Ora in tendenza

L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO E BARBARA DE ROSSI RIVALI PER FICTION

di Salvatore Cau

25/05/2012 - 14:10

L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO E BARBARA DE ROSSI RIVALI PER FICTION
L'una e l'altra

L’una è Barbara De Rossi, attrice attualmente in video anche al mercoledì con la fiction Le tre rose di Eva, l’altra è Paola Perego, volto noto della tv, al suo debutto nelle vesti d’attrice, se si omette la partecipazione come guest star a Distretto di Polizia 10. Tra le due c’è Christopher Lambert, l’highlander del cinema, dalla carriera in fase stagnante. Tutti e tre sono i protagonisti di L’una e l’altra, il film tv in onda questa sera alle 21,10 su Canale5.

Girata in Val D’Orcia e prodotta dalla 11 Marzo Film, la fiction diretta da Gianfranco Albano narra la storia di due donne molto diverse tra loro, che unendo le proprie forze imparano ben presto a difendersi dagli uomini. Due donne, dunque, per un solo uomo, che non portano però al classico triangolo amoroso, visto che lui, Giacomo (Christopher Lambert) è appena morto.

L’uomo ha per anni condotto una doppia vita. Da una parte al fianco di Perla (Paola Perego), viziata e abituata a vivere nell’agio, dall’altra al fianco di Lucia (Barbara De Rossi), donna forte e da sempre abituata a cavarsela da sola. A seguito del tragico incidente d’auto che ha provocato la morte dell’uomo, Perla decide di trasferirsi insieme alla propria figlia nel casale che il marito le ha lasciato in Toscana. Qui scopre che l’abitazione è già occupata da Lucia, l’altra moglie che Giacomo aveva sposato, che vive presso il casale con altre tre ragazze.

Le due donne vengono così a conoscenza l’una dell’altra e della doppia vita condotta da Giacomo, intraprendendo una convivenza forzata. Dopo alcuni screzi iniziali, le due riescono però a superare l’astio reciproco, finendo per aprire nel casale un agriturismo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

13 commenti su "L’UNA E L’ALTRA: PAOLA PEREGO E BARBARA DE ROSSI RIVALI PER FICTION"

  1. Ieri sera era molto evidente che la perego è decisamente una pessima attrice, anzi attrice non lo è per nulla e non lo sarà mai. Non è assolutamente portata e non è affatto credibile e questo era prevedibilissimo, non ci voleva molto per indovinarlo. Quindi, visto che la perego non sa recitare, non farglielo fare per forza, e lasciamoglielo fare a chi invece è attrice e quel lavoro lo sa fare di professione. grazie.

  2. Anche io sono attore, ho fatto tante recite da protagonista.

  3. amazing1972 dice:

    se ha recitato barbara d'urso,può recitare anche la perego!