Ora in tendenza
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IN ONDA A GIUGNO IN DAYTIME SU CANALE 5. IN ESCLUSIVA ECCO IL BUS DELL’EDIZIONE ITALIANA
di Davide Maggio
18/05/2012 - 17:10

Alla fine ce l’ha fatta. Extreme Makeover Home Edition vedrà la luce anche nel nostro Paese. Ma questo lo sappiamo già da un po’: il nuovo show di Alessia Marcuzzi, che si preoccuperà di donare una casa nuova di zecca a famiglie bisognose, andrà in onda in autunno in prima serata. Ciò che, invece, non sapevamo è che Canale 5 cercherà di abituare il pubblico generalista a questa novità mandando in onda a giugno, in daytime, l’edizione americana dello show.
Ebbene si, se Extreme Makeover Home Edition Italia è da oggi sul set, la ‘versione madre’ verrà trasmessa sull’ammiraglia del Biscione a partire dal prossimo 4 giugno al posto di Uomini e Donne.
Nel frattempo, godetevi l’interno del bus che DM vi mostra in esclusiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nico93 dice:
Per fortuna hanno scelto Alessia e non la Panicucci :D E come dice Alessia: Daje tuttaaaaaaaaaaaa
nino dice:
a me non sembra neanche questa gran novità. se non ricordo male la clerici fece qualcosa di simile ristrutturando case in una serie di "sabato sera" su raiuno... ricordo delle brutte case, poi imbruttite col cattivo gusto di qualche "arredatore-scenografo". non mi dispiace l'idea di castrignano su la5 perchè è più tecnica e dove in qualche modo il fine (ristrutturare) coincide col mezzo. temo invece che quello che accadrà in autunno su canale 5 sarà la messa in piazza di fatti personali (fine) poi ripagati con la ristrutturazione della casa (mezzo) che è senz'altro più remunerativo di guardare una busta chiusa e stringere, dopo l'eventuale apertura o no della stessa, la mano alla de filippi! antonino muscaglione
lordchaotic dice:
@albyuz io avrei preferito fosse italianizzato invece sono un po' stufo dei titoli stranieri
Alessio90 dice:
Promette veramente bene, in bocca al lupo ad Alessia!!!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
quindi andrà in onda nel periodo di garanzia? sono coraggiosi
francesco dice:
Me gusta!!! :D spero sia un successone!
albyuz dice:
apprezzo il fatto che abbiano tenuto il titolo "extreme makeover" e non italianizzato con missione casa e robe simili...
Fabio dice:
1) Il programma non ha uno studio 2) Con la simpatia di Alessia, penso che possa avere qualche chance di successo 3) Canale 5 ne ha presa una buona finalmente!
Sue Ellen dice:
A me piace questo programma, però sono un po' scettica sulla versione italiana: per fare una casa da noi ci vogliono troppe scartoffie, troppi permessi, tanto tempo, ecc.. il massimo che potranno fare è sistemare l'interno di un appartamento, così faranno come in "Vendo casa disperatamente". Vedremo e poi commenteremo.
Gabriele90 dice:
Non vedo l'ora di vederlo..... Un programma che farà sicuramente del bene a famiglie disagiate
marcko dice:
spero sia un successo, xkè a canale5 serve una ventata d'aria nuova, e complice la leggerezza e simpatia ke può metterci alessia , credo ke questo possa essere la trasmissione giusta.
Diego dice:
Ragazzi ma EXtreme nn gA uno studio ..avere mai visto la versione originale !? E il bus dove vengono fatti vedere i video delle famiglie e dove "alloggia" il team ..
maria dice:
nn vedo l oraaaa!!!
pietro89 dice:
sbaglio o è la prima volta che un programma straniero va in onda "così com'è" su un canale generalista ammiraglia?
sboy dice:
*leggere *in foto Curioso di vedere la Marcuzzi in qualcosa di diverso che non sia il GF.. Spero che vada bene così lascia stare una volta per tutte il GF che così avrà una nuova conduttrice.
Giuseppe dice:
Potrebbero donare anche qualche esenzione IMU come premio di consolazione.
sboy dice:
Ma li leggete gli articoli o vi soffermate a leggeer il titolo? Questo il foto è il bus, il programma non avrà studio
lu85 dice:
invece è un'idea eccellente: il "grande" pubblico non conosce il programma, che va in onda solo su La5 e su Sky. è una buona occasione...e poi il bus nostro è bellissimo!! meglio di quello di Ty!! aha :)
sara dice:
speriamo vada benissimo! se lo merita alessia, se lo meritano le famiglie!
Mattia dice:
Io concordo cn davide anke xk in estate nn c e niente
Diego dice:
Indipendentemente dal risultato intermini di auditel apprezzo la voglia di sperimentare di Mediaset, finalmente si rischia qualcosa ..
Luc dice:
Lo studio è una vera schifezza: non oso pensare come conceranno le case...
Davide Maggio dice:
Luc: quale studio?
luke dice:
Siamo alla frutta! Però è un esperimento nuovo per canale 5, apprezzo l'idea, vedremo come andrà!
Davide Maggio dice:
luke: ma perche' saremmo alla frutta?