esibisce ma non convince nessun coach. E non hanno nemmeno visto il vestitino verde.

Ore 22:56: Francesca partecipa per regalare un sogno alla madre. Che a The Voice i sogni costano meno che a Xfactor. Quattro poltrone girate per lei. Non ogni pantalone di pelle fa Piero Pelù e la sua scelta ricade così su Noemi.

Ore 23:03: Tocca a Noemi, che ovviamente non è il coach ma una concorrente e anche una con un po’ di esperienza alle spalle e un tocco di presunzione nel modo di presentarsi. La Carrà è titubante nel girarsi come una ragazzina che piuttosto di andarci da sola, in bagno non ci va per niente. Alla fine, però le scappa proprio e quindi, alla fine, pigia il bottone. E’ l’unica.

Ore 23:15: Duetto di gemelli sul palco di The Voice. Pasquale e Michele cantano I Giardini di Marzo. Quanto ci credete voi che Pelù li trova davvero “ganzi”? Si girano Riccardo e Raffaella sull’ultima nota, anche se entrambi non hanno avvertito un’emozione particolare. Insomma,  si sarebbero girati prima se non avessero avuto un colpo di sonno.

Ore 23:22: Antonella è stata troppo perfetta, secondo Raffaella. Nemmeno un errore. Riccardo Cocciante è d’accordo. Lei no.

Ore 23:28: Entriamo nel mondo della musica paranormale con Silvia che è “manovrata dalla musica”. Interpretazione intimista con chitarra e voce, che sorprendentemente fa girare la Carrà subito e Noemi sull’ultima nota. Silvia sceglie Noemi. E questo è meno sorprendente.

Ore 23:38: Introduzione prolissa per Giusy, che canta Nessuno mi può giudicare. I coach la prendono alla lettera e non si girano affatto.

Ore 23:44: Daphne è convinta che tutti e quattro i giudici premeranno il pulsante. Fabio Troiano la introduce così. Se aveva intenzione di renderla simpatica, non ha scelto la frase giusta. Effettivamente, però, si girano quattro poltrone. Giustamente, aggiungeremo. Scelta con sceneggiata per Daphne che scende a dare mano e bacetto ai giudici, prima di scegliere Raffaella. Bella botta di…, è il commento di Piero Pelù.

Ore 23:52: A fine puntata, il team Cocciante ha 10 cantanti, quello della Carrà 12, quello di Noemi 13, “parinumero” con Piero Pelù. L’appuntamento è per la prossima puntata con le ultime blind auditions per completare la formazione dei 4 team.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - i 4 coach
THE VOICE: TWITTER SMENTITO ANCORA DAGLI ASCOLTI. STASERA LA TERZA PUNTATA DELLE BLIND AUDITIONS


Trisss - The Voice 2019
The Voice 2019: i concorrenti scelti nella terza puntata di Blind Auditions – Foto


J-Ax, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quarta puntata. J-Ax scherza su Ermal Meta, scelta estenuante per Cristina


The Voice - Katy Desario
THE VOICE 2016: TERZA PUNTATA DEL 9 MARZO IN DIRETTA. NEL TEAM DOLCENERA LA CANTANTE ANNI ‘90 NEJA

367 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2013 alle 20:39

buona serata a tutti.

casualmente per il terzo giovedì di fila sarò fuori casa e non guarderò DEVOIS

ops!

ciau



2. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:04

Eccoci. Inizio anteprima



3. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:05

Bonsoir…



4. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:06

Ciao Bruno



5. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:07

Buonasera a tutti



6. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Buonasera Davide.

Troiano non c’ entra nulla in questo programma… Mi chiedo perché abbiano scelto lui..mah



7. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Sono in moderazione,come mai?



8. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Sera Gente! principessa, Boss



9. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Non entusiasma nemmeno me



10. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:09

Ciao Gabriele



11. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:10

Ciao gabriele…

Evvai, cominciamo con le imitazioni… I concorrenti devono personalizzare i pezzi, non limitarsi a cantarli come gli originali!



12. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:10

Dai la devono scegliere la Danzè!!



13. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

Vabbe’ ci sentiamo la prossima settimana



14. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

La Carrà sta diventando fastidiosa 😃



15. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

Che voce… Stava meglio con i capelli lunghi però



16. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Buonasera a tutti!!!!!



17. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Sera Marco.



18. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Sera Marco! La Danzé ha un grande potenziale.



19. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Ben arrivato Marco



20. Mario Manca ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:13

Qualcuno spieghi a Noemi che il pulsante non scotta :)



21. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:13

È già arrivato un tweet di Antonellina? Ah ah ah



22. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:17

Grazie a tutti. Ero convinto che la Danzè scegliesse la Raffa. Io non l’ avrei riconosciuta messa così comunque…



23. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:17

Bè insomma …. Insipida



24. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:18

Non m’ ha trasmesso nulla l’esibizione di Ilaria.



25. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:18

Finora non mi piace nessuno



26. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:19

Marco: nemmeno io l’avrei riconosciuta.. Un po’ trascuratella.



27. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:19

E’ poco televisivo però almeno Cocciante dà sempre il suo parere in modo conciso e chiaro, senza offendere nessuno.



28. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

Ma scaglio o sono vestiti sempre uguali? È un unica registrazione.. Quante ore sarà durata?



29. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

Marco, sono d’accordo. È il giudice più serio. Ascolta e valuta senza calcolare nessuno



30. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

fantastico the Voice e fantastica Raffa, ma ho un unico appunto: i coach non si cambiano mai d’abito??? per me c’è già una vincitrice , una ragazza che si è esibita alla prima puntata molto dolce, lieve ,pulita non la solita strillona. Alessandra Parisi



31. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:21

Neanche a me è piaciuta…sta canzone la ricordo cantata anche da Noemi ad Xfactor e come lei stessa ha detto si può personalizzarla…invece questa l’ ha cantata e basta!



32. LuigiChirco ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:22

Ciaoooo a tutti!



33. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Ciao Luigi



34. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Anch’ io sono d’ accordo con voi su Cocciante. È davvero un ottimo giudice.



35. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Ciao Luigi



36. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

Un altro che ha lavorato con Cocciante. E siamo a 3



37. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

Sono ancora in moderazione?



38. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

@ Gabriele: infatti. Noemi la solita giacca blu.



39. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Bravo lui



40. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Ciao Tania. Sai che non lo so? Spesso capita. Se capitasse di nuovo cerchiamo di approvare il prima possibile.



41. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Questo è bravo.



42. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Ciao Luigi!
Ammazza che voce!



43. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

Addirittura



44. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

Ma voi mi leggete?



45. Mario Manca ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

E stavolta Cocciante ha riconosciuto il suo “discepolo”



46. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

ecco per esempio questo Lorenzo che urla in modo invasato non mi piace….



47. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:27

Ciao ragá! Davide come faccio a mette la foto sul mio profilo?



48. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Si però Raffaè dici fantastico a tutti…



49. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Niente,compare in moderazione,comunque vi leggo lo stesso.Tranquilli :)



50. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Tutti co Cocciante hanno lavorato?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.