19
novembre

FESTIVAL DI SANREMO 2013, ANCHE I MUSE ALL’ARISTON? FAZIO: “SPERO DI VEDERVI A FEBBRAIO”

Fabio Fazio con i Muse a Che tempo che fa

Fabio Fazio con i Muse a Che tempo che fa

Che tempo che fa con il passare delle settimane si sta rivelando un perfetto laboratorio per il prossimo Festival di Sanremo, che vedrà come padrone di casa Fabio Fazio in compagnia di Luciana Littizzetto. Non a caso diversi nomi che trapelano circa gli artisti in gara, ma anche per quanto riguarda gli ospiti, hanno già transitato, recentemente e non, nel salottino di Rai3. Pensiamo a Fiorella Mannoia recentemente protagonista in una puntata del lunedì, ma anche a Penelope Cruz, ospite assieme a Castellitto per promuovere Venuto al mondo.

Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita: se su Fiorella si rincorrono da settimane solo delle insistenti voci di corridoio, l’attrice di origini spagnole, incalzata direttamente da Fazio, ha fatto sapere di venire spesso in Italia e, nel caso in cui a febbraio fosse libera da impegni, potrebbe anche fare una capatina nella città dei fiori. Inizia quindi a delinearsi il cast della 63esima edizione della nota kermesse (qui i nomi dei 44 finalisti di Area Sanremo), anche se le bocche rimangono ben serrate prima della presentazione ufficiale.

Ma Penelope Cruz potrebbe non essere l’unica artista internazionale a salire sul palco dell’Ariston. Durante Che tempo che fa (ancora!) di ieri, domenica 19 novembre, Fazio ha alluso alla possibilità che anche i Muse potrebbero tornare in Italia un po’ prima del previsto, ovvero prima dei due concerti estivi di Roma e Torino. La famosa band inglese, che ha spopolato nelle recenti serate di Bologna e Pesaro, ha già eseguito le prove generali nel salotto radical chic della terza rete, dove ha presentato Madness e Follow me, entrambi estratti dal nuovo album The 2nd Law, e non gli dispiacerebbe affatto tornare nel Belpaese.

Ricordando gli appuntamenti estivi allo Stadio Olimpico di Torino e allo Stadio Olimpico di Roma, il conduttore savonese ha aggiunto sibillinamente rivolgendosi in inglese a Matthew Bellamy: “Io spero di vedervi prima, a febbraio probabilmente. Immediata la risposta del frontman dei Muse: “Sarebbe bello, certo”.

Tra l’altro i tre sono piuttosto legati al nostro Paese, l’album The Resistance è nato, infatti, sulle rive del Lago di Como.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2013 - conferenza stampa
SANREMO 2013 IN DIRETTA: CONFERENZA STAMPA DEL 16 FEBBRAIO. BIANCA BALTI ALL’ARISTON ROOF, LEONE: “BELEN E’ UNA PROFESSIONISTA”


Sanremo 2013, Fabio Fazio
SANREMO 2013: FABIO FAZIO PENSA GIA’ AL BIS?


Sanremo 2013, conferenza stampa del 15 febbraio
SANREMO 2013 IN DIRETTA: CONFERENZA STAMPA DEL 15 FEBBRAIO.


Sanremo 2013 - l'inizio della terza serata del Festival
SANREMO 2013: BACIO TRA FAZIO E LITTIZZETTO (VIDEO)

13 Commenti dei lettori »

1. fabio ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:08

Giustamente Fabio ne approfitta e a quelli che gli piacciono da’ appuntamento a febbraio…anche ieri ha infatti ribadito che vorrebbe la cruz, però ho letto sul web che il suo cachet sarebbe elevato ( tipo 400.000 euro) e, visto i tempi di crisi e tagli di costi, i dirigenti Rai punterebbero su una presenza italiana o straniera meno costosa.



2. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:19

Siamo in due a sperarlo.



3. ostix ha scritto:

19 novembre 2012 alle 12:34

vabè , che ci siano o non ci siano non è che mi cambi la vita… me li ascolto tranquillo nel mio mp3 e me li guardo quando voglio su youtube,
perchè spendere in così tanto in cachet a 6 cifre?

Cui prodest.



4. lele ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:12

@ostix
“perchè spendere in così tanto in cachet a 6 cifre?”
per portare qualcosa di diverso al festival



5. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:15

EH ma che noia.

Se ci vanno i soliti nomi non va bene, se si tenta di portare un ospite coi controco*lioni non va bene comunque…

Pur di lamentarvi del Festival ve le inventate eh



6. ostix ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:29

ma a me il festival piace in quanto tale! dei famigerati “superospiti” alla fin fine me ne frega pochino… io voglio il trash!! voglio il fiore della mediocrità musicale italiana e quei soliti 3 o 4 fuori schema che non vendono e che non c’entrano col festival che poi verranno fuori alla distanza.

Io guardo il festival per questo , voglio questo, i Muse me li vado a vedere a Roma.



7. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:46

ostix: con “io voglio il trash” mi hai conquistato!!!! ;-)))



8. Daniele Pasquini ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:48

Ostix è come il nostro Mattia Buonocore, che vorrebbe il trash a tutte le ore e i reality da 4 ore ad ogni puntata!!!



9. Paolo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:55

Ma perché bisogna invitare per forza ospiti internazionali o italiani che siano??????? Questi milioni teniamoceli per noi, SANREMO E’ SANREMO SENZA OSPITI!!!!!!



10. MisterGrr ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:33

Daniele: ashahahah grande Mattia!



11. Vincenzo ha scritto:

19 novembre 2012 alle 17:01

Li AMO <3



12. Valerio ha scritto:

19 novembre 2012 alle 18:04

Quanta invidia! Trovo davvero stucchevole che si continui ossessivamente a definire Fazio e le sue trasmissioni «radical chic».Un nuovo aggettivo, almeno per non essere ripetitivi, no eh…



13. Nina ha scritto:

20 novembre 2012 alle 10:44

Anche tu Valerio però continui a parlare di invidia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.