23
maggio

MARIKA FRUSCIO SI SPOGLIA PER IL NAPOLI

Marika Fruscio

Pur avendo il vento sempre in poppa Marika Fruscio non fa promesse da marinaio. Il Napoli vince la Coppa Italia? La Fruscio si spoglia, come annunciato ai milioni di tifosi partenopei. L’appuntamento con lo strip della procace conduttrice di Canale Italia è per giovedì sera, all’interno del programma Tifosi napoletani.

Ad annunciarlo è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, nota alle cronache rosa anche per presunti flirt con celebri bomber, che tramite Funweek fa sapere:

Ho assolutamente intenzione di mantenere la promessa, mi spoglierò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’. Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti”.

Con le sue forme generose la Marikona nazionale pensa di poter mettere d’accordo tutti indorando la pillola per i tifosi bianconeri che avrebbero con piacere fatto il bis dei titoli nazionali. Si sa già che non si tratterà di nudo integrale. Più probabilmente a far capolino sul corpo della Fruscio sarà un costumino (…ino ino), sulla scia dello spettacolo sexy che Sabrina Ferilli regalò ai tifosi della Magica in occasione dell’ultimo scudetto conquistato.

Nella puntata interamente dedicata al taglio di questo storico traguardo, Marika intratterrà i telespettatori con un numero piuttosto allettante. Per chi non volesse perdersi questo appuntamento sexy non resta che sintonizzarsi su Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre, stando almeno alle indicazioni del sito che ha raccolto le dichiarazioni della conferma dello strip).

Pare che la Fruscio abbia vissuto con grande trepidazione i momenti clou della sfida di domenica, commuovendosi al momento del triplice fischio finale che sanciva ufficialmente la conquista della Coppa. La galleria di immagini sensuali che ritraggono la showgirl  in pose molto sexy è destinata ad allargarsi del nuovo catalogo di scatti che giovedì si consegneranno all’albo d’oro della storia del Napoli Calcio.

La domanda sorge spontanea: se per un capello di Maradona i napoletani sono stati capaci di creare un’edicola votiva, cosa mai conserveranno agli atti i tifosi dello spogliarello di Marika Fruscio? I principali indiziati sono gli stravaganti capi di intimo che contraddistinguono le apparizioni della maggiorata più ‘aggressive’ del piccolo schermo.



Articoli che potrebbero interessarti


Marika Fruscio
MARIKA FRUSCIO E LO STRIP PER IL NAPOLI (VIDEO)


terra amara ospedale
Terra Amara raddoppia in prima serata per contrastare DOC. La Juve di Coppa Italia dirottata su Italia1


Abete Rai copia
Si paga per fare il pubblico alla Rai di Napoli?


Coppa Italia (US Mediaset)
La Coppa Italia resta a Mediaset fino al 2027

10 Commenti dei lettori »

1. manu.s ha scritto:

23 maggio 2012 alle 07:36

Poveri noi… cosa non si fa pur di farsi notare!… :(



2. luke ha scritto:

23 maggio 2012 alle 10:10

Ma chi è?!



3. vicky ha scritto:

23 maggio 2012 alle 10:18

Sai che novità!!!!Ormai gli uomini non si meravigliano più,tra giornali e tv alcune donne fanno a gara a chi fa più pena e scrivo pena in maniera consapevole.Sono anni ormai co sta minestra alla fine vien solo il disgusto



4. tinina ha scritto:

23 maggio 2012 alle 10:32

Meno male che non sarà uno strip totale, io trovo le sue tette inquietanti ma forse perché sono donna.



5. Francesca ha scritto:

23 maggio 2012 alle 11:05

Poveri noi tifosi….!!!



6. La Zanzara ha scritto:

23 maggio 2012 alle 14:16

L’enniesimo tabù da sfatare! Il tifoso non è sempre maschio!!!
Ormai ci sono le quote rosa nelle tifoserie e anche questa fascia di tifosi merita considerazione!
Un motivo in più per strappare la tessera di vostro marito e per cambiare canale!
… AAA uomini di buona volontà cercasi! Nessun uomo di spettacolo lo farebbe… non sono tanto coraggiosi!
Forse è una cosa di dubbio gusto ma tra le tante almeno richiede una grande dose di autoironia: brava Marika!!!



7. Paola ha scritto:

23 maggio 2012 alle 15:14

la mucca Lilla



8. Critico Tritatutto ha scritto:

23 maggio 2012 alle 15:19

Ma quale autoironia,quale brava…Difendi sempre l’indifendibile con argomenti ridicoli…Questa sa solo mostrare le tette,e stop.



9. Nina ha scritto:

23 maggio 2012 alle 16:49

Ciao Critico, è vero non si capisce mai dove voglia andare a parare, prima dice di strappare la tessera al marito poi dice brava, boh….



10. Critico Tritatutto ha scritto:

23 maggio 2012 alle 17:49

Ciao Nina:a parte il fatto che è come dici tu,usa sempre argomenti con tono aulico,con un italiano pomposo,compiaciuto,che però,per il tipo di post da commentare,sfiora il grottesco [vedi quello di ieri su Gerardo Pulli].La leggo,ma non la reggo.E lo scrivo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.