16
novembre

I CESARONI 5: ARRIVA MARGOT SIKABONYI

Margot Sikabonyi

Amore ed eros in tutte le declinazioni possibili continuano a tenere banco nella quinta stagione de I Cesaroni, rendendo l’atmosfera sempre più incandescente. Dopo lo scompiglio creato la scorsa settimana con l’arrivo del re del mondo a luci rosse Rocco Siffredi, deciso a girare un film sul romanzo erotico scritto da Stefania (Elda Alvigini), a turbare i protagonisti di casa Cesaroni arriva anche Margot Sikabonyi. La celebre Maria Martini di Un Medico in famiglia – la cui nuova stagione arriverà sul Rai1 non prima del prossimo mese di febbraio – ha, infatti, lasciato la residenziale villetta di Poggio Fiorito e il ruolo da brava ragazza, per approdare nelle vesti della più spigliata Lisa, nel popolare quartiere romano della Garbatella.

Lisa è l’affascinante sorella di Diego (Beniamino Marcone), il ragazzo adottato da Stefania ed Ezio (Max Tortora), che con il suo arrivo ha subito portato scompiglio nella storia d’amore tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni). Del resto Alice appare sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti, e l’arrivo di Lisa non fa che complicare le cose. In attesa di scoprire se l’amore tra i due fratellastri giungerà al capolinea oppure no, vediamo le anticipazioni del tredicesimo appuntamento, in onda venerdì 23 novembre come sempre alle 21,10 su Canale5.

Nel primo episodio dal titolo Scommesse, vista l’assenza di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) si occupano di Mimmo (Federico Russo), che però finisce nelle grinfie di Son Sei (Francesco Pannofino). Intanto Maya (Nina Torresi) scopre che i genitori le hanno tagliato i fondi e così trova un lavoro come assistente fotografa di matrimoni. Alice (Micol Olivieri), Rudi (Niccolò Centioni) e gli altri iniziano a decidere cosa fare dopo la maturità: Alice e Jolanda (Giulia Luzi) vorrebbero iscriversi ad un’Accademia della moda e di conseguenza organizzano una sfilata per farsi conoscere, coinvolgendo tutti.

Nel secondo dei due episodi, intitolato Vecchie leggende, si festeggia il compleanno di Barilon (Giancarlo Ratti) ed Ezio gli regala un antico monile egizio che raffigura un gatto nero. Poi però Ezio scopre che la statuina porta fortuna e così convince Cesare e Giulio ad aiutarlo a sottrargliela, ma ciò innescherà una serie di problemi “maledetti”. A Roma arriva a sorpresa Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego (Beniamino Marcone): Rudi se ne invaghisce all’istante e pensa di frequentarla per dimenticare Alice (Micol Olivieri), trovandole anche un lavoro alla libreria. Infine Lucia e Stefania (Elda Alvigini) scoprono loro malgrado che Gabriella (Rita Savagnone) e Fernando (Antonio Petrocelli) hanno un modo tutto loro per divertirsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet - Cristina
VELVET: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2014


Don Matteo 9 - Set
DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA – 10 APRILE 2014

9 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

16 novembre 2012 alle 23:40

Evvai mi piace moltissimo Margot :)



2. mistirio ha scritto:

16 novembre 2012 alle 23:59

grande Margot!!!!!



3. osservatore ha scritto:

17 novembre 2012 alle 00:20

a questo punto attendiamo nonno libero nei cesaroni.



4. Gabriele90 ha scritto:

17 novembre 2012 alle 10:18

Ma questo é tradimento bello e buono :-D c’è sempre stata la sfida Un medico in famiglia VS cesaroni e ora Margot va sul fronte nemico? No no , non mi piace la faccenda :-D



5. Rock ha scritto:

17 novembre 2012 alle 10:32

Ma vedete sfida ovunque :P



6. samum ha scritto:

17 novembre 2012 alle 14:35

ma sbaglio o margot sikabonyi ieri sera è stata inquadrata tra il pubblico di tale e quale?



7. marinellaa ha scritto:

17 novembre 2012 alle 20:04

Lei è l’amore mio!!



8. Gabriele90 ha scritto:

17 novembre 2012 alle 20:47

Rock: era chiaramente una battuta. Ridi che ti fa bene :-D



9. marinellaa ha scritto:

19 novembre 2012 alle 13:08

è vero , era tra il pubblico di tale e quale!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.