25
luglio

DM LIVE24: 25 LUGLIO 2009

DM Live24: 25 Luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Promo di Pomeriggio Cinque

luigino ha scritto alle 21:07

Oggi avevo visto il promo di “Pomeriggio Cinque” con la D’Urso che rispodneva al cell… e sapete quale era la suoneria? DolceAmaro… Oh, cosa si aspetterà…

  • (Dis)Grazia

luigino ha scritto alle 21:07

Qualcuno ha segnalato la Di Michele l’altra sera su Raiuno? C’erano dei bambini a giudicarla e tutti e tre le avevano dato 10 su 10. Era un momento veramente triste… io le avrei dato non 1 ma 2, solo per il fatto che ha saputo aprire la bocca ed è già tanto.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 25 LUGLIO 2009
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010

5 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

25 luglio 2009 alle 10:53

Domani su LEI, in anteprima, il film documentario sulla morte di Farrah Fawcett.



2. anna ha scritto:

25 luglio 2009 alle 15:43

su ebay si ende un disco della di michele,dicitura,nuovissimo ancora incartato ahahahahah ma perchè l’avrà comprato?



3. stefano66 ha scritto:

25 luglio 2009 alle 15:46

incollo:

TV: Adiconsum, in futuro potremmo avere 3 decoder per ogni televisore

(Teleborsa) – Roma, 24 lug – Adiconsum aveva ragione. Per anni abbiamo denunciato il disagio patito da migliaia di famiglie costrette a ricorrere a Sky per vedere i canali Rai del servizio universale. Oggi, per ammissione dello stesso presidente Balestrieri, ne conosciamo con esattezza il numero: sono oltre 3 milioni. Questo significa che oltre 3 milioni di famiglie non saranno in grado di vedere la tv digitale terrestre. Lo si legge in una nota di Adiconsum.
La nuova Tivùsat, frutto dell’intesa tra Rai, Mediaset e Telecom, costringerà queste 3 milioni di famiglie all’acquisto di un decoder dedicato con un costo di 100-150 euro per televisore.
Tivùsat si aggiunge a Sky, Contotv e al digitale terrestre. In altre parole, se uno vuol vedere i vari canali satellitari avrà bisogno di tre decoder per ogni tv.
Questa situazione è scandalosa! Le delibere dell’Agcom prevedono un unico decoder, ma gli interessi e il business stanno violando apertamente le regole con pesanti conseguenze in termini di costi e disagi per le famiglie.

Non riesco a fare commenti,mi sto rotolando per terra dalle risate….
3 decoder all’italiano medio,sono fuori di testa,hanno perso il senso della realtà.
Tra pochi anni il web li seppellirà.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

25 luglio 2009 alle 17:49

@ Stefano 66, ecco quanto dice Mediaset sul suo sito:

(…) Nessun telespettatore avrà mai tutti e tre: semmai potrà scegliere quale dei tre comprare. Ma come si fa a scegliere?
Proviamo a farla semplice partendo dalla notizia più fresca: il decoder Tivùsat. E’ una proposta rivolta solo a quel 5% di telespettatori italiani che non ricevono il normale segnale televisivo e che da sempre vedono la tv solo via satellite. Se non appartenete a questa categoria dimenticate la notizia, non vi riguarda.
Vediamo adesso il decoder Sky. Già non è esatto parlare di “acquisto del decoder Sky” perché a Sky ci si abbona (se si vuole) e il decoder viene fornito direttamente da Sky. Quindi una famiglia ha in casa il decoder Sky solo se si è abbonata alla pay tv satellitare. Se non vi interessa la pay tv con la parabola sul tetto dimenticate la notizia, non vi riguarda.
Concludiamo con il decoder digitale terrestre. Entro il 2012 tutta Italia vedrà la tv in digitale terrestre e il vecchio sistema analogico si spegnerà progressivamente regione per regione. Quindi questo decoder è l’unico che effettivamente interessa tutti i telespettatori che vedono la tv tradizionale gratuita. Ma anche qui non è esatto parlare di “decoder obbligatorio”: da aprile 2009 tutti i televisori in vendita contengono già al loro interno il decoder. Sono tv di nuova generazione e chi li ha non deve comprare nessun decoder.
A chi invece ha un televisore tradizionale il decoder digitale terrestre serve davvero, altrimenti quando la sua regione passerà definitivamente al digitale terrestre non vedrà più nulla



5. stefano66 ha scritto:

25 luglio 2009 alle 22:02

Mattia concordo pienamente.
Davide mi ha chiesto di non inserire link e io ho incollato un’articolo scritto da Adiconsum.
Solo le ultime 4 righe sono mie.
Sui comunicati di mediaset…..sono un venditore ma loro sono immensamente più capaci di me…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.