Ora in tendenza
MARIA JOSE LOPEZ E’ LA NUOVA VALLETTA DI CONTROCAMPO. BYE BYE CHIABOTTO.
di Pasquale Orlando
14/08/2009 - 17:30

Cambio della guardia a Controcampo: a partire da domenica 23 agosto su Rete 4 in seconda serata, ad affiancare Alberto Brandi ci sarà una nuova bella ragazza, legata ad un calciatore e, come da tradizione, discretamente incompetente sul football.
Fin qui in realtà nulla di nuovo, se non fosse per il fatto che è una vera debuttante quella che farà il suo ingresso nel mondo delle “eredi della Canalis” (che oramai punta a Hollywood, fino a nuovo ordine): si chiama Maria Josè Lopez, ha 20 anni, è bionda (adesso. Ma per la foto abbiamo preferito una versione più dark), è cilena ed è la moglie dell’ex giocatore dell’Inter, Jimenez. Promessa, ancora non confermata, del calcio nostrano lui (ex lazio, ex Ternana, ex Inter e ora al West Ham di Zola), promessa del piccolo schermo lei.
Su internet sono molte le foto della sexy modella e valletta, ma ad aver colpito Alberto Brandi e company, è stata (dicono) la sua brillante apparizione al “Chiambretti Night” questa primavera: cadenza sudamericana, forme generose e sorriso smagliante nonostante le domande trabocchetto di Pierino. Nota è infatti tra gli addetti ai lavori, la lite tra il marito e l’ex giocatore del Chievo Mauricio Pinilla, reo di aver attentato, con pesanti apprezzamenti sulla Lopez, alla tranquillità della coppia; in realtà il buon Pierino non ha lesinato ad insinuare una presunta relazione tra i due, ma lei ha elegantemente negato e continuato a sorridere, portando a casa gli apprezzamenti di tutti e a quanto pare anche un buon contratto.
Esperta ballerina di Raggaeton, afferma di aver imparato l’italiano guardando il Grande Fratello (e forse qui dovremmo un po’ preoccuparci).
E Cristina-plin-plin-Chiabotto? Silurata di nuovo (come avevamo previsto). A quanto pare non c’è proprio pace per la fatina piemontese e nemmeno collocazione televisiva: vi avevamo già parlato del caratterino non facile dell’ex capo-iena, e questa sostituzione suona inevitabilmente come l’ennesima bocciatura. Vero è che la Chiabotto a Controcampo era a suo agio come un chihuahua nella foresta pluviale, e la sua partecipazione ai “dialoghi da bar-sport” era prossima allo zero, ma magari avrebbero potuto mandarla a fare interviste bordo-campo coperta solo di specchietti (versione Real TV per intenderci): di sicuro lo share delle trasmissione ne avrebbe beneficiato.
Ad ogni modo, la sostituzione è stata decisa: fuori Chiabotto, dentro Lopez, e chissà se in un virtuale campo di gioco si sarebbero abbracciate come si fa di solito, oppure si sarebbero strappate le extensions.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
22 commenti su "MARIA JOSE LOPEZ E’ LA NUOVA VALLETTA DI CONTROCAMPO. BYE BYE CHIABOTTO."
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
MARIA JOSE LOPEZ E’ LA NUOVA VALLETTA DI CONTROCAMPO. BYE BYE CHIABOTTO.
Cristina Chiabotto: per la Iena (forzatamente) ammansita, non ancora confermata nemmeno la panchina di Controcampo
LA TV NEL PALLONE. DOMENICA NIENTE GOL: LA LEGA RESPINGE LE OFFERTE DI RAI E MEDIASET
Lucio dice:
un goddess, bello
silvio dice:
la lucarelli è sempre stata sexy come una pajata, vi prego, non diciamo bestemmie, maria josè è una top model al confronto!