12
settembre

CONTROCAMPO: SARA’ MELISSA SATTA A SOSTITUIRE LA LOPEZ

Melissa Satta (Controcampo)

Alla fine hanno seguito il nostro consiglio: un’italiana a Controcampo come antidoto alle esuberanze da sangue caliente. Adiòs all’ancheggiamento selvaggio da salsodromo, hasta luego al fuori programma scapezzolato: il posto lasciato vuoto da Maria Josè Lopez verrà occupato sin da subito non da una brasiliana qualunque come Camila Morais (nome pure circolato con insistenza), ma da Melissa Sattauna sarda – sebbene natìa di Boston. Lo rivela Gabriele Parpiglia dalla home page di sorrisi.com

L’ex velina ha così sbaragliato l’agguerrita concorrenza di altre bellezze latine in predicato per il programma sin dall’indomani dell’abbandono in corsa da parte della platinata cilena – abbandono volontario, ha tenuto a precisare il conduttore Alberto Brandi: la Lopez avrebbe raggiunto sua sponte l’ex marito Luis Jimenez a Londra, con buona pace del contratto siglato con Mediaset. Amor omnia vincit, d’altronde. Alla Satta toccherà sedere nella tribuna calcistica di Rete4 già da domani sera arrivando in fretta e furia da New York, dov’era tutta presa a seguire il carrozzone del World Texas Poker Tour: infatti il fidanzato, Christian Vieri, dopo l’addio al calcio pare si sia dato alle carte e alle fiches. A questo punto anche voi avvertite l’inarrestabile sentore di déjà vu?

Ex velina, sarda e accompagnata al Bobone nazionale, proprio come i primi tempi di Elisabetta Canalis a Controcampo, dove regnò pressocché vaga per un quinquennio. Ora: sulle conoscenze di Melissa Satta riguardo fuorigioco e dintorni non molto è dato sapere, ma la sitografia dei fan è sicura nell’attribuirle un recente quanto minaccioso passato da calciatrice nella squadra femminile del Cagliari. Minaccioso perché significherebbe cognizione di causa da parte sua, e il pubblico velatamente misogino del calcio è in cerca d’altro dall’epoca dello sgabello della Parietti. Minaccioso perché allora Mughini non avrà più gioco facile nel definire “stronzate” le teorie della bella di turno - come invece ebbe a fare proprio con la Canalis in un’indimenticata lite del 2007.

Minaccioso perché potrebbe significare la fine del mero (e mutodivertissement ormonale nel chiacchiericcio da bar Sport di Controcampo, e forse a questo l’italiano medio (e velatamente misogino) non è ancora pronto.



Articoli che potrebbero interessarti


mariajoselopez_controcampo_scapezzolamento-1
MARIA JOSE’ LOPEZ DICE LA SUA SULL’ADDIO A CONTROCAMPO. ALTRO CHE FUGA D’AMORE…


canalis_satta
MELISSA SATTA E “LA MALEDIZIONE DEL DOPO-CANALIS”


CONTROCAMPO: SARA' MELISSA SATTA A SOSTITUIRE LA LOPEZ
TROPPO ESUBERANTE, E CONTROCAMPO LICENZIA MARIA JOSE’ LOPEZ. UN’ALTRA BELLEZZA LATINA AL SUO POSTO?


mariajoselopez_susannapetrone_sdfghgj-2
MARIA JOSE’ LOPEZ VS SUSANNA PETRONE: LA PRIMA BUCA LO SCHERMO ED ESCE DI SEN(N)O, LA SECONDA SI ANNOIA

18 Commenti dei lettori »

1. omar ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:25

SICURAMENTE SONO CONTENTO DELLA SCELTA DI UN ITALIANA !!! MELISSA SATTA è MOLTO CARINA ,MA APARERE MIO DEVE ANCORA CRESCERE MOLTO A LIVELLO PROFESSIONALE ….MA SE LA CAVERà!!!! PURTROPPO è NORMALE PARAGONARLA AD ELI CANALIS …ENTRAMBE RAGGIUNGONO IL SUCCESSO SUL BANCONE DI STRISCIA ,ENTRAMBE FIDANZATE CON IL BOBO NAZIONALE ED ORA !!! LA SATTA SIEDERà DOVE ELI è STATA LA PADRONA DI CASA X BEN 3/4 EDIZIONI SE NON ERRO….COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO A MELISSA X QUESTA NUOVA AVVENTURA ….E CHE NON CI FACCIA RIMPIANGERE LA CANALIS!!!!



2. kris ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:37

Anche a me Melissa piace molto, peccato che dopo Striscia abbia fatto poco e niente… speriamo che, dato il suo passato agonistico, le permettano di intervenire almeno un poco in trasmissione senza farle fare il trofeo in posa e stop!



3. Sebastiano Collu ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:43

che melissa satta possa diventare una piccola carolina morace?



4. Emy ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:44

Melissa satta personalità zero!Segue da tempo le orme della Canalis. Ha ragione Elisabetta quando diceva già in tempi non sospetti : “tenta in tutti i modi di copiarmi!”Ma perchè non prova a discostarsi dalla canalis?



5. chris83tp ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:45

sicuramente se ne intende + di tutte le altre che ci sono state in precedenza, non mi è simpatica ma merita quel posto, anche se ripeto vedevo meglio alessia merz, una che di calcio se ne intende.



6. Sebastiano Collu ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:50

Beh, emy, a ben vedere in questo caso è stata chiamata alle armi da mediaset, non è stata melissa a voler seguire le orme di elisabetta anche a controcampo



7. Pasquale Orlando ha scritto:

12 settembre 2009 alle 13:59

Dopo l’arci-velina Canalis.. il nulla..
vabbeh ora non esageriamo.. sta di fatto che “l’ufficio collocamento belle ragazze di Striscia” non funziona più tanto bene…



8. kris ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:02

@ Sebastiano: d’accordo che mi sta simpatica, d’accordo farla intervenire in trasmissione, ma forse paragonarla già alla Morace è un pò esagerato…!



9. Sebastiano Collu ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:07

ma infatti ho detto piccola, kris, ci mancherebbe, onore e gloria a carolina morace!



10. omar ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:23

ASPETTEREMO LA PRIMA PUNTATA CON MELISSA X GIUDICARE ….



11. filippo ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:30

tenere schiacciato su una poltrona uno dei Bside più belli che abbiano calcato il bancone di striscia è un delitto.
pazzi



12. riflettendo ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:59

Melissa ha giocato diversi anni a calcio in serie C ed è stata anche nazionale di karate se non sbaglio… una sportivona travestita da velina. :D
Mi è simpatica, è molto carina, di sport s ene intende… se la caverà bene.



13. no la melissa nooo ha scritto:

12 settembre 2009 alle 15:08

noooo ….oddioo la più insignificante tra tutte le veline
Melissa non ha mai dato prova di particolari qualità .. di una piattezza univa …mi ricordo quell’imbarazzante ruolo di valletta di Teo Mammucari
vabbè che x controcampo basta avere un bel paio di gambe e un viso telegenico e poi ci può stare chiunque
almeno con la lopez ci poteva scappare un diversivo divertente



14. alex ha scritto:

12 settembre 2009 alle 16:14

con la lopez ha in comune la misera carriera di modella, il cervello, ecc

anche lei ha detto che gli piace l’uomo simpatico che la fa ridere, oddio ma a milano nn esiste uno spazzino simpatico?nn ci credo

una che sta con beckham , o cristiano ronaldo si può anche vantare, o nesta, ma queste veline di che si vantano di quel cinghialone????

hihihihi

ps:beati cmq i calciatori che con queste se le pigliano, se le passano strapazzano, lo vorrei fare pure io!!!!!!!



15. Luca ha scritto:

12 settembre 2009 alle 16:14

Non so se qualcuno lo ha già scritto nei giorni precedenti ma volevo avvertire davide e gli utenti del blog che l’ultimo concorrente del reality di paola perego, quello che si svolge in India, è lo sportivo, ex calciatore di Bari e Fiorentina Lorenzo Amoruso. Non è una indiscrezione ma una notizia che ho avuto oggi da lui, che abita e vive a firenze e che me l’ha data frequentando lo stesso ambiente sportivo intorno alla fiorentina, oltre che ad essere un mio amico. partirà per l’india martedì e si unirà al gruppo dopo la prima puntata. un saluto e buon week-end a tutti gli utenti del blog, ciao!



16. Sebastiano Collu ha scritto:

12 settembre 2009 alle 16:40

grazie luca, sapevamo, sapevamo…il post è già pronto ed è di prossima pubblicazione.

P.S., auguragli buon reality da parte nostra!



17. Cenzo ha scritto:

13 settembre 2009 alle 00:51

Battuta:

A quando la vedremo sfilare a Venezia con un divo di hollywood?



18. kris ha scritto:

13 settembre 2009 alle 09:35

Però nessuno ha notato che Melissa delle due è stata la prima l’anno scorso a condurre una tranche del tour di TRL, programma a cui la Canalis è approdata solo quest’anno, eh eh eh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.