Ora in tendenza

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IN ONDA A GIUGNO IN DAYTIME SU CANALE 5. IN ESCLUSIVA ECCO IL BUS DELL’EDIZIONE ITALIANA

di Davide Maggio

18/05/2012 - 17:10

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IN ONDA A GIUGNO IN DAYTIME SU CANALE 5. IN ESCLUSIVA ECCO IL BUS DELL’EDIZIONE ITALIANA
Boom
Extreme Makeover Home Edition Italia - l'interno del bus (ESCLUSIVO)

Alla fine ce l’ha fatta. Extreme Makeover Home Edition vedrà la luce anche nel nostro Paese. Ma questo lo sappiamo già da un po’: il nuovo show di Alessia Marcuzzi, che si preoccuperà di donare una casa nuova di zecca a famiglie bisognose, andrà in onda in autunno in prima serata. Ciò che, invece, non sapevamo è che Canale 5 cercherà di abituare il pubblico generalista a questa novità mandando in onda a giugno, in daytime, l’edizione americana dello show.

Ebbene si, se Extreme Makeover Home Edition Italia è da oggi sul set, la ‘versione madre’ verrà trasmessa sull’ammiraglia del Biscione a partire dal prossimo 4 giugno al posto di Uomini e Donne.

Nel frattempo, godetevi l’interno del bus che DM vi mostra in esclusiva.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

25 commenti su "EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IN ONDA A GIUGNO IN DAYTIME SU CANALE 5. IN ESCLUSIVA ECCO IL BUS DELL’EDIZIONE ITALIANA"

  1. Per fortuna hanno scelto Alessia e non la Panicucci :D E come dice Alessia: Daje tuttaaaaaaaaaaaa

  2. a me non sembra neanche questa gran novità. se non ricordo male la clerici fece qualcosa di simile ristrutturando case in una serie di "sabato sera" su raiuno... ricordo delle brutte case, poi imbruttite col cattivo gusto di qualche "arredatore-scenografo". non mi dispiace l'idea di castrignano su la5 perchè è più tecnica e dove in qualche modo il fine (ristrutturare) coincide col mezzo. temo invece che quello che accadrà in autunno su canale 5 sarà la messa in piazza di fatti personali (fine) poi ripagati con la ristrutturazione della casa (mezzo) che è senz'altro più remunerativo di guardare una busta chiusa e stringere, dopo l'eventuale apertura o no della stessa, la mano alla de filippi! antonino muscaglione

  3. lordchaotic dice:

    @albyuz io avrei preferito fosse italianizzato invece sono un po' stufo dei titoli stranieri