27
luglio

TRL: CON LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR CALERA’ IL SIPARIO SULLO SHOW CULT DI MTV

Trl On Tour, ultima tappa Genova @ Davide Maggio .it

Chiusa la tappa romana di TRL On Tour, sarà Genova, come da calendario, ad ospitare, dal prossimo 7 Settembre, l’ultima tappa della versione itinerante del programma di MTV, che con quest’ultimo atto farà da apripista, come consuetudine, all’appuntamento dell’Mtv Day, previsto per il 12 Settembre.

Ma il congedo genovese della versione “On Tour” di Total Request Live, che potrebbe tornare comunque la prossima estate, avrà un significato tutto particolare: con essa calerà il sipario sulla versione tradizionale dello show che, come DM anticipato, si trasformerà, quasi certamente già da settembre, in un mero contenitore di video a rotazione, senza conduttori e senza studio: il programma cult di Mtv seguirebbe, dunque, le sorti della versione “made in USA“, che ha dato l’addio al pubblico statunitense con una puntata speciale andata in onda lo scorso 16 Novembre per celebrare i dieci anni di vita dello show.

E se della mancata riconferma di Elisabetta Canalis ad Mtv vi abbiamo già parlato in anteprima, quale sarà il destino, catodico si intende, del simpatico Carlo Pastore, attualmente insieme ad Eli alla guida di TRL? E soprattutto, come sarà strutturato il nuovo show di Mtv, pronto a diventare il nuovo programma di punta della rete? Restate sintonizzati su davidemaggio.it perchè oggi ce ne saranno delle belle!



Articoli che potrebbero interessarti


Trl on tour tappa Torino switch off con Canalis e Pastore
TRL ON TOUR FA TAPPA A TORINO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL DIGITALE


Carlo Pastore (TRL, MTV)
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA


Carlo Pastore (Raidue)
BOOM! CARLO PASTORE, ATTUALE VOLTO DI TRL, E’…


Carlo Pastore TRL
CARLO PASTORE FA IL VERSO A CRISTINA DEL BASSO: IN DIRETTA CON DUE PALL…ONI COSI’

14 Commenti dei lettori »

1. amedeo ha scritto:

27 luglio 2009 alle 08:06

@davide maggio
ho una domanda per te.
se non riescono a farcela a coprire i costi perchè non vendono mtv ad un editore che possa fare di meglio?
che senso ha continuare.
se un editore non è capace di far televisione che venda i canali ad uno più bravo di lui.
penso che non manchino le offerte.
d’altronde è molto appetibile anche per via della frequenza digitale.



2. Zoro! ha scritto:

27 luglio 2009 alle 10:00

cosa TRL chiuderà i battenti??????????????????????????
no mi spiace tantissimo, ma perchè per problemi economici da quello che ho capito????



3. Elisa ha scritto:

27 luglio 2009 alle 10:19

Finalmente chiude quel programma insopportabile!!! Uno dei simboli del Bimbominkismo è stato fatto fuori, sono felice!! :D Per non parlare di quei due “conduttori” incapaci, spero di non vederli in circolazione per almeno 25 anni XD



4. sara ha scritto:

27 luglio 2009 alle 15:32

davide scusa la frankeza ma xkè non ti fai i cavoli tuoi!?….trl non kiuderà fattene una ragione!…e Basta!



5. Davide Maggio ha scritto:

27 luglio 2009 alle 15:37

@ sara: scusa la franchezza, ma perche’ non te ne vai in qualche altro blog. Fattene una ragione, la situazione e’ quella che ti ho scritto ;-)



6. amedeo ha scritto:

27 luglio 2009 alle 15:43

davide ma perche non rispondi alla mia domanda?
rispondi a sara e non a me?



7. Davide Maggio ha scritto:

27 luglio 2009 alle 15:47

@ amedeo: perdonami amedeo, m’era sfuggita. E soprattutto mi fanno arrabbiare le persone che parlano vanvera :-) (Non tu, ovviamente). Escluderei una vendita anche perche’, nonostante tutto, la sede milanese di MTV e’ diventata punto di riferimento per tutte le sedi mondiali di MTV con l’esclusione di MTV USA. Vi ricordate quando per partecipare ai giochi di MTV bisognava chiamare o inviare sms ad un numero inglese? Ecco, questo succedeva perche’ la sede di riferimento per MTV Europe era Londra. Adesso Milano ha un peso non indifferente. Addirittura, sempre che non sbagli, da Milano dipende tutta la grafica delle MTV del mondo (sempre con l’esclusione di MTV USA). Anche le news vengono gestite da Milano e poi vengono inviate in numerosi paesi d’Europa.



8. Francesco Di Cataldo ha scritto:

27 luglio 2009 alle 22:03

Ciao Davide,

ho sentito che MTV ha confermato che a settembre riparte TRL e che Cristina del Basso non ha avuto nessuna proposta da MTV…possibile?



9. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2009 alle 00:35

@ Francesco Di Cataldo: e dove l’avresti sentito? Per quanto mi riguarda no. Pero’ sono stanco di ripetere da due settimane le stesse cose :-) Qui non abbiamo mai sparato a caso :-)



10. sara ha scritto:

28 luglio 2009 alle 16:25

davide nei tuoi sogni la situazione e kuella ke è, io la smetterò di entrare nel tuo bolg kuando tu smetterai di dire ke trl kiuderà!…kuindi smettila xkè trl kontinua!



11. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2009 alle 16:27

@sara: a me poco cambia :-) Ti riporto quella che e’ la situazione. Visto che ci tieni tanto spero che la situazione cambi.



12. sara ha scritto:

28 luglio 2009 alle 16:31

il problema non 6 tu ma sai sè trl dovesse davvero kiudere io starei a pezzi me la prendo kon te xkè kontinui a ripetere ke trl kiuderà ed io non voglio, cerco di non pensare a kuesta notizia ma tu insisti…



13. saretta ha scritto:

2 settembre 2009 alle 11:20

sentite trl nn kiuderà mai e poi mai, xk mtv esiste ancora! sara ha ragione! davide m disp ma…HAI TORTO! sapete mica k ospiti c sn a genova qst anno??
vb grz in anticipo
by me!



14. lordchaotic ha scritto:

11 settembre 2009 alle 11:33

a hanno annunciato che fanno pure la tappa a torino dopo genova.. non chiude per ora trl



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.