Ora in tendenza

BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS

di Davide Maggio

17/07/2009 - 16:38

BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS
Boom

Cristina Del Basso - MTV, TRL

Nina Senicar a MTV? A DavideMaggio.it risulta ben altro. Tenetevi pronti, spalancate le orecchie e fate lavorare i cervelli per elaborare e metabolizzare una notizia bomba, anzi due.

Due bombe proprio come quelle di colei che, a quanto pare, è destinata ad essere il nuovo volto di MTV. E’ opportuno sapere, infatti, che la Grande Sorella Desnuda Cristina Del Basso ha sostenuto poco più di un mese fa un provino per approdare sull’emittente giovane per eccellenza del piccolo schermo italiano. E a giudicare dal sorriso raggiante che sfoggiava al party di presentazione del suo calendario e stando ad insistenti voci di corridoio, la maggiorata del Bel Paese ce l’avrebbe fatta: potremmo trovare proprio lei al timone del programma di punta di MTV, altro che Senicar. La Del Basso alla conduzione di TRL, dunque?

Eh no, qui c’è la seconda notizia. Tra le vittime del nuovo DG Giampaolo Tagliavia e del suo nettissimo taglio dei costi (ne sono espressione i numerosi contratti non rinnovati), rientrerebbe proprio TRL, programma cult di MTV che dal prossimo settembre chiuderebbe i battenti cedendo lo scettro di “programma di punta” proprio alla Del Basso e al suo nuovo “show” e trasformandosi in un semplice contenitore di video musicali senza studio e senza conduttori.  

Ed Elisabetta Canalis vi chiederete? Semplicemente silurata. Dicono. 

Lascia un commento

70 commenti su "BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS"

  1. vaffancuo cristina e lasciaci trl... oh ma vai da un'altra parte proprio su mtv... spero che il tuo programma sia un FLOP! TRL NON CHIUDEREEEEEEEEEEE

  2. No raga nn può kiudere TRL!!! ha sempre fatto successo e nn può kiudere! E poi ki è sta Del Basso?Capisco ke nn vi piacia la Canalis ma x me è brava!TRL fa sucesso poi vediamo ki lo guarda il suo programma!Io no di certo e Trl nn fa cose oscene anzi sn divertenti! Mi dispiace dirvelo ma nn mi sembra giusto kiudere un progtramma ke fa sucesso!

  3. CANALIS VERAMENTE CARINA IN TRL, AL CONTRARIO DEI COMMENTI COME AL SOLITO DA PUZZA SOTTO IL NASO; QUANDO SI DICE CHE UNA COME LA BASSO SARA' UN FENOMENO PENSO CHE SI SIA TOCCANDO IL FONDO PIU' FONDO CHE C'E', DA VOLTASTOMACO.

  4. cioè come può essere chiudere trl per quella stupida senza cervello!!!da sempre trl ha dato voce ai ragazzi e tt noi abbiamo trascorso pomeriggi interi di bella musica trl nn può chiudere per dare spazio a cristina del basso....e una oscenità!!noi siamo cresciuti insieme a TRL nn può finire!!!! se MTV dice sempre che TOCCA A NOI adesso tocca a noi veramente difendiamo TRL affinche nn chiuda!!!!questa nn è la tv ke vogliamo vedere!!!!

  5. SCANDALO! QUESTA è LA PRIMA PAROLA KE MI VIENE IN MENTE LEGGENDO QUESTA NOTIZIA! E MI MERAVIGLIO COME ALCUNI POSSANO ESSERE FELICI CHE TRL CHIUDA..... SI DICE KE QUESTO PROGRAMMA SIA DEGENERATO PRINCIPALMENTE PERKE SN OSPITI I VARI MARCO CARTA (TRA L'ALTRO VINCITORE DI SAN REMO) , I LOST, VALERIO SCANU, I FINLEY ECC.... CHE SECONDO ALCUNI NN SONO ARTISTI VALIDI, E VENGONO SNOBBATI PRINCIPALMENTE PERCHE ALCUNI, PROVENGONO DA TALENT SHOW! ALCUNI CREDONO CHE PER MANTENERE UNA TV DIGNITOSA, BISOGNA ESCLUDERE I GIOVANI MANDANDO AVANTI I CANTANTI GIA AFFERMATI.... TRL E' UN PROGRAMMA ADATTO AI GIOVANI E CHE LI FA SOGNARE ..... PERKE VEDENDO ALTRI RAGAZZI COME MARCO CARTA E TUTTI I TALENTI, E RIPETO TALENTI, USCITI DA AMICI , X FACTOR ECC... KE RIESCONO AD AFFERMARSI NEL MONDO MUSICALE ANCHE SE CN DIVERSE DIFFICOLTA LEGATE A PREGIUDIZI ECC... SI FANNO CORAGGIO! MAGARI SANNO DI AVERE TALENTO ANCHE LORO, E VOGLIONO METTERSI IN GIOCO, SFRUTTANDO PRINCIPALMENTE I TALENT SHOW, CHE SONO L'UNICA ARMA A FAVORE DEI GIOVANI! E VOGLIO DIRE ANCHE UN ' ALTRA COSA: SE LA MUSICA ANDRA' AVANTI, è SOLO GRAZIE AI GIOVANI COME MARCO CARTA, ALESSANDRA AMOROSO, FINLEY. LOST ECC... SE NN LI SI DA SPAZIO A QUESTI GIOVANI, E NN LI SI FA MATURARE, QUANDO LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI ECC... DECIDERANNO DI FERMARSI, IL MONDO MUSICALE SI BLOCCHEREBBE E LA MUSICA ALMENO ITALIANA, NN ESISTEREBBE +! ANCHE PER ESEMPIO QUESTI DUE ARTISTI FAVOLOSI CHE HO NOMINATO PRIMA, SN STATI DICIAMO "PICCOLI", E COL TEMPO SN MATURATI E SN DIVENTATI QUELLI CHE SN ADESSO! CON QUESTO VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI TRL, AMICI E TUTTI GLI ALTRI SHOW CHE DANNO SPAZIO A QUELLI CHE DOMANI PORTERANNO AVANTI IL MONDO, E FARANNO CRESCERE CN LE LORO CANZONI LE GENERAZIONI FUTURE: I GIOVANI!

  6. TRL NN DEVE CHIUDERE LE TETTONE SENZA CERVELLO NON SERVONO A NIENTE...LA CANALIS DEVE RESTARE!

  7. MA CHICCACCHIOSENEFREGA DIQUELLE CON LA 9°!!! TRL NON DEVE CHIUDERE...io voglio carlettobello atrl!! NON LE TETTONE CHE NON SANNO NEANCHE RIPETERE LA TABELLINA DEL 3!! Che scandalo O_O

  8. Assolutamente contraria, adoro il programma e non mi piace che sia sostituito.. piuttosto Mtv potrebbe sostituire uno di quei programmi "a luci rosse" non adatto ai ragazzi e metterci il nuovo programma.