21
settembre

LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO

Le nuove Veline - Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Le nuove Veline - Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Con uno speciale dalla durata abnorme, simile al puntatone di Affari Tuoi che  Paolo Bonolis condusse sei anni fa come risposta alle accuse di scorrettezza mosse dal patron di Striscia la notizia, si è conclusa ieri la lunga avventura di Veline con la proclamazione delle due nuove reginette alla corte di Ricci: Alessia Reato e Giulia Calcaterra. L’attesa è stata lunga, Ezio Greggio ha indugiato fino all’ultimo e, alla fine, la giuria si è espressa. Ma la domanda che molti si chiedono in rete è un’altra: hanno davvero vinto le più belle e meritevoli?

Si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma Alessia e Giulia affrontano critiche ben più gravi della loro avvenenza. E’ vero che la nuova velina mora fosse raccomandata in quanto figlia di Marco Reato, noto imprenditore a capo della Kirby? Le notizie si sono rincorse su network e blog, dando quasi per certa l’elezione della ventiduenne aquilana e alla fine la previsione si è avverata. Semplice fortuna? E che dire poi della neo-collega Alessia, la bionda magentina separata dalla nascita dalla showgirl Francesca Cipriani?

In questi tre mesi ne abbiamo viste tante, da oche giulive desiderose di attenzione a vecchie ‘glorie’ della tv pronte a riacquistare visibilità come alcune ex pupe de La Pupa e il Secchione, snobbate senza troppe riserve dalla giuria del programma. E così, mentre Federica Nargi e Costanza Caracciolo animano il giovedì sera di Rai2 alla disperata ricerca di passaggi in auto e appoggi gratuiti per la notte con l’avventura di Pechino Express, Alessia e Giulia sono pronte a improvvisare il loro primo stacchetto musicale sulla scrivania del tg satirico più famoso della tv già nella prima puntata del 24 settembre.

Pensi che le nuove Veline, Alessia e Giulia, abbiano vinto meritatamente?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Riusciranno le nuove Veline a conquistare il pubblico con la simpatia e l’arguzia delle loro antenate, magari riuscendo a stringere una relazione amorosa con qualche brillante stella di Hollywood o con un anonimo conduttore della tv generalista? Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


alessia-reato-e-giulia-calcaterra-veline cacciate
STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA


Giulia Calcaterra e Alessia Reato
MA DAI! CONFERMATE LE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA


giulia-calcaterra-e-il-suo-rottwailer
LA VELINA GIULIA CALCATERRA CONFERMA: “E’ VERO, HO FATTO SOPPRIMERE IL MIO CANE”


Giulia Calcaterra hot (17)
GIULIA CALCATERRA HOT: ECCO LE FOTO OSE’ DELLA VELINA BIONDA

36 Commenti dei lettori »

1. giovanni89 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:23

Questi discorsi mi fanno sempre sorridere. Ma che hanno da dimostrare o convincere? Sono veline, donnine oggetto. Devono mettersi lì, sorridere e mostrare più parti del corpo possibile. L’unico requisito che devono avere è la bellezza. Allora invece di perdersi in discorsoni, l’unica domanda legittima diventa: “vi piacciono?”

Per quanto mi riguarda con un vestitino e con un pseudoballetto pseudosensuale sono sicuro lunedì faranno la loro porca figura. (citando un noto detto dialettale, non siate troppo maliziosi…)



2. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:26

giovanni: tendenzialmente d’accordo!



3. Schattol89 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:30

Giovanni: concordo, anche perchè dopo aver sentito parlare la biona ieri ho pensato “meno male che sono mute” hahahhhaha :)



4. Critico Tritatutto ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:54

Il discorso di Giovanni è giusto,però trovo anche sia normale,quando ci sono questi concorsi [vedi anche Miss Italia: quante volte è stato scritto o detto che non aveva vinto la più bella?]e la bellezza femminile,diventare tifosi di questa o quella.Poi,l’italiano è tifoso per eccellenza in tutti i campi,quindi figuriamoci…

Semplicemente,e lasciando stare le ridicole tesi complottiste che ho letto [le ha fatte vincere Berlusconi con la complicità di Greggio,pensa te],la maggioranza preferiva la coppia N°1.Ricci ha deciso diversamente.Per dire:anche Costanza e Federica non piacevano a nessuno [a me continuano a non piacere,ma è un altro discorso],alla fine le han fatte rimanere 4 stagioni.Detto questo,da Lunedì faranno,e qui cito “la loro porca figura”,son d’accordo.



5. Vincenzo ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:58

Non d’accordo perchè, data la censura che regna ormai in tv, non vedrete un lembo di pelle..mettetevi l’anima in pace.



6. Pippo76 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:06

Sarà anche in parte giusto come discorso ma diventa anche patetico considerare una ragazza come un oggetto.
Zita, muta, balla e facci vedere quanto sei figa.
Detto questo ,il paladino della giustizia Ricci deve spiegare molte cose su quel concorso di Veline che ha fatto acqua da tutte le parti.
E’ mai possibile che due padri delle ultime Veline conoscano il signor B?
Sarà una casualità tra migliaia di aspiranti, ne sono certo..



7. Pippo76 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:09

Saranno anche tesi farlocche. Sicuramente sono tutte casualità ma sul fatto che le Veline le decida Ricci e non quei giornalisti sul palco, questo è poco ma sicuro.
Come dire…troppe coincidenze ed incongruenze e c’è forse chi predica bene ma razzola male (possibile che questi due nomi circolassero da giorni come possibili Veline?)



8. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:16

A Miss Italia alla prima selezione del lunedì sera è stata eliminata una ragazza che era superfavorita che era la numero15 con grande disappunto di Frizzi e del pubblico, il tutto grazie al televoto, a Veline non c’era il televoto, e le favorite hanno vinto.



9. Francesca ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:24

Alla fine nonostante le pseudo prove che fanno queste ragazze l’ unica cosa che devono saper fare è ballare sculettando e leggere il gobbo per le televendite. Veline è un concorso di bellezza e ste due,soprattutto la bionda,non sono niente di che… c’era la spagnola che invece era proprio bella e aveva un bel sorriso…



10. Critico Tritatutto ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:27

Pippo:io ho solo dato una mia opinone.Che ci sia Ricci dietro tutte le scelte e non i gironalisti l’ho scritto ogni volta che si è parlato di “Veline”,e non da ora.Per me le tesi sono ridicole,perché ci infilano anche Ezio Greggio con una fantomatica agenzia di cui sarebbe proprietario,ma “segretamente”.Poi,guarda caso,come mai salta fuori [tanto per cambiare]che c’è Berlusconi di mezzo in questa vittoria,mente nelle altre no?Naturlamente le tue sono domande oziose,la risposta te la sei già data,come sempre…

Aleimpe:non è così per le edizioni precedenti…E anche a Miss Italia spesso si grida alla “combine”.Poi,tu controlli i televoti per ritenerli così affidabili?Non ti è bastato sapere come funziona il meccanismo?



11. Nina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:41

Non ci credo! Sono riusciti a coinvolgere Berlusconi anche in questo?



12. Alina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:44

Dovrebbero istituire il televoto anche per le veline e non solo per Miss Italia,in fin dei conti è al il pubblico italiano che devono piacere.



13. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:09

Romina Pierdomenico ha spopolato con il televoto pochi giorni fa a Miss Italia, lo sapete bene ?



14. Pippo76 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:11

Nina, non è colpa mia…
—-
1)Marco Reat*, imprenditore della Kirby (aspirapolveri) anche lui in vacanza in Costa Smeralda, nei giorni scorsi avrebbe offerto direttamente al premier la sua villa con piscina non lontano da Coppito, la caserma della Finanza dove si è appena svolto il G8. (corrieredellasera)
2) Enzo Satt*, politico di Forza Italia ed architetto sardo famoso

Sicuramente sono solo coincidenze Nina. Tutto regolare, senza favoritismi ed indicazioni. Casuale anche il fatto che i nomi di queste due girassero in rete come Veline prima ancora degli accoppiamenti annunciati



15. giudy ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:26

Infatti è tutto truccato. La velina bionda più che a Francesca Cipriani mi pare separata alla nascita da Barbra Streisand. Ma per favore, a chi vogliono darla a bere!



16. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:26

Alessia Reato è la figlia di Marco Reato ?



17. giudy ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:27

P.s: la cosa più giusta, in quei casi, è aprire il televoto….



18. riccardo ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:44

Come volevasi dimostrare siamo in italia le due veline scelte non erano migliori della coppia arrivata seconda e nemmeno di molte altre che sono state scartate nelle altre puntate ma come ho detto siamo in italia e qui conta chi ha più stelle in paradiso,peccato perchè una trasmissione come striscia che svela fatte e fattacci del nostro paese non doveva cadere in in una falsa come questa



19. RobyJex ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:47

Se erano scelte dal televoto —> televoto truccato

Se erano scelte tramite semplice casting —> prestazioni sessuali

Scelte tramite concorso —> raccomandate

Un po’ di fantasia, su! :-(



20. Salvatore ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:51

Soprammobili o meno, la coppia numero 1 era più bella. Raccomandate o meno, le nuove veline non erano le più belle né le più simpatiche.



21. Galaxy ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:57

Non vi sta mai bene niente… Gran parte di voi non segue o non seguira’mai striscia che vi frega infierire su ste ragazze… Guardatevi allo specchio magari voi siete peggio!



22. FDiv88 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 19:59

Io preferivo quelle che sono state eliminate (il 3° gruppo): la mora assomigliava vagamente a Nina Zilli e la bionda addirittura a Simona Zanini (il nome non dice molto ma era la cantante di numerose hit idella italo disco anni 80 quali “Comanchero”; “Cinderella”; è stata la corista (anche se non poi così tanto in secondo piano) di Valerie Dore in “Lancelot”, noncè autrice del pezzo). Erano solari, sguardo semplice e pulito… sembravano anche intelligenti. Secondo me erano ideali…



23. Gabriele90 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 21:12

Comunque sceglie Ricci non la giuria



24. Elena ha scritto:

21 settembre 2012 alle 21:39

Non ho seguito il programma, quindi non so dire come si siano presentate… ma vedendole posso dire che la mora è bella, la bionda… santo cielo, di viso nun se po’ guardà! °_°



25. Gian ha scritto:

21 settembre 2012 alle 21:46

Decisamente una scelta sbagliata. La coppia numero 1 meritava senza alcun dubbio la vittoria, su tutte quante le altre concorrenti, incluse queste due che hann vinto.



26. Critico Tritatutto ha scritto:

21 settembre 2012 alle 21:57

Nina: ancora non ha cpaito che tra un po’ a Berlusconi imputeranno la borsa nera del dopoguerra,la bomba atomica su Hiroshima e lassassinio di Kennedy…Naturalmente non parlòo di Pippo,però il web è pieno di gente in malafede,che ha deciso di vedere in Berlusconi il male assoluto.

Quanto al fatto che i nomi circolassero da tempo: “Veline” è registrato,magari qualcuno la soffiata l’ha fatta…E’ succeso proprio oggi con “The Apprentice”,non può essere lo stesso per gli altri?

RobyJex: bravo,concordo in pieno.

Gabriele90:dopo mesi finalmente un altro che oltre me dice chiaro e tondo [ma non era un segreto]che decide tutto Ricci.



27. Critico Tritatutto ha scritto:

21 settembre 2012 alle 21:59

capito*
l’assassinio*
non parlo*
richiedo scusa,è ora di buttare questa tastiera wireless
E che io vada ad un corso per dislessici :)



28. maria ha scritto:

21 settembre 2012 alle 23:09

della serie….gente che critica una ragazza dicendo che è raccomandata perkè suo padre ha una grossa azienda di aspirapolvere addirittura sponsor dell inter e dopo del milan e quindi conoscente di berlusconi(foce messa in giro da utenti di vari blog che tifavano per l altra coppia)…e poi si scopre che in realtà suo padre ha una piccola azienda di caffè solubile e che non centra nulla con berlusconi!!!ahahahha



29. Andrea80 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 23:31

Purtroppo oramai non ci si può fidare più di nessuno, credo anche io che la scelta fosse già stata fatta dallo staff di Ricci… se decideva il pubblico avrebbero stravinto le seconde classificate….
Poi anche vero è che si carica di importanza un ruolo che non richiede alcuna dote particolare e non garantisce nulla (QUANTE AVRANNO LA FORTUNA DELLA CANALIS???)



30. Pippo76 ha scritto:

22 settembre 2012 alle 00:09

@maria
Mi sa che ti sbagli.
Il padre della Reat* è proprio quel Marco Reat* che “ha creato il business Kirby in Italia, portandola a primeggiare nel mondo per 15 anni” salvo poi abbandonare la multinazionale quando la situazione è diventata turbolenta per alcune vicende nelle quale non mi addentro qui.
E’ quindi passato ad un’altra attività che hai citato tu ( se vuoi ti posso anche fare il nome)
Detto questo, casualmente il figlio ha vestito anche la maglia del Milan (ora è al Pavia)



31. marcko ha scritto:

22 settembre 2012 alle 09:49

ke discorsi ke leggo…
è ovvio ke sapranno muoversi e sorridere (ci mankerebbe),
ma ci si lamenta quando invece ke due patate bollite avrebbero potuto vincere 2 ragazze più belle e spigliate..
la polemica sta tutta quì….



32. Nina ha scritto:

22 settembre 2012 alle 10:23

Dite quello che volete ma questa Reato è una gran bella ragazza e, in ogni caso, sceglie Ricci e solo Ricci.



33. elodie ha scritto:

22 settembre 2012 alle 13:24

Il sistema-Ricci è irrispettoso nei confronti del pubblico: perché fare un concorso solo apparentemente alla luce del sole, in “diretta” televisiva per tutta l’estate, quando poi è lui che sceglie? E’ il papà di Striscia e ha tutto il diritto di scegliere le veline, ma perché far credere che a selezionarle sia una giuria indipendente, sulla base di meriti mostrati sul palco? Dirò di più: in passato, alcune ragazze scelte direttamente da lui (Satta-Wiggers) si sono rivelate molte più valide di altre selezionate attraverso il concorso (Galeone-Atyushkina).
Per quanto riguarda la nuova coppia, le ragazze se la tirano decisamente troppo. La figura delle veline (di cui abbiamo ampiamente parlato in occasioni precedenti e non voglio tornarci) risulta comunque piacevole a Striscia, a patto che sia accompagnata da un bel po’ di ironia e leggerezza da parte delle ragazze! Queste invece mi sanno di arriviste. Se poi vengono fuori certe parentele e “amicizie” importanti… bleah! La reato, fra l’altro, era la più brutta delle finaliste more: mandibola protrusa, naso aquilino e occhi da pesce bollito… il tutto condito da tanta supponenza!



34. Luca ha scritto:

22 settembre 2012 alle 20:02

Premettendo che la loro vittoria ha spiazzato (e non convinto) anche il sottoscritto

HANNO PREMIATO IL TALENTO, IL SAPER PARLARE, IL SAPER STARE DAVANTI ALLE TELECAMERE, LA SPIGLIATEZZA E LA BELLEZZA DI DUE RAGAZZE NORMALI, COME TANTE NE VEDI PER STRADA…ecco la sfida di quel volpone di Ricci, prenderne due “bruttine” ma che sanno il fatto loro, non sono due che cadono dalle nuvole…studentesse, campionesse di ginnastica, showgirl già più o meno formate…

Alessia ha già fatto la valletta e si muove bene…la Calcaterra è una ginnasta, non ha problemi con le acrobazie! La Reato era semplicemente quella più spigliata, più pronta a lavorare in tv. Senti una loro intervista e dici: cavolo, Federica e Costanza nemmeno ora parlano così bene davanti alle telecamere e di sicuro non appena elette! …sono due ragazze toste, secondo me ci sorprenderanno…così come la loro vittoria ha sorpreso (in negativo) la maggior parte degli italiani…



35. simone ha scritto:

23 settembre 2012 alle 01:53

macchè meritatamente!!!assolutamente no… soprattutto la bionda non è all altezza!!!la mora insomma… ma se è raccomandata……………..



36. mariele ha scritto:

25 settembre 2012 alle 01:05

Meritatamente o meno, come si spiega che ben 4 giorni prima Roger Garth sul suo FB aveva detto che avrebbe vinto la Reato?
Intuito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.