Ora in tendenza

L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI

di Salvatore Cau

11/09/2012 - 11:38

L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI
Fotogallery
Giuliana De Sio e Gabriel Garko

Questa sera e domani alle 21,10 su Canale5, appuntamento con i primi 2 episodi de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, la fiction prodotta da Alberto Tarallo e ideata da Teodosio Losito, con protagonisti Gabriel Garko, Cosima Coppola e Laura Torrisi. A loro si vanno ad aggiungere, in questa nuova ed attesa stagione, la giovane Martina Pinto, Giuliana De Sio e Francesco Testi.

Come da tradizione anche questo terzo capitolo della saga diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi promette forti emozioni e immancabili colpi di scena, a partire dalle gesta di Tonio, pronto ad archiviare il passato e cercare di riscattarsi. La storia ripartirà naturalmente da dove era stata interrotta.

Nell’ultima puntata della seconda stagione, seguita da 7.134.000 spettatori (27,23% di share), Tonio (Gabriel Garko), con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi), uccide Rodolfo (Vincent Spano) contravvenendo alla promessa fatta alla sua Carmela (Laura Torrisi), perdendola così per sempre. Intanto Francesca (Alessandra Martines), appreso da Vituzzo che l’assassino di Santi (Giuseppe Zeno) e del piccolo Nicolas, è Fortunato Di Venanzio, comunica il tutto a Tonio che decide di uccidere Fortunato, ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara riducendolo in fin di vita.

Il nuovo capitolo si aprirà con Tonio Fortebracci che, risvegliatosi dal coma, decide di chiudere definitivamente con la sua vita passata seguendo le orme del fratello e testimoniando contro la Mafia che gli ha distrutto la vita: solo così potrà ricostruirsene un’altra accanto a sua cognata Melina, a suo nipote Salvatore (Luca Bastoni) e a sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Un imprevisto lo getterà però nuovamente nel vortice. La Mafia non gli permette, infatti, di lasciare in sospeso i conti col passato. Il suo scopo, ora, è quello di proteggere sua figlia Antonia e, per riuscire a farlo, è costretto ad allontanarsi da lei. Un distacco difficile ma inevitabile.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI"

  1. Buongiorno a tutti! Non vedo l' ora di conoscere e osservare il personaggio di Giuliana De Sio, Tripolina...sono sicuro che l' attrice non deluderà, una new entry troppo interessante, è la migliore!!!!!Poi con l' accento siciliano non ho mai avuto il piacere di sentirla!!!!!