18
marzo

DM LIVE24: 18 MARZO 2013. HAPPY DAYS TORNA SU TV2000, DESPERATE HOUSEWIVES SU RAI4, PIF IN ISLANDA

Pif - Il Testimone

Pif - Il Testimone

>>> Dal Diario di ieri…

  • Desperate Housewives torna su Rai4

Oggi alle 20.20 su Rai4 riprende Desperate Housewives dalla prima stagione.

  • Happy Days torna su Tv2000

Markos ha scritto alle 19:23

Happy Days torna in tv: da oggi in onda alle 12:30 su Tv2000.

  • Pif in Islanda

La terza puntata de Il Testimone, in onda lunedì 18 marzo su MTV (canale 8 del DTT) alle 22.50, sbarca infatti a Reykjavik per capire come vivono gli islandesi dopo aver superato la grave crisi politico-economica che ha determinato il fallimento delle banche, il default della Nazione e la caduta di un’intera classe politica.

Pif incontra Jon Gnarr, attore e comico islandese, che dopo aver fondato un proprio partito politico ha saputo conquistare la carica di sindaco nella capitale del suo Paese. Un vero e proprio antesignano di Beppe Grillo che ha saputo rinnovare il linguaggio e il modello del fare politica, superando gli schieramenti che avevano portato l’Islanda al collasso.

Proseguendo nella sua ricerca di notizie e chiarimenti IL TESTIMONE ha raccolto anche l’opinione del Direttore della Banca Centrale Islandese, quella di una giovane rappresentante dell’Assemblea Costituente e quella dell’artista ‘rivoluzionario’ Hordur Torfason che si è impegnato in prima persona per l’annullamento del debito. In conclusione Pif si mette sulle tracce di alcuni italiani che si sono trasferiti a vivere in questa magica isola e con loro ne svela le tante bellezze e particolarità.



Articoli che potrebbero interessarti


Pif - Il Testimone
DM LIVE24: 28 DICEMBRE 2012. IL TESTIMONE – VACANZE A CORTINA 2010. QUANDO ERAVAMO FELICI


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA


gold fever - discovery channel
DM LIVE24: 10 MARZO 2014. PIF NUOVO TESTIMONIAL DI TIM (VIDEO) – GOLD FEVER SU DISCOVERY CHANNEL


Morgan si lancia sul pubblico a Bari
DMLIVE24: 9 GENNAIO 2014. MORGAN SI LANCIA SUL PUBBLICO… E IL PUBBLICO LO FA PRECIPITARE PER TERRA – RAI 4 TAGLIA INTERSECTIONS

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

18 marzo 2013 alle 11:59

All’ESC Marco Mengoni canta L’Essenziale.

(pagina facebook ufficiale eurovision, eurovision rai, ecc.)



2. marco ha scritto:

18 marzo 2013 alle 14:45

sapete se desperate housewifes andrà in onda anche il sabato e la domenica? o solo da lunedì al venerdì?



3. tania ha scritto:

18 marzo 2013 alle 16:16

LA LUCARELLI ATTACCA LA DE FILIPPI E DIFENDE DAVIDE MAGGIO

“Succede che Luca Zanforlin – scrive Selvaggia – che di Amici è un pilastro da anni, lasci il programma per andare a seguire un non meglio precisato progetto in Spagna. Succede che Davide Maggio lo chiami (ha un blog di tv, mica di risotti allo zafferano) e gli chieda se è tutto ok o se dietro ci sia magari un’incomprensione con la De Filippi. Quello risponde che non c’è stata alcuna lite e Maggio riporta la notizia come è stata data. Bene. La De Filippi viene a sapere della domanda scomodisssiiiimaaa e durante la diretta di sabato dice: ” Ieri qualcuno ha telefonato a Luca… sperando che avesse litigato con me. Io lo trovo così piccolo ma così meschino e così stupido che non saprei, avevo voglia di telefonare a questa persona e insultarla..”. Ora. Ci sono conduttori totalmente abituati non dico al dissenso (perchè qui manco di questo si tratta) ma ai guanti di velluto, che trovano inaccettabile pure che un giornalista faccia il proprio lavoro. Attorno alla De Filippi c’è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra “è meglio non mettersela contro”. Perfino la Littizzetto è tornata sui suoi passi con lei. L’hanno detto spesso anche a me, che ovviamente me ne frego e ho sempre detto che C’è posta per te mi piace pure e Uomini e donne è il programma più immondo mai partorito dalla tv. Non mi è nemmeno antipatica la De Filippi, giuro. Ma questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti. Gente tipo Luca Dondoni, il soldato Dondoni, che anzichè difendere un giornalista e il diritto sacrosanto di fare domande, scende in campo con questo articolo ridicolo, il cui passaggio più pietoso, tra “deficiente” e offese assortite, è “tutta invidia”. Che notoriamente è l’argomento tormentone dei bimbominkia, quelli che a forza di frequentare negli studi di Amici, evidentemente, Dondoni emula”.(pagina facebook della Lucarelli)



4. Nina ha scritto:

18 marzo 2013 alle 16:28

Grande Selvaggia e grande Tania che ha riportato queste righe. Che ridere quando parla di Dondoni!



5. Peppe93 ha scritto:

18 marzo 2013 alle 16:36

Bravissima Selvaggia.,



6. Critico Tritatutto ha scritto:

18 marzo 2013 alle 17:57

I giudici bastonano Bonolis: “Affari tuoi era un programma scorretto” “Striscia” vince la guerra dei pacchi

I “pacchi”di Rai Uno, quelli dell’era Bonolis sarebbero stati “truccati”. A denunciare le presunte combine ad Affari Tuoi era stata Striscia La Notizia qualche anno fa. Paolo Bonolis reagì come una furia e con lui anche i notai del gioco che querelarono Striscia. I magistrati ora rigettano la querela. Secondo i magistrati il gioco dei pacchi è stato “irregolare” e “assolutamente scorretto. I concorrenti più accorti sono stati messi in grado di individuare i premi più sostanziosi”. Questo raccontano le carte depositate dal procuratore aggiunto Leonardo Frisani, che assolve Striscia e chiede l’archiviazione della querela presentata dallo staff notarile di “Affari Tuoi” contro il programma Mediaset. Stessa sorte è toccata a Massimiliano Dona autore del libro “Affari Loro”, in cui l’autore ripercorre tutte le tappe dell’inchiesta e smaschera presunti trucchi e bugie del programma dei pacchi. Ha “narrato solo fatti, e ogni espressione utilizzata è stata inserita in un contesto di sostanziale verità”. Insomma per Bonolis e i notai è una disfatta totale.

Ma il conduttore prova a gettare acqua sul fuoco: “Quando lo facevo conducevo il giochino e basta, non credo ci fosse niente dietro: arrivavo in studio e andavo in onda. Non saprei negli anni successivi, in realtà non ne so nulla. Entravo in studio all’ultimo momento e facevo il gioco. Allora c’era una grande battaglia di ascolti con ‘Striscià che generò tutta questa polemica. Ricordo che con Ricci litigai forte -prosegue Bonolis- alla sua ‘Striscià davamo più di venti punti di distacco e per loro era un problema reale”.

Poi Bonolis cerca di generalizzare la questione: “Al di là della vicenda specifica, comunque, per Bonolis “questo Paese e il mondo intero vivono in una dimensione taroccata, il che nulla giustifica in nessun caso, gli interessi muovono la realtà e la realtà viene taroccata in funzione degli interessi, nella politica, nell’economia, nello sport, ovunque. Ogni volta ci portiamo la mano alla bocca ed esclamiamo ‘oh!’ ma è inutile illudersi, i poteri tendono a canalizzare gli eventi a loro vantaggio. Non vogliamo ammetterlo perchè non vogliamo che si rompano i nostri punti di riferimento, e così facciamo finta di niente”

[fonte:liberoquotidiano.it]



7. Alessandro ha scritto:

18 marzo 2013 alle 18:16

Andrà in onda domani sera «Mina e il grande schermo», primo appuntamento di Storie di Cinema , nuovo settimanale curato per Iris da Tatti Sanguineti. Il soggetto Mina e cinema è poco trattato, Tatti ha ripreso i suoi interventi nella sala registrazione della cantante a Lugano, alla presenza del figlio Massimiliano. Nelle prossime puntate Storie si occuperà di figure che hanno segnato il cinema internazionale: da Kubrick a De Sica, da Eastwood a Scola, da James Dean ad Avati.



8. Francesco ha scritto:

18 marzo 2013 alle 18:54

UFFICIALE.Il serale di Amici inizia sabato 30 Marzo 2013

Fonte: organizzatore pubblico



9. tania ha scritto:

18 marzo 2013 alle 19:58

Nina: grazie ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.