Ora in tendenza

BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS

di Davide Maggio

17/07/2009 - 16:38

BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS
Boom

Cristina Del Basso - MTV, TRL

Nina Senicar a MTV? A DavideMaggio.it risulta ben altro. Tenetevi pronti, spalancate le orecchie e fate lavorare i cervelli per elaborare e metabolizzare una notizia bomba, anzi due.

Due bombe proprio come quelle di colei che, a quanto pare, è destinata ad essere il nuovo volto di MTV. E’ opportuno sapere, infatti, che la Grande Sorella Desnuda Cristina Del Basso ha sostenuto poco più di un mese fa un provino per approdare sull’emittente giovane per eccellenza del piccolo schermo italiano. E a giudicare dal sorriso raggiante che sfoggiava al party di presentazione del suo calendario e stando ad insistenti voci di corridoio, la maggiorata del Bel Paese ce l’avrebbe fatta: potremmo trovare proprio lei al timone del programma di punta di MTV, altro che Senicar. La Del Basso alla conduzione di TRL, dunque?

Eh no, qui c’è la seconda notizia. Tra le vittime del nuovo DG Giampaolo Tagliavia e del suo nettissimo taglio dei costi (ne sono espressione i numerosi contratti non rinnovati), rientrerebbe proprio TRL, programma cult di MTV che dal prossimo settembre chiuderebbe i battenti cedendo lo scettro di “programma di punta” proprio alla Del Basso e al suo nuovo “show” e trasformandosi in un semplice contenitore di video musicali senza studio e senza conduttori.  

Ed Elisabetta Canalis vi chiederete? Semplicemente silurata. Dicono. 

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

70 commenti su "BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS"

  1. Finalmente! la Canalis era inascoltabile e tra vallette e musica per quindicenni era diventato inguardabile! Ai tempi di Maccarini era un buon programma.

  2. trl nn può kiudere dp tt qst anni..! x far entrare ql scema li a fare un'altra cosa????? e noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:( :( nn potete fare qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. no ragazzi secondo me è IMPOSSIBILE che chiuda trl!! è il programma con più successo di mtv, cioè se lo chiudessero sarebbe un fallimento!! e poi cavolo, non mi possono lasciare senza trl... che adesso sia commerciale o meno, non mi importa, perchè quel che conta è che mi piace!! e poi sono contenta che se ne sia andata elena.. a me non piaceva, se la tirava.. criticava tutti!! elisabetta non sarà il massimo, ma almeno non ha la voce squillante di elena!! e carletto?? nono carletto non se ne può andare!! secondo me è validissimo come vj, perchè riesce a tenere in piedi la puntata anche da solo (si è visto quando la santa era in dolce attesa e se ne stava a casa).. e poi parla parla parla... e te ti chiedi "ma cosa cavolo dice questo??" XD fa dei discorsi che non finiscono più, è simpatico e allegro... cristina del basso non l'ho mai sentita nominare, perchè non seguo i reality!! ma non mi piace già perchè è stata al gf -.-"" come ha detto già qualcun'altro, non potrebbero mettere il nuovo programma al posto che ne so di room raiders o delle pussycat dolls che vogliono formare un gruppo con un programma televisivo (alla faccia delle band fatte a tavolino...)?? waiting 4.... TRL@genova XD

  4. vabbe, non ho parole. TRL e' l'essenza di mtv. Puo; piacere o non piacere ma e' il posto da dove sono passati veramente tutti , attori artisti, chiunque...e' il posto dove li puoi vedere, dove puoi assistere a un vero rituale che sia stanzo in piazza o davanti la tv. E' allegro , divertente , fresco ed e' quella mtv che ci piace. Cristina del basso? uhmmm scelta azzardata; Magari e; simpatica, ma non regge una diretta quotidiana/. Per una volta alla settimana come e' successo ad ambra si....ma ogni giorno? Noooooooooooooo vi prego no. Un suicidio per mtv...

  5. O.o che merdaaa far chiudere TRL solo per far spazio a questa inutile cosa ???!!!! ma che siamo diventati scemi????? NON SI PUO FARL CHIUDERE UN PROGRAMMA COSI FAMOSO E FAR SPAZIO A QUESTA COSA !!!!!!! RIDICOLO AL DIR POCO

  6. Era ora che qualcuno tirasse l'acqua in quel cesso di MTV........

  7. Certooo L'unico programma decente, che ha permesso a noi giovani di incontrare i nostri idoli, chiude per far posto ad un programma condotto dalla DEL BASSO. Ma certo cosa vuoi che sia. MA COSA GLI PRENDE AD MTV? ma perfavore CRISTINA DEL BASSO?? ma perchè quella sa fare qualcosa??? ma perfavore! Non possono chiudere TRL! NON POSSONO

  8. Se qst è una music television, dedicata ai giovani, meglio guardare una tv per + vecchi come Rete 4.... forse troverò + soddisfazione. Se voglio quella del GF va bene, ma lasciate uno degli ultimi veri programmi di mtv, piuttosto riorganizzateli, sistemateli, ma siamo stufi di vedere repliche su che spende di più a hollywood e gente che viene prese solo perchè è famoso. W TRL e W la VERA MTV!!!!!