Ora in tendenza
TRL: CON LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR CALERA’ IL SIPARIO SULLO SHOW CULT DI MTV
di Biagio Chianese
27/07/2009 - 00:01

Chiusa la tappa romana di TRL On Tour, sarà Genova, come da calendario, ad ospitare, dal prossimo 7 Settembre, l’ultima tappa della versione itinerante del programma di MTV, che con quest’ultimo atto farà da apripista, come consuetudine, all’appuntamento dell’Mtv Day, previsto per il 12 Settembre.
Ma il congedo genovese della versione “On Tour” di Total Request Live, che potrebbe tornare comunque la prossima estate, avrà un significato tutto particolare: con essa calerà il sipario sulla versione tradizionale dello show che, come DM anticipato, si trasformerà, quasi certamente già da settembre, in un mero contenitore di video a rotazione, senza conduttori e senza studio: il programma cult di Mtv seguirebbe, dunque, le sorti della versione “made in USA“, che ha dato l’addio al pubblico statunitense con una puntata speciale andata in onda lo scorso 16 Novembre per celebrare i dieci anni di vita dello show.
E se della mancata riconferma di Elisabetta Canalis ad Mtv vi abbiamo già parlato in anteprima, quale sarà il destino, catodico si intende, del simpatico Carlo Pastore, attualmente insieme ad Eli alla guida di TRL? E soprattutto, come sarà strutturato il nuovo show di Mtv, pronto a diventare il nuovo programma di punta della rete? Restate sintonizzati su davidemaggio.it perchè oggi ce ne saranno delle belle!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara dice:
davide nei tuoi sogni la situazione e kuella ke è, io la smetterò di entrare nel tuo bolg kuando tu smetterai di dire ke trl kiuderà!...kuindi smettila xkè trl kontinua!
Davide Maggio dice:
@ Francesco Di Cataldo: e dove l'avresti sentito? Per quanto mi riguarda no. Pero' sono stanco di ripetere da due settimane le stesse cose :-) Qui non abbiamo mai sparato a caso :-)
Francesco Di Cataldo dice:
Ciao Davide, ho sentito che MTV ha confermato che a settembre riparte TRL e che Cristina del Basso non ha avuto nessuna proposta da MTV...possibile?
Davide Maggio dice:
@ amedeo: perdonami amedeo, m'era sfuggita. E soprattutto mi fanno arrabbiare le persone che parlano vanvera :-) (Non tu, ovviamente). Escluderei una vendita anche perche', nonostante tutto, la sede milanese di MTV e' diventata punto di riferimento per tutte le sedi mondiali di MTV con l'esclusione di MTV USA. Vi ricordate quando per partecipare ai giochi di MTV bisognava chiamare o inviare sms ad un numero inglese? Ecco, questo succedeva perche' la sede di riferimento per MTV Europe era Londra. Adesso Milano ha un peso non indifferente. Addirittura, sempre che non sbagli, da Milano dipende tutta la grafica delle MTV del mondo (sempre con l'esclusione di MTV USA). Anche le news vengono gestite da Milano e poi vengono inviate in numerosi paesi d'Europa.
amedeo dice:
davide ma perche non rispondi alla mia domanda? rispondi a sara e non a me?
Davide Maggio dice:
@ sara: scusa la franchezza, ma perche' non te ne vai in qualche altro blog. Fattene una ragione, la situazione e' quella che ti ho scritto ;-)
sara dice:
davide scusa la frankeza ma xkè non ti fai i cavoli tuoi!?....trl non kiuderà fattene una ragione!...e Basta!
Elisa dice:
Finalmente chiude quel programma insopportabile!!! Uno dei simboli del Bimbominkismo è stato fatto fuori, sono felice!! :D Per non parlare di quei due "conduttori" incapaci, spero di non vederli in circolazione per almeno 25 anni XD
Zoro! dice:
cosa TRL chiuderà i battenti?????????????????????????? no mi spiace tantissimo, ma perchè per problemi economici da quello che ho capito????
amedeo dice:
@davide maggio ho una domanda per te. se non riescono a farcela a coprire i costi perchè non vendono mtv ad un editore che possa fare di meglio? che senso ha continuare. se un editore non è capace di far televisione che venda i canali ad uno più bravo di lui. penso che non manchino le offerte. d'altronde è molto appetibile anche per via della frequenza digitale.