24
luglio

DM LIVE24: 24 LUGLIO 2012. ROSA STAGNITTI (GF5) INDAGATA, DON MATTEO 6 AL POSTO DI VERDETTO FINALE, I CESARONI AL POSTO DI FORUM

Diario della Televisione Italiana del 24 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Don Matteo 6 al posto di Verdetto Finale

Ale ha scritto alle 11:58

Da oggi (ieri, ndDM) Don Matteo 6 al posto di Verdetto Finale alle ore 14.

  • I Cesaroni al posto di Forum e Poirot al posto della Sessione Pomeridiana

Markos ha scritto alle 12:04

Da lunedì prossimo su Canale 5 al posto di “Forum” andranno in onda le repliche della terza stagione de “I Cesaroni”. Su Rete4 non andrà più in onda la “Sessione Pomeridiana”, sostituita dai film tv di “Poirot”.

  • Rosa Stagnitti (Gf5) indagata

Principessa_Vespa ha scritto alle 21:52

Una ex concorrente del Grande fratello, Rosa Stagnitti, è indagata per favoreggiamento aggravato da atteggiamenti mafiosi nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno. La donna lo ha scoperto oggi, quando si è presentata in aula a Palmi, per deporre nel processo, chiamata dalla difesa di Antonino Pesce, ritenuto il capoclan. La donna, che gestisce un’attività commerciale a Taurianova, partecipò alla 5° edizione del GF col marito. (Tgcom24)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 11 Luglio 2011
DM LIVE24: 11 LUGLIO 2011. RITA E LA POLEMICA, TEMPESTA D’AMORE E VERONA, CASANOVA E LA TORRE DI PISA


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM

22 Commenti dei lettori »

1. paky ha scritto:

24 luglio 2012 alle 00:53

Rosy ha partecipato per il Gf5!



2. Davide Maggio ha scritto:

24 luglio 2012 alle 01:18

paky: grazie paky, ho corretto.



3. valerio ha scritto:

24 luglio 2012 alle 04:51

@davide maggio, pare che secondo publitalia AVANTI UN ALTRO resterà nel preserale la domenica e nell’access prime time andrà in onda STRISCIA LA NOTIZIA, che quindi sarà presente 7 giorni su 7



4. tinina ha scritto:

24 luglio 2012 alle 07:01

Oggi Rosa Stagnitti, qualche giorno fà Marianna Scarci: ma Mediaset i provini dove li fà?



5. MisterGrr ha scritto:

24 luglio 2012 alle 09:30

Ma Rosa è la Rosy di Rosy e Alfio? Uuh signur!



6. luke ha scritto:

24 luglio 2012 alle 10:03

Cesaroni, Don Matteo, solita roba! Meno male che c’è Limiti!
Ma chi è sta Rosa, ma chi se ne frega!



7. Gabriele90 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 12:00

Titina: ahaha ho pensato la stessa cosa. Alquanto preoccupante



8. Principessa_Vespa ha scritto:

24 luglio 2012 alle 13:23

“Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”. Belen Rodriguez è rilassata e serena. Però non è incinta. Lo scandisce a chiare lettere al settimanale Chi.
Dei commenti di Emma sulla sua gravidanza (“Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura”), Belen dice: “Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”.Adesso Belen confida: “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”.

(Tgcom24)



9. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 17:02

Proposta indecente per la Fico: nuda per un milione

Proposta indecente per Raffaella Fico, la ex di Mario Balotelli. Alcuni giornali inglesi, come riporta Vanity Fair, le avrebbero offerto un milione di sterline per una copertina nuda.

Non si sa se la Fico, che aspetta un figlio da SuperMario, accetti o meno. Di certo la loro love story ha scatenato i rotocalchi inglesi. Tanto che Balotelli, qualche tempo fa, si era molto innervosito per tanta attenzione alla sua vita privata: “I giornali inglesi come il Sun sono peggiori di quelli italiani”, aveva detto, “un giornale che mette in prima pagina donne nude per me fa schifo, parlano sempre quando non devono parlare e dicono cose non vere. Nonostante ciò sono i giornali più seguiti. Lì il gossip è peggio che qua. Nel peggio, meglio l’Italia”.

[liberoquotidiano.it]



10. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 17:05

“Ho sofferto quando sono sparita dalla tv”

Tutti se la ricordano per la diplomazia e la genuinità nella prima edizione del “Grande Fratello”, ma dopo le ospitate in tv e le serate nei locali Maria Antonietta Tilloca è sparita. A “DiPiù” la “ragioniera” della Casa si racconta tra passato e futuro: “Faccio una vita normale, ma dopo il grande successo, quando mi hanno chiuso le porte in faccia, ho rischiato la depressione”.
“Quando la gente mi riconosce per strada mi domanda: ‘Che fine hai fatto?’. Per fortuna non ho fatto nessuna fine, rispondo io – racconta Maria Antonietta -. Sono semplicemente tornata a fare una vita normale, simile a quella di tanti altri. Lavoro, vado in Posta a pagare le bollette, voglio diventare mamma”. In molti ricordano che fu la prima a lasciare in diretta il fidanzato di allora: “In realtà non l’ho lasciato in quell’occasione, il nostro amore era finito da tempo”.

Che qualcosa era cambiato se ne è accorta dopo aver varcato la famosa porta rossa della Casa: “C’erano fan scatenati che urlavano e indossavano una maglietta con il mio volto, pensavo che fosse tutto organizzato, ma non era così, era tutto vero. Mi resi conto che in cento giorni, tutti noi del Grande Fratello eravamo diventati una celebrità”.

Figlia di un muratore e di una casalinga, per un’apparizione nei locali guadagnava quanto suo padre in un mese: “Mai visti tanti soldi in vita mia. Ma non ho guadagnato grandi cose, l’unico che ha veramente guadagnato è stato Pietro Taricone, perché se lo meritava, come uomo e come personaggio, Pietro aveva talento e una marcia in più. Noi no”.

Poi un giorno, due anni dopo l’avventura nella Casa, in uno “squallido corridoio” di uno studio televisivo, i responsabili dell’agenzia che la seguiva le comunicarono che non avrebbero rinnovato il contratto: “Ormai l’osso era stato spolpato, non era rimasto neanche un brandello di carne. Potevano darmi il benservito, così su due piedi. E senza nemmeno una parola di conforto o di scuse. Ci rimasi malissimo. Anche se ero psicologicamente pronta ho rischiato la depressione”. Adesso lavora in una società che si occupa di produzioni cinematografiche, e vive con Andrea un assicuratore “che fa una vita normale e che non guarda la tv”.

[TGCom24.it]



11. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 17:07

Mariah Carey giudice di “American Idol”

Cambio di guardia tra reginette nel pop negli studi di “American Idol”. A poche ore di distanza dall’addio ufficiale di Jennifer Lopez, che ha lasciato il format per dedicarsi al cinema, è stato reso ufficiale il nome delle sua erede: Mariah Carey. Dopo le trattative con “X Factor” – che alla fine ha preferito Britney Spears – ora Mariah ha firmato un contratto con “American Idol”, per la cifra record di 18 milioni di dollari.
La conferma arriva da Kevin Reilly, Presidente della Fox Entertainment, che si è detto felice di poter confermare la collaborazione con Mariah Carey: “Siamo orgogliosi di avere nel nostro show una delle più grandi cantanti al mondo. Mariah dà un senso alla parola Idol e ispirerà sicuramente ogni cantante che avrà l’onore di esibirsi di fronte a lei”.

Altrettanto entusiasta la replica della popstar che, in conferenza stampa, ha fatto sapere:”Sono così eccitata all’idea di partecipare ad American Idol. E’ successo tutto così in fretta. Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo a gennaio”.

La Carey va così a sostituire Jennifer Lopez, che ha rinunciato al posto di giudice nel talent per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Mariah sembra quindi aver trovato finalmente la sua collocazione televisiva.

La popstar era infatti in trattative con “X Factor”, ma alla fine il format ha preferito puntare sulla rivale Britney Spears. Ma “American Idol” è una seconda scelta tutt’altro che sfortunata per la Carey: il compenso previsto, infatti, sfiora i 18 milioni di dollari.

[TGCom24]



12. Critico Tritatutto ha scritto:

24 luglio 2012 alle 17:08

Geri: “Victoria non è con le Spice Girls”

Malumori dentro le Spice Girls. Geri Halliwell pensa che Victoria Beckham abbia perso lo spirito del gruppo. La girl band composta anche da Mel B, Emma Bunton e Mel C, dovrebbe salire sul palco ad agosto per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ma un amico della ex Ginger Spice ha rivelato i dubbi che ha sul fatto che lei e Victoria rimaranno in contatto dopo l’evento.
“Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei – pare che abbia detto Geri – figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo”.

Pare inoltre che Victoria sia quella che ha snobbato la possibilità di suonare con le altre Spice Girls al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, una decisione che si pensa abbia irritato le altre quattro cantanti. “Nessuna di noi riesce capire perché non voglia aprofittare di queste opportunità – avrebbe detto Geri agli amici, riporta il britannico MailOnline – ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza”. L’ultima volta che le cinque ragazze si sono esibite insieme è stato in un tour mondiale nel 2008 che in parte è stato annullato.

La motivazione per il forfait, Victoria l’ha affidata a un portavoce. “Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un’altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione”.

In effetti non c’è ancora un annuncio ufficiale di un loro show ai Giochi, per quando una fonte abbia riferito al MailOnline che dovrebbero cantare due brani insieme, pare “Spice Up Youk Life” e “Wannabe”.

[TGCom24.it]



13. tinina ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:34

Non era il Comune di Roma bensì quello di Milano ad ospitare la pubblicazione del matrimonio fra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. Come è possibile leggere nel documento, scovato nel sito del capoluogo lombardo, la coppia si sposerà nell’isola greca di Mykonos.
Si tratta di un ritorno alle origini per l’attore, romano di nascita ma di origini greche. Non è stata resa nota la data delle nozze. Tenendo in conto la location balneare, ci azzardiamo a dire che non sarà d’inverno. Tanti auguri a loro!

Fonte Gossipblog



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:44

24 LUG – Una pop star internazionale per combattere l’obesita’ infantile e contrastare il bullismo. Anastacia Lyn Newkirk ha scelto una pellicola italiana per il debutto come attrice. ”All you can dream”, costata circa 3.000.000 dollari, prodotta e diretta da Valerio Zanoli e’ stata presentata in anteprima al Giffoni Film Festival dove la proiezione e’ stata accolta da lunghi applausi.
Il film racconta la vita di Suzie, una ragazza in sovrappeso che frequenta il liceo.



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:45

E’ stata diffusa sul canale ufficiale YouTube di Boy George una cover di ‘Video Games’, il singolo che ha portato al successo Lana Del Rey. Il videoclip, diretto da Mike Nicholls (da non confondere con il quasi omonimo Nichols del Laureato) ritrae una storia d’amore fra due giovani in Gran Bretagna. Boy George sara’ in Italia il 2 agosto per il festival ‘Mea Puglia’ di Cellino San Marco (Brindisi), dove l’ex leader dei Culture Club si esibira’ in italiano e al fianco di Al Bano.



16. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:46

Batman record al box office Usa nonostante la strage nel cinema di Aurora. Il film Il cavaliere oscuro – il ritorno (The Dark Knight Rises), ha incassato nel primo fine settimana nelle sale americane 160,9 milioni di dollari, affermandosi come il terzo esordio della storia del cinema dopo ‘The Avengers’ e ‘Harry Potter e i doni della morte, parte 2′.



17. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:52

Atteggiamenti troppo da diva affermata per Jessie J, rifiuto di pubblicizzare lo show e troppe critiche negative da parte della stampa: la J come giudice di The Voice UK non è affatto piaciuta, almeno secondo quanto riporta il Daily Mail.
In America non è piaciuta perché troppo simile a Katy Perry ed in patria è considerata una che non può neanche permetterselo. Cioè, non tutte possono fare una pausa sigaretta di un’ora. (BitChy F)



18. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:53

Record di ascolti per Cielo (dtt 26), il canale in chiaro di News Corp che, rispetto a luglio 2011 ha guadagnato l’1,31% di share nel target commerciale di età compresa tra i 15 e i 54 anni. Lo share è cresciuto del +71% sul totale individui, praticamente un +66% di telespettatori medi con 4,4 milioni di contatti giornalieri.
Giovedì 5 luglio, ad esempio, il film d’azione Spiderman 3 ha registrato 381 mila telespettatori pari al 3,38% di share su target commerciale, mentre mercoledì 18 luglio, l’episodio della seconda stagione di Masterchef USA ha raggiunto il 2,43% di share e 291 mila telespettatori. Inoltre sopra la media gli ascolti di Cielo di quest’ultima settimana che, sul target commerciale, ha ottenuto l’1,37 di share pari a 68 mila contatti.



19. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:56

Una tournee americana per portare Gaber a New York, un progetto da regista nel cassetto, un disco d’oro per un cd benefico, il ritorno a teatro con ‘Il Vizietto’ e la ripresa di Striscia la Notizia: Enzo Iacchetti a quasi 60 anni (li compira’ il 31 agosto) e’ un vulcano di idee. E per ‘Acqua di natale’, il cd realizzato con Amref per trovare fondi e costruire una diga in Kenya, ricevera’ il 28 luglio il Premio speciale Voce della solidarieta’ del Leggio d’oro, il premio dedicato ai doppiatori.



20. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 luglio 2012 alle 20:57

Per l’ennesima volta in prime time i canali Cinema hanno superato lo share del 3%, arrivando per la precisione a 3,29%. Il film con Vincenzo Salemme, Baciato dalla fortuna, su Sky Cinema 1 è stato visto da 448.114 spettatori



21. bruna ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:54

ma che brave persone che prendono al GF!!!



22. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 00:14

BOOM: 69 anni fa a quest’ora Dino Grandi e Mussolini erano a “scannarsi” l’uno l’altro al “Gran Consiglio” (in realtà non si sono “scannati”, ma fa lo stesso…), 1 anno fa a quest’ora Monti cenava con Prodi e altri “potenti” per pianificare come prendere il posto del Berlusca SENZA andare a votare (eh, paura del voto…), oggi Monti è bollito più di quanto lo fosse Mussolini al “Gran Consiglio” di 69 anni fa :D ! Infatti alla chiusura borsistica di oggi lo SPREAD era a quota 533, esattamente come il giorno dell’insediamento del Governo Monti: insomma, un(a) bel(la festa del) “25 luglio” a tutti voi ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.