30
gennaio

BOOM! RINVIATA LA PUNTATA DI MISTERO PER ‘INTERFERENZE’ CON VIDEONEWS. MA…

Mistero

Mistero

Proprio ieri su Twitter, scrivevamo “ah, se sapeste”. E stamattina… è il caso che sappiate!  L’appuntamento con Mistero, previsto per questa sera, è rimandato a domani. Il motivo? Semplice. Luca Tiraboschi si sarebbe riservato la facoltà di visionare la puntata odierna dello show di Claudio Cavalli che contiene un servizio sul tristemente celebre ‘caso Ragusa‘.

Non appena giunta voce del servizio ‘incriminato’, infatti, Videonews non avrebbe gradito l’interferenza della produzione di Italia 1 e avrebbe sottoposto la questione al direttore Tiraboschi che ha stoppato la messa in onda.

Ma il vero Mistero che ci attanaglia è un altro. Vuoi vedere che le rimostranze della struttura diretta da Claudio Brachino hanno servito su un piatto d’argento la possibilità di spazzar via la concorrenza interna al programma di Alessia Marcuzzi, lasciando campo libero a Extreme Makeover Home Edition Italia in programma questa sera su Canale 5 con la sua seconda ed ultima puntata?!

Sostituirà Mistero il film Fast & Furious – Solo parti originali.



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire Casalegno
BOOM! ELENOIRE CASALEGNO A MISTERO AL POSTO DI LUCILLA AGOSTI


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


Extreme Makeover Home Edition Italia - Alessia Marcuzzi
BOOM! EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA E’ CONFERMATO. 4 NUOVE PUNTATE IN AUTUNNO


Extreme Makeover Home Edition Italia
PAOLO BONOLIS E MARCO MELANDRI LE GUEST DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA

20 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 10:56

che porcherie.



2. matteo quaglia ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 11:09

non ho capito , se mistero manda un servizio su roberta ragusa videonews che cavolo c’entra??



3. osservatore ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 11:35

Forse è più verosimile il fatto che non vogliano creare problemi alla seconda ed ultima puntata di EMHE.
Insomma, si scambiano un po’ di favori.
Prima le Iene hanno avuto campo libero con Centovetrine al 9% ed ora ricambiano il favore quelli di Italia1.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 11:43

non posso credere e non vorrei credere che Videonews abbia tutto questo potere in mediaset….senza parole se fosse vero



5. osservatore ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 11:44

A parte il fatto che non ho capito la scusa inventata sul “servizio della Ragusa” ma poi tutto il castello crolla quando rimandano la puntata di un solo giorno……..
Alla fine potevano solo tagliare quel servizio…



6. dusper ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 12:41

Un dubbio mi sovviene:
ma EMHE già finisce? Solo due puntate? Ma è come era stato pensato o è andato male e quindi viene chiuso?
Non avevo letto niente a proposito



7. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 12:42

@dusper erano 2 puntate test sin dall’inizio



8. lucio voreno ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 12:43

Ma abbattere videonews no?



9. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 12:54

dusper: erano previste solo due puntate, registrate la scorsa estate.



10. Peppe93 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:15

Ma quello che mi chiedo è: il servizio non lo poteva vedere oggi? Altrimenti come motivazione potevano dire che si trattava di un motivo aziendale. (ovvero non ostacolare canale5) E’ proprio il caso di dire Mistero ah ah ah



11. matteo quaglia ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:29

ma se fosse solo per extreme lo dicevano e basta , fosse la prima volta che un programma si sposta o cambia orario per un altro di un altra rete , e’ successo in rai , mediaset , ovunque un milione di volte e ancora un milione di volte succedera’ non c’era bisogno di inventarsi bufale per nasconderlo e dato che ci fosse extreme non era una cosa decisa all’ ultimo momento , lo spostamento italiauno l’avrebbe fatto subito , dicendo la scorsa settimana che per una volta sarebbero andati di giovedi , cosi la gente sarebbe stata informata , non adesso senza avere il tempo di informare il telespettatore



12. matt23 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:46

non è giusto. mai si è spostato un programma per tutelarne un altro. è la solita raccomandata. poi dicono che la perego sia raccomandata. e poi la prima puntata per me ha floppato, visto che come novità doveva attirare molto pubblico. l avesse condotto perego o cuccarini si sarebbe parlato di flop mentre per d’urso e mascuzzi sempre successi quando non lo sono…..

spero floppi tanto la econda puntata



13. simonevarese ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:47

Prima di tutto io mi chiedo come sia possibile che a Mistero possano aver confezionato un servizio sulla scomparsa di questa povera donna. Ora, ho visto un paio di volte degli spezzoni di Mistero (tra cui la puntata speciale sulla fine del mondo) e ho dovuto cambiar canale per il disagio che provavo nel sentire min…ate simili. Mi chiedo con quale pretesa possano aver fatto un servizio su un’argomento così importante e delicato, con la pretesa di essere presi sul serio? Già il fatto che Videonews (!!!) e Tiraboschi si siano attivati per dargli un’occhiata prima di mandarlo in onda la dice tutta…

@matteo quaglia #11: ma di cosa ti sorprendi? Dopo 30 anni quelli di Mediaset vogliono ancora farci credere che le puntate quotidiane dei quiz e i vari Capodanni sono in diretta!!! Per la serie: il telespettatore è tonto e si beve qualunque cosa gli diciamo…



14. matteo quaglia ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 13:53

simonevarese sei rimasto un po indietro si sa apertamente che i capodanni mediaset sono registrati , quella dei quiz te la stai inventando tu



15. simonevarese ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 15:56

@matteo quaglia: forse hai frainteso quello che volevo dire. Certo, si sa che sono registrati, ma non grazie a Mediaset. La D’Urso due giorni prima del 31 dicembre si ostinava a postare sul suo blog le foto delle “prove” del capodanno registrato dieci giorni prima!

Per quanti riguarda i quiz t’assicuro che cercano di fare passare anche quelli come se fossero in diretta. Nel 2007 partecipai a “1 contro 100″, ad un certo punto fecero parlare la tipa di fianco a me nel muro e questa volle salutare la madre che stava in Sud America, che non poteva vedere la REGISTRAZIONE della trasmissione. A quella parola calò il gelo in studio e Amadeus si affrettò a dire che certo, visto che stava in Sud America non poteva vedere la trasmissione in DIRETTA, ma doveva vedere la registrazione…



16. shiver ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 16:34

Ma che palleeeeeee io stasera mi vedevo Mistero, di sicuro quel programma lacrimante e fatto male della Marcuzzi non lo guarderò mai! Se l’ hanno tolto per lasciare campo libero a quella schifezza di programma, mi auguro che faccia un risultato auditel peggio dell’ altra volta!



17. lu85 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 17:27

Boh. Cioè, se l’avessero spostato per Extreme, non sarebbe la prima volta che non si ostacolano a vicenda. Non vedo il motivo di inventare la storia del servizio..Forse c’è qualcosa di vero! Mah..mistero..



18. matteo quaglia ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 19:53

e io ti ripeto simone che non e’ cosi gia’ prima di dicembre dissero apertamente che stavano registrando le puntate natalizie di avanti un altro , poi non e’ che ogni anno ti devono ricordare che il capodanno e’ registrato , e’ cosi da piu’ di vent’ anni ormai si sa



19. simonevarese ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 20:36

va bene matteo quaglia



20. bakmor ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 11:49

mah a me Mistero piace ma lo prendo con le pinze nn credo a tutto quello che si dice e il servizio sulla Ragusa a mio avviso ci stona …per quanto riguarda EMHE nn ho capito tutto sto successo che hanno detto che ha avuto e’ un programma inutile spero si limitino a sole due puntate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.