Ora in tendenza

BOOM! SOPPRESSA LA BIANCHETTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/10/2012 - 01:17

BOOM! SOPPRESSA LA BIANCHETTI
Boom
Lorena Bianchetti

Numeri alla mano sembra inevitabile. Una media al di sotto del 5 per cento di share è un sonoro fallimento per un programma in diretta in una fascia oraria in cui, in passato, la rete ha conseguito ottimi risultati. Non sorprende, dunque, che per Parliamone in Famiglia sia stata decretata la chiusura. Ebbene sì, DM è in grado di anticiparvi che il talk show del primo pomeriggio di Rai2, condotto da Lorena Bianchetti, dovrebbe avere i giorni contati per volontà delle Direzione Generale.

Per l’esattezza, pare che già il prossimo venerdì 26 ottobre il programma, nato dalle ceneri dell’Italia sul 2, chiuderà i battenti, salutando anzitempo i suoi telespettatori dopo poco più di un mese di trasmissioni. Una chiusura che sa di sconfitta per la padrona di casa che quest’anno, dopo tre stagioni di conduzioni condivise in quella fascia, aveva finalmente ottenuto un programma tutto suo.

Viene da chiedersi come sarà riempito il vuoto di palinsesto lasciato da Parliamone in Famiglia. Ah, per non farsi mancare nulla, pare che si stia anche pensando alla sostituzione dell’attuale timoniere di Sereno Variabile, Osvaldo Bevilacqua.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

124 commenti su "BOOM! SOPPRESSA LA BIANCHETTI"

  1. io una idea ce l'avrei per rimontare lo share su rai due. a casa la bianchetti :: dove dovra' restere forever e cosi pure la balivo e la veronica maya: inutili; mettere invece la simona ventura con non importa che programmino: e poi starete a vedere §§§

  2. pedro , hai scritto 3 volte la stessa frase su 3 spazi diversi dedicati alla Bianchetti . Bastava una volta sola . Abbiamo capito , non siamo tutti trogloditi ...la tua mente non sa produrre altro ?...e smettila di offendere le persone che partecipano alla Messa