31
agosto

UOMINI E DONNE, TRONO BLU: I NUOVI TRONISTI SONO GIUSEPPE E MARCO

Uomini e Donne (Trono Blu) - Marco Mirra e Giuseppe

Ammettetelo, un pò vi vergognate a dirlo ma è tutta l’estate che l’interrogativo vi assale. Sono mesi che vi chiedete chi siederà sulla tanto agognata sedia rossa senza saper dare una risposta. All’inizio la chiacchiera sotto l’ombrellone, buttata lì en passant tra un sudoku e un cruciverba, sembrava bastare a placare la vostra malcelata “sete di conoscenza” ma, poi, tornati dalle vacanze e riabbracciati i vostri pc, avete capito che avreste dovuto dedicare più tempo alla “causa”. Disperatamente, allora, avete cominciato a vagare per la rete in cerca dello spoiler, dell’anteprima che vi avrebbe finalmente messo l’animo in pace.

Ebbene smettete di cercare, siete approdati nel luogo giusto: Maria de Filippi ha stupito ancora una volta. Se credevate, infatti, che la regina degli ascolti tv avrebbe puntato su “veterani” della trasmissione per andare sul sicuro vi sbagliavate. Gli eredi di Costantino VitaglianoPaola Frizziero, Serena Enardu e tanti altri non si erano mai visti prima a Cinecittà. 

I nuovi tronisti di Uomini e Donne rispondono al nome di Giuseppe e Marco. Il primo, biondo e occhi azzurri, è di Milano, città in cui  alterna il lavoro di commesso, in un negozio di abbigliamento, a quello di modello. Il secondo, Marco, è moro, con la coda di cavallo, e vive in Sicilia dove impartisce lezioni di vela e scuola guida. 

A bocca asciutta, pertanto, i favoriti della vigilia alias Marcelo Fuentes e Diego Daddi; quest’ultimo con il 23% dei voti è risultato il più votato del sondaggio (per conoscere gli altri risultati clicca qui) nel quale vi avevamo chiesto chi avreste voluto vedere sul trono. Nella prima puntata, oltre a fare conoscenza dei nuovi tronisti, ritroveremo, in qualità di ospiti, le coppie che si sono formate nella scorsa edizione, ovvero Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, Gionatan Giannotti e Laura Addis. L’ex tronista toscano e la bella sarda, inoltre, rispondendo a una domanda della De Filippi hanno confermato le voci che li davano all’altare il prossimo anno. 

Se, infine, vi state chiedendo, che fine abbia fatto la vostra beniamina alias Tina Cipollari, perchè senza la sua ironia proprio non riuscite a reggere la trasmissione, potete tirare un sospiro di sollievo. Anche quest’anno la vamp farà parte del cast in qualità di opinionista, per entrambi i troni, insieme all’ormai immancabile Gianni Sperti. Dunque, conosciuti i tronisti e gli opinionisti non vi resta che aspettare lunedì 21 settembre alle 14 e 45 quando Uomini e Donne inaugurerà il nuovo ciclo di trasmissioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Troniste Uomini e Donne Trono Rosa Monica Laura
UOMINI E DONNE, TRONO ROSA: LE NUOVE REGINETTE SONO MONICA E LAURA


UOMINI E DONNE MARCO GIUSEPPE NUOVI TRONISTI
UOMINI & DONNE: CON MARCO E GIUSEPPE, NUOVI TRONISTI, SI APRE LA STAGIONE DEGLI AMORI IN TV


Federico Mastrostefano e Cristian Gallella @ Davide Maggio .it
UN POKER DI TRONISTI SUL TAVOLO VERDE DI UOMINI E DONNE


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)

30 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

31 agosto 2009 alle 21:26

Tanto accadrà come lo scorso anno…i nuovi tronisti non faranno ascolto e Maria e il suo entourage troveranno qualche espediente x mandarli via..e di conseguenza saliranno al trono i volti già conosciuti della scorsa stagione….parlo di Marcelo e Diego…



2. chris83tp ha scritto:

31 agosto 2009 alle 21:35

quindi niente karina? non credo li toglierà, e poi magari c’è qualcuno + interessante di federico, al massimo li affiancheranno a qualcuno di noto



3. Mattia Buonocore ha scritto:

31 agosto 2009 alle 21:38

Be quello del terzo tronista famoso, a trasmissione avviata, potrebbe essere un espediente già previsto x rimescolare le carte.



4. finella ha scritto:

31 agosto 2009 alle 21:49

…è proprio vero che ognuno guarda con i propri occhi…non capisco perchè tanta malizia in alcuni commenti!
avevamo sollecitato un ritorno al passato…e a quanto pare…c’è stato!
per il momento va così…più avanti si vedrà!
di certo maria si renderà conto a seconda dell’andamento se “correggere” qualcosa…intanto comincia nel modo più semplice…portando già una innovazione, con ragazzi qualunque…
poi e poi e poi…chi vivrà vedrà!
per il momento son contenta che tra un pò ci ritroveremo…auguri a tutta la redazione…buon lavoro!



5. Mauro ha scritto:

31 agosto 2009 alle 22:31

Finella non si tratta di Malizia…è una supposizione…..vedremo…e poi che Maria guardi all’andamento dell’Auditel non è una novità…



6. Mattia Buonocore ha scritto:

31 agosto 2009 alle 22:43

@ Finella Mauro avete ragioni entrambi :D Maria, ovviamente, guarda all’auditel e proprio per questo se avesse pensato che la coppia di sconosciuti non avrebbe funzionato non l’avrebbe scelta.



7. ANnuccia ha scritto:

31 agosto 2009 alle 23:16

Bè grazie per la notizia circolava un’altro nome che per poco nn mi è preso un colpo tanto era ridicolo!!!!! Avevo sentito anche Serena opinionista! Sono contenta ci sia ancora Tina e non Karina !



8. Cristian Tracà ha scritto:

31 agosto 2009 alle 23:58

grazie al cielo pericolo fuentes daddi per ora scongiurato…deo gratias…Grande Tina, come lei nessuno mai. Perderla di nuovo sarebbe stato un delitto



9. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 00:01

Ha fatto bene Maria a scegliere gente sconosciuta per il trono…Chissà le facce di Marcelo e Diego… ahahahahahahahahahahahahaha

Per l’opinionista del trono femminile ho sentito dire che ci sarà Serena Enardu…



10. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 00:05

No, mi correggo subito…L’opinionisti sono i soliti sia per il trono rosa e sia per il trono blu…



11. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 00:08

qunato paghereste per vedere quel viscido di marcelo morire di rabbia per il non arruolamento sul trono? e il suo giovane discepolo diego convinto di aver trovato la pacchia? A LAVORARE TUTTI E DUE!



12. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 00:17

Cristian Tracà
Speriamo che la De Filippi non li richiami in seguito…

Comunque già nella prima puntata c’è stata una bella dose di trash tra litigate varie…

Inoltre non è vero che questi tronisti sono totalmente sconosciuti…Marco è stato l’ex fidanzato di una concorrente del GF!!!



13. chris83tp ha scritto:

1 settembre 2009 alle 01:03

io avrei voluto vedere tipo un pre casting, diego e marcelo non siete idonei per il trono, giuseppe e marco siete i nuovi tronisti, e vedere le loro facce



14. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 11:11

Ma figuriamoci se Maria rinuncia al suo pupillo Marcelo… sono anni che ce lo propina in tutte le salse, e finalmente quest’anno è riuscita a imporlo all’attenzione e ai giornaletti. Avranno solo rimandato il suo trono a gennaio… adesso lui deve ancora fare serate e copertine.
Piuttosto mi sorprende l’assenza di Karina.. sono mesi che dai giornali tra un annuncio di matrimonio e l’altro lancia appelli e si dice pronta al ritorno e non l’hanno richiamata? A causa degli ultimi dissapori di Maria con Lele Mora immagino… per la storia dei finti provini per uomini e donne nelle discoteche..



15. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 11:12

@warrior di chi?



16. gioelisa ha scritto:

1 settembre 2009 alle 12:37

mooooooooolto bene!!!! L’importante che i 2 furbacchioni (fuentes e daddi) siano rimasti fuori dai giochi!!!!!



17. Mattia Buonocore ha scritto:

1 settembre 2009 alle 14:01

@ Warrior se ti riferisci a Silvia Burgio ex di Marco ti dico che si tratta di un altra persona. Sulla rete sono circolate informazioni sbagliate.
Spiace dirlo ma Fuentes potrebbe esser pronto per un trono…ma cmq io l’avrei fatto aspettare..



18. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 15:22

Mattia Buonocore
Si, proprio a lei mi riferivo…Allora è una bufala…

riflettendo
Io sapevo che, attualmente, tra Karina e la De Filippi non corresse buon sangue…



19. Mauro ha scritto:

1 settembre 2009 alle 16:12

cmq su leggo dicono che il nuovo tronista e l’ex di Silvia Burgio…io ieri avevo chiesto l’amicizia a questo ragazzo…e mi aveva accettato…stranamente oggi digitando il suo nominativo su face…è scomparso misteriosamente!!!ke sia davveroo il nuovo tronista….???



20. Mattia Buonocore ha scritto:

1 settembre 2009 alle 16:25

@ Mauro è una bufala…
@ Warrior si diceva fosse successo qualcosa tra le 2 o tra Karina e la redazione. Cmq Karina sarebbe stata ben disposta a tornare.



[...] punto interrogativo anche sul trono più pink, dopo l’anteprima con cui vi abbiamo rivelato i volti nuovi del trono blu: Giuseppe e Marco. Nonostante Ramona Amodeo avesse trionfalmente sbaragliato nel nostro sondaggio [...]



22. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 20:16

Mauro
Su facebook c’è sempre…Se non lo trovi più tra i tuoi amici vuol dire che t’ha eliminato…



23. finella ha scritto:

2 settembre 2009 alle 23:01

io non vedo l’ora di guardare il programma…mi manca molto…mi piacerebbe vedere qualche spostamento nel pubblico…una piccola rivoluzione di ….sedute magari…son stanca di vedere le solite “posizioni”….gli stessi piedi…magari…non so…potrebbero cambiare colore di capelli…o no?…



24. ilaria ha scritto:

4 settembre 2009 alle 21:49

non vedo l’ora che inizi la puntata purtroppo però so già che accadrà!!!!!!!!!! il trono blu è sempre in cerca di apparizioni in TV ed è l’unica cosa che conta le donne invece sono li x innamorarsi…………………….vero???????????????? spero solo di non vedere nè diego e nè marcelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



25. gaby ha scritto:

7 settembre 2009 alle 11:09

quindi niente karina e tina cipollari vai casa … non voglio quelli tina e karina ….. voglio quelli nuova serena enradu e sperti . jack vanore , paola frizzero si voglio quelli



26. gaby ha scritto:

7 settembre 2009 alle 11:10

sempre uguale tina e karina sono stufa matti due …. prefrisco nuovi serena enardu … sperti .. paola frizzero ..jack vanore siii volgio quelli per favore ………..



27. anna ha scritto:

16 settembre 2009 alle 18:07

sono ansiosa non vedo l’ ora che ricominci il programma
speriamo che sia la stessa suspans che ci aveva dato federico e spero sopratutto che nel trono rosa non ci sia eliana ….. ma chi l’ ha detto che la vip del laurentino 38 piace per me se ne puo tranquillamente rimanere li a me non e mai piaciuta e spero che maria non si faccia rovinare il programma anche quest’ anno da eliana



28. anna ha scritto:

16 settembre 2009 alle 18:09

eliana rimanitene a casa dopo il figurone dell’altranno



29. rosaspina ha scritto:

19 settembre 2009 alle 12:04

spero davvero che maria nn faccia andare sul trono eliana xchè era molto falsa e menomale che federico se ne accorto in tempo ma il mio desiderio e vedere paola frizziero sul trono e karina cascella che se ne andasse con salvatore su un isola riempita di piragni e che nnn si facessero vedere mai piu quei due bugiardi avevano gia programmato tutto e poi volevano far passare paola x pazza hahahahaha che ridere io lo avevo sempre pensato che stavano gia insieme e che volevano avere successo e solo che noi napoletane crediamo troppo ai falsi come salvatore e carina



30. rosaspina ha scritto:

19 settembre 2009 alle 12:07

ah dimenticavo mi piacerebbe vedere sul trono anche diego xchè x me era molo sincero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.