19
marzo

TUTTI PAZZI PER AMORE: SPIRAGLI PER LA QUARTA STAGIONE

Tutti Pazzi per Amore

Ha dato uno scossone al panorama italico della fiction. E in effetti, a differenza di altre serie di Rai1, più che per gli ascolti, Tutti Pazzi per Amore si è imposta per i contenuti. Un linguaggio atipico per la serialità tricolore che ha fatto sì che la serie diventasse un piccolo cult al quale gli spettatori non si rassegnano a dover rinunciare. Al momento, infatti, complice un trend calante negli ascolti, Tutti pazzi per Amore è fermo alla terza stagione. Qualcosa, però, si starebbe muovendo, stando alle parole di Riccardo Milani.

Ecco cosa il regista della fiction ha dichiarato a Il Mattino a proposito di una quarta stagione:

Non so nulla di preciso ma ho sentito voci di corridoio, un chiacchiericcio che mi potrebbe far ben pensare. Speriamo bene ma la Rai mi è sembrata interessata a pensarci su seriamente”

Sarà davvero così? Il neo direttore Eleonora Andreatta, che pure dice di voler puntare sulla contemporaneità, si assumerà il rischio di produrne un seguito? Ad influire sulla sua decisione ci potrebbero essere anche gli ascolti delle repliche in onda su Rai2, da ieri nel primo pomeriggio. L’esordio però, condizionato dal debole traino di Detto Fatto, è stato disastroso (share del 2.81%).

Tutti pazzi per amore merita una quarta stagione?



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti Pazzi per Amore
TUTTI PAZZI PER AMORE 2: TORNA LA FICTION CAMPIONE D’ASCOLTI DELLA SCORSA STAGIONE


Tutti Pazzi per Amore (Emilio Solfrizzi e Nicole Murgia)
TUTTI PAZZI PER AMORE: IN ATTESA DELLA SECONDA STAGIONE, UN MUSICAL E L’APPRODO IN SPAGNA


Tutti Pazzi per Amore (Stefania Rocca ed Emilio Solfrizzi)
TUTTI PAZZI PER AMORE: QUANDO L’ITALIA NON HA NULLA DA INVIDIARE AGLI STATES


Rocio_Munoz_Morales
FICTION NEWS: ROCIO MUNOZ MORALES BALLA IL TANGO, DIONISI VA AL FRONTE, LA MASTRONARDI STUDIA MEDICINA LEGALE

29 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 15:49

Ma certo che sì, l’ importante è che non sia bollita ma sicuramente almeno vederla sì. E tutelarla di più visto che l’ hanno messa sotto Natale in giorni proibitivi, fatta fuori in poche settimane. Il Medico è trattato coi guanti di velluto al confronto.
Secondo me si potrebbero produrre meno episodi così c’ è meno il rischio di renderla ipoteticamente ridicola come Medico e Cesaroni.
Sono felice per l’ indiscrezione, speriamo bene! Sto riguardando le repliche conscio però che potrebbero chiudere presto visto gli ascolti..ma diamogli tempo dai…certo che con la Rocca è tutta un’ altra musica!



2. Peppe93 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:16

Bellissima notizia.



3. Davide Maggio ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:19

Adoro sta serie.



4. Luna90 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:22

Evvai!



5. Gah! ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:39

Dopo la prima,strabiliante,serie “Tutti pazzi per amore” é decaduto. La seconda serie era ridicola, la terza anche peggio.
La quarta…ancora piú ridicola? Meglio di no, meglio fermarsi



6. Davide Maggio ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:40

Gah!: è vero, la differenza tra la prima e le altre due c’era. Ma a me non sono dispiaciute.



7. Gah! ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:46

Davide Maggio
A me si: nella seconda fanno morire Michele che dopo diventa un fantasma. Poi rarriva Adriano, il fratello ornitologo di Monica che parla con un’oca e riesce ad arrivare in tempo per il parto di Monica.
La terza? Con Monica e Giampaolo che hanno le visioni della preistoria(eccetera…), per non parlare di Emanula e Viola che nell’ultima puntata volano? Non si possono trattare i telespettatori cosí



8. Marco89 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 16:53

Beh Gah sei esagerato secondo me! Adriano faceva morire dal ridere, quando gli è scappato il canarino ed è corso nel tetto è stato un momento epico. Erano diverse, meno realiste ma perlomeno facevano ridere un sacco. Poi nella terza l’ odiosa Stella è stata fantastica, ripeteva sempre le cose tre volte!



9. thedarknight ha scritto:

19 marzo 2013 alle 17:28

Speriamo bene ma si sa che la RAI è imprevedibile: basti pensare che ha deciso di non produrre la terza stagione di una fiction di successo e tra le più belle mai realizzate come “Raccontami” ,nemmeno la 4^ stagione di “Capri” si è fatta più. Sono decisioni ingiustificabili e stupide. L’allora direttore di RAI FICTION ,Del Noce, decise inspiegabilmente di non produrre più queste due bellissime fiction, come sempre si è dimostrato un incompetente.



10. AnTo ha scritto:

19 marzo 2013 alle 18:01

thedark

Capri3 era terribile, completamente stravolta rispetto alla prima stagione che ha pienamente meritato il successo che ebbe. Hanno fatto bene a non fare la quarta stagione.
Raccontami3 non è stata fatta per motivi indipendenti dagli ascolti, di cui qui sul blog si è parlato in passato.



11. Marco89 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 20:32

Del Noce è stato uno dei migliori direttori della Rai, nel bene e nel male con lui c’ è stato un cambiamento.



12. emanuele ha scritto:

19 marzo 2013 alle 20:46

finalmente una bella notizia!…c’è qualche speranza!!!!…spero proprio di si……Tutti pazzi Per Amore merita assolutamente una quarta serie!!!!!!



13. Luca11 ha scritto:

20 marzo 2013 alle 09:55

Favorevole ad una quarta stagione!!
Cavolo, l’unica serie Rai piacevole da seguire… xD
Qualcosa di diverso dalle (scusate il termine) PALLOSISSIME fiction!
Faceva morire dalle risate! L’ho sempre trovata divertentissima! :)



14. Federica ha scritto:

20 marzo 2013 alle 11:47

Sono l’unica che la segue anche in replica? Le prime due serie sono pazzesche, ho amato il fatto che nell’ultima (soprattutto) fossero gli attori a cantare…. Ma sinceramente l’ultima non mi è piaciuta più di tanto. L’idea di seguire giorno per giorno non mi è piaciuta !!!!!! E secondo me questo ha influenzato parecchio, perchè le idee erano carine, monica e il pediatra surreali ma simpatici con le visioni, rientrava nello stile della fiction. Stupendi Giulio e Stefania. La loro coppia mi è sempre piaciuta……. Nella quarta stagione hanno costruito una storia che ha dell’incredibile, ma ripeto, nell’ottica di quella fiction ci sta….ma risolverla in 10 giorni no.
Spero davvero ci sia una quarta serie!!!!!



15. Federica ha scritto:

20 marzo 2013 alle 11:49

*nella terza stagione (mi riferisco a stefania e giulio)! Lapsus



16. Marco89 ha scritto:

20 marzo 2013 alle 11:49

Federica, anche io le seguo. Però mi sa che di qui a poco…



17. iki ha scritto:

20 marzo 2013 alle 16:22

Fiction pallosa,surreale e non ci spenderei manco 1 euro per produrla
Solfrizzi odioso



18. rien ha scritto:

21 marzo 2013 alle 19:32

Ancora, ma se floppa da anni?
L’unica edizione con degli ascolti discreti è stata la prima serie, anche grazie alla Rocca ma dopo la sua uscita ha fiction ha perso molto, anche per via delle sceneggiature che sono diventate nel tempo una brutta copia posticcia della prima serie.



19. baba ha scritto:

22 aprile 2013 alle 14:21

voto per tutti pazzi per amore, baciati dall’amore e fuoriclasse! che ma le c’è a sognare un poco?



20. mariboj ha scritto:

2 maggio 2013 alle 16:21

speriamo che sia una notizia vera e che il regista sia veramente Milani, con lui è una gaanzia in più, wwww tutti pazzi per amore 4444



21. carla ha scritto:

20 maggio 2013 alle 18:46

l’adoro….è fantastico l’abbinamento con pezzi musicali,fa sognare è divertente edisimpegnata. l’ideale per ricaricarsi di sano ottimismo!!!!! solfrizzi è simpatici ssimo come le sue colleghe\i



22. silvia ha scritto:

25 maggio 2013 alle 20:01

Io sto aspettando con ansia che rinizi tutti pazzi per amore non ne ho perso una puntata ed ho tutti i dvd!!! è la miglior serie che sia uscita negli ultimi anni, non c e paragone ne cn i cesaroni ne cn un medico in famiglia!!! quando sono un po triste una loro puntata e sto meglio!! xk come loro nella nostra vita anke solo cn una canzone si può stare meglio!!! quindi rai muoviti a dare la 4 serieeeeeeeeee!!!!!!



23. daniela ha scritto:

3 maggio 2014 alle 12:08

Dicono che non la faranno,io però vorrei continuare a sperare,proprio l’altro giorno ho letto che verrà realizzata la quarta stagione de il bello delle donne dopo 12 anni dalla messa in onda della terza serie…ora io non vorrei fare paragoni,ma fanno il seguito di una serie”sudicia” come quella e non si vuole rischiare di continuare una serie pulita e allegra come tutti pazzi per amore…io,fossi in loro ci penserei su un altro pò!Magari,dopo 9 serie potrebbero abbozzarla con un medico in famiglia!!!



24. rossella ha scritto:

3 settembre 2014 alle 05:14

io voglio la quartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stagioneeeeeeeeeeeeeeeee di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



25. silvia ha scritto:

17 maggio 2015 alle 11:57

Ragazzi, vi prego! Fate uscire Tutti Pazzi Per Amore 4.
non resisto più ad aspettare!!
Sarà la 4000esima volta che mi guardo tutte le vecchie stagioni, ormai le so a memoria.
ho bisogno di qualcosa di nuovooo.
Amo questo telefilm! Lo adoro proprio!



26. Anna ha scritto:

6 settembre 2015 alle 00:02

assolutamente da fare la quarta stagione!!

serie tv fuori dalle righe molto divertente adatta ad un pubblico di tutte le età… per niente noiosa e banale … anzi allegra e soprattutto originale
io e la mia famiglia attendiamo con ansia una quarta stagione … nel frattempo continuiamo a rivedere con enorme piacere le prime tre stagioni ogni anno..



27. Anna ha scritto:

6 settembre 2015 alle 00:02

assolutamente da fare la quarta stagione!!

serie tv fuori dalle righe molto divertente adatta ad un pubblico di tutte le età… per niente noiosa e banale … anzi allegra e soprattutto originale
io e la mia famiglia attendiamo con ansia una quarta stagione … nel frattempo continuiamo a rivedere con enorme piacere le prime tre stagioni ogni anno..
fatela al più prestoo



28. Redif ha scritto:

3 gennaio 2016 alle 23:26

Però deve tornare Stefania Rocca! La recitazione soffiata della Liskova è insopportabile….



29. dany ha scritto:

29 luglio 2016 alle 19:38

io seguo e riseguo le repliche, mi piace moltissimo e per come è terminata la terza stagione una quarta ci sta almeno per concludere… cmq mi sono piaciute tutte ed ogni serie è bella oltre che originale… io spero che prima o poi si decidano…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.