18
dicembre

FOX ANIMATION: IL TEMPORARY CHANNEL PER SORPRENDERE E COINVOLGERE GLI SPETTATORI

Fox Animation

Partner strategico di Sky, Fox ha presentato durante la conferenza stampa di presentazione del palinsesto natalizio di Sky Cinema, Fox Animation, il temporary channel, regalo di Natale per tutti gli abbonati Sky appassionati delle serie di animazione. Dal 15 dicembre il canale Fox+2 (canale 113 di Sky) si è trasformato in Fox Animation. Tre settimane (dal 7 gennaio ritorna il canale time shift) dedicate alle serie tv di animazione diventate ormai un cult per il pubblico appassionato del genere. Nel prime time verranno trasmessi gli episodi più celebri di serie di animazione quali Simpson, The Cleveland Show, Futurama, Bob’s Burger e American Dad, mentre i giorni di festa verranno dedicati alle puntate a tema natalizio.

Il primo gennaio invece i telespettatori potranno riguardare i primi episodi di alcune di esse, tra cui quello dei Simpson andato in onda negli Stati Uniti il 17 dicembre 1989 con il titolo “Un Natale da cani“. Non mancheranno serate tematiche dedicate ai personaggi piu’ amati, tra cui Peter Griffin, Ned Flanders, il vicino di casa de I Simpson, il signor Burns, multimiliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield e Roger, l’alieno di Futurama.

Alberto Rossini, Vice President Entertainment di Fox International Channels Italy, è apparso sicuro del successo di questa idea che “e’ un ulteriore esempio della nostra capacita’ di sviluppare contenitori e contenuti che si differenziano all’interno dell’offerta televisiva con l’obiettivo di sorprendere e coinvolgere i telespettatori

Da segnalare infine l’anteprima del primo episodio della seconda stagione della serie che vanta gli autori di Lost ed è dedicata al mondo delle favole, C’era una volta, che andrà’ in onda il 25 dicembre alle ore 21:00 su Fox, canale 111 di Sky.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Rossini
ALBERTO ROSSINI (VP FOX ITALY) A DM: FOX COMEDY E FOX ANIMATION, DUE CANALI NELLA NOSTRA ANIMA. LAVORIAMO AD UNA COMEDY ITALIANA AL FEMMINILE


Boris - Fox Comedy
Sky ’spegne’ cinque canali da martedì 1° ottobre


Bob's Burger - Fox Animation - Sky 127 - 1
FOX ANIMATION: LA CASA DELLE SERIE ANIMATE SUL CANALE 127 DI SKY. ECCO IL PALINSESTO


presentazione palinsesti Sky
GRUPPO FOX 2014/2015: ARRIVANO DUE NUOVI CANALI, MATT DILLON E SIMONA VENTURA

6 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 17:21

a parte l’idea delle prime puntate, sono le serie animate che replicano già fino alla nausea.



2. DON IVANO ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 18:57

mah, non mi pare sta grande ideona, sinceramente ò-ò



3. mugnezz ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 19:54

basta e avanza italia 1/2 , per le repliche !!!



4. siro ha scritto:

26 dicembre 2012 alle 22:53

ma si, han ragione i furboni qui sopra di me! sempre a criticare se per una volta c’è qualcosa di “nuovo”, nuovo inteso come canale anche se le cose che danno dentro saranno “viste e riviste” sono sempre meglio di fox + 2 che c’è la solita roba trita e ritrita che hai visto 2 ore prima su fox e un ora prima su fox +1…. a me sinceramente da cliente PAGANTE, cioè che pago io e non i genitori o altro, mi pare migliore un canale nuovo che un +2, tanto… te lo sei perso su fox? tranquillo… danno le repliche sempre su fox.. anche senza mettere +1 e +2 li rivedi ugualmente. bha.



5. mugnezz ha scritto:

27 dicembre 2012 alle 02:33

ma nuovo de che !!!! sono repliche viste e straviste e la cosa peggiore che è un canale a pagamento , cioè pago per vedere puntate che vedo cmq gratis sulle reti mediaset !!! contento te di pagare cmq , contenti tutti



6. Lokee ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:20

In effetti potevano fare di meglio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.