
13
dicembre
SPECIALE DMLIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI MASTERCHEF 2
giovedì 13 dicembre 2012 20:26 Daniele Pasquini

Masterchef 2
L’attesa è finalmente finita. Archiviato X Factor 6, che si riaffaccerà su SkyUno solo con il film dedicato a quest’ultima edizione in onda stasera in seconda serata, arriva sulla rete ammiraglia della piattaforma che fa capo a Rupert Murdoch la seconda edizione di MasterChef, il talent culinario divenuto un vero cult lo scorso anno su Cielo. Visto il successo riscontrato, formula che vince non si cambia e quindi da stasera si ricomincerà con i primi casting che porteranno alla selezione dei 18 concorrenti tra cui si nasconderà il nuovo Spyros, vincitore della prima edizione.
Dopo una lunga ricerca in giro per l’Italia – 8000 sono stati gli aspiranti chef che si sono presentati ai primi provini – solo cento hanno avuto la possibilità di accedere ai casting televisivi davanti ai tre temibili giudici: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Nelle prime due puntate in onda questa sera vedremo una prima scrematura da cui usciranno quegli chef amatori che accederanno alla prova finale successiva, in onda invece giovedì prossimo. I “mitici 100″ dovranno infatti dimostrare – nella prova live cooking – di meritarsi un posto nella cucina di MasterChef portando il loro piatto forte, in parte cucinato live di fronte alla giuria.
Solo alcuni di loro potranno concorrere per la famosa sfida nell’hangar, in cui non conterà tanto la creatività culinaria quanto invece la precisione e la capacità di resistere allo stress e alla tensione. Nella prima edizione, gli aspiranti MasterChef furono chiamati a tagliare il maggior numero di cipolle seguendo le rigide direttive dei tre giudici. Noi di DM ovviamente siamo già pronti per commentare assieme a voi i primi casting e scoprire i primi bocciati ma soprattutto i primi fortunati prescelti.
AFFILATE LE TASTIERE
MASTERCHEF 2 E’ LIVE SU DM DALLE 21
QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2
PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI


Articoli che potrebbero interessarti
35 Commenti dei lettori »

Sera a tutti!


ohi peppe!!!


Polly: pensavo di esere solo.


4. Mattia Buonocore ha scritto:
Sera, vediamo come sarà…


Ciao Mattia!


Tagiatelle al caffè devono essere buone!


7. Mattia Buonocore ha scritto:
@peppe93 dici?


Mattia: dall’aspetto si


9. Davide Maggio ha scritto:
Ciao a tutti!


questa ha un non so chè della cortellesi


sera DAvide


Le sarde non mi piacciono!


Ciao Davide!


oddio un pelo nel piatto..magari la fanno passare anche bleach


Polly: era impossibile


questo passa sicuro dai, troppi complimenti


paracula


Ma portano solo primi e secondi?


Peppe….dovessi andarci io mi presenterei con un bel dolce


Polly: idem


ahaahahhah mi a ridere questa è fuori


22. Mattia Buonocore ha scritto:
@polly78 quale?


22Mattia intendevo quella che continuava a ridere….cazz c’aveva? sembrava sotto effetti strani!


L’anatra non la mangerei mai.


e a questa sono etrati in casa con le telecamere?


er cesarone


Polly: vero


Questi ravioli devono essere molto buoni!


devo staccare,mi dispiace abbandonarti peppe!! buona continuazione!!!


Ciao Polly tranquilla, notte


Lo scalogno a crudo no!


buonasera a tutti :-)


Non avendo mai visto il programma devo dire che mi è paciuto un sacco. Notte a tutti


34. Mattia Buonocore ha scritto:
Notte domani non perdetevi la nostra intervista a Bruno Barbieri…NE ha di cose da dire


35. mugnezz ha scritto:
grande ca…ta spostarlo su sky , ma si sa l’offerta di sky e povera !!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
13 dicembre 2012 alle 21:04