14
aprile

PUNTO SU DI TE: PAOLA PEREGO IN POLE PER LA CONDUZIONE

Paola Perego

Paola Perego

In Rai quest’anno il mese di maggio sarà dedicato alla sperimentazione di nuovi programmi che, se riusciranno a convincere il pubblico e i piani alti di Viale Mazzini, potrebbero trovare posto nella prossima stagione televisiva. Oltre a Tale e Quale Show con Carlo Conti, E’ stato solo un flirt? con Antonella Clerici e Mi gioco la nonna (Family ShowDown) con Giancarlo Magalli, la prima rete pubblica testerà tra poche settimane anche Punto su di te.

Il programma, prodotto da LDM, sarà una sorta di talent show in salsa varietà, sullo stile dei Raccomandati. La Rai sarebbe intenzionata ad affidare la conduzione a Paola Perego che, dopo Attenti a quei due, potrebbe tornare quindi nella prima serata di Rai1, anche per via del fresco contratto biennale.

La diretta interessata ha confermato, sempre sul popolare social network, l’interessamento dell’azienda pubblica, ma per il momento nulla è ancora ufficiale.

A fornire qualche altro dettaglio è stato invece Lucio Presta, il quale ha rivelato – sempre tramite tweet – che Massimo Lopez non farà parte della nuova produzione di LDM. Ma Paola non dovrebbe comunque restare sola sul palco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
BOOM! Paola Perego nella seconda serata di Rai1


Paola Perego
Pace fatta tra Paola Perego e Rai 1: «Torno in video nel 2018 ma sono terrorizzata»


Paola Perego, Lucio Presta
Paola Perego, Arcobaleno Tre cita in giudizio Rai1 per Parliamone Sabato. «Danni d’immagine, economici e biologici»


PAOLA-PEREGO-
Paola Perego: «Il ritorno in tv mi terrorizza. Gregorio Paolini? Preferisco dimenticarlo, inqualificabile»

19 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:13

Paola potrebbe puntare a qualcosa di più elevato di un ennesimo programma INPS.



2. Nicola ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:16

Spero che Paola non accetti



3. edmond ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:18

mah… io direi che soprattutto ciak si canta avrebbe fatto volentieri a meno di pupo… dato che con la daniele andava bene sia come ascolti che come spettacolo!
detto questo, sono sempre più convinto che la perego “avrebbe fatto un’isola meravigliosa”…



4. Marcovaldos ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:22

Ovviamente felicissimo che che Paola torni in onda!E’ professionale,alla mano,umile…soprattutto è una che (si vede) dà il massimo nel suo lavoro e non si improvvisa mai.Ritorno meritatissimo.Certo,il format non mi entusiasma molto ed è vero che Paola,per le sua capacità,meriterebbe molto molto di più.
Però con qualche ritocchino al format si potrebbe svecchiarlo un pò (anche se mi rendo conto che Rai1 voglia volutamente dei format vecchi) e renderlo più carino.
In ogni caso secondo me può venire qualcosa di positivo,e Paola merita assolutamente un’altra prima serata.Non amo questi format,mentre Attenti A Quei Due era decisamente meglio e più interessante.
Però,vedremo… :)



5. Pippo76 ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:24

Io mi domando semplicemente una cosa… è tecnicamente possibile definire sperimentale un programma affidato a Giancarlo Magalli che si chiama “Mi gioco la nonna”?
Qualcuno faccia questa domanda a Leone perchè è un qualcosa fuori dal mondo davvero.
Sembra più archeologia televisiva..



6. La Zanzara ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:25

Quest’anno la stagione televisiva mi sembra infinita: ma quando vanno in ferie?
“Mare profumo di mare…”



7. liberopensiero ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:35

ma non ho capito sono programmi inps solo perchè vanno su raiuno?e quale sarebbero i programmi per i gggiovani?il gf che è bollito da anni?(io ho sentito puzza di naftalina da quando è andata via la bignardi)oppure tamarreide?uomini e donne?il trash è ggiovane?il decerebrato è giovane,giovanile?i gusti cambiano,mia madre di 65 anni non si perde il gf anche adesso che lo seguono 4 gatti…io penso che se uno show è bello veramente lo guardano tutti(vedi fiorello,vieni via con me etc)bisogna badare ai contenuti non al target altrimenti si generano trasmissioni monstre tipo UMAN,comunque la perego mi piace,insieme alla clerici e la cuccarini sono il meglio della conduzione femminile,e sono tutte su raiuno(sarà pure la rete dei vecchi ma anche della professionalità,dall’altra parte chi c’è?).



8. sboy ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:43

VECCHIUME
Pur non piacendomi la Perego dico lei è sprecata per certi programmi da inps che sembrano tra l’altro tutti uguali.



9. Pippo76 ha scritto:

14 aprile 2012 alle 15:48

Non è un problema di programmi da inps.. si tratta di programmi fatti bene o fatti male.
Se è per questo ho visto idiozie e schifezze peggiori proposte per un target non da inps sulle reti per gggiovani ( uman, tamarreide e compagnia bella)



10. liberopensiero ha scritto:

14 aprile 2012 alle 16:07

bravo pippo!parole sante!e aggiungo striscia e le iene le seguono tutti per i contenuti e da anni..



11. philmaggie ha scritto:

14 aprile 2012 alle 17:15

sn contentissimo ke si sperimenta,ma sempre i soliti conduttori basta!!! Nn voglio fare il solito nome,ma c’è tnt gente giovane e brava ke può rimpiazzare i soliti Conti,frizzi,clerici ,perego etc etc…



12. Peppe93 ha scritto:

14 aprile 2012 alle 17:16

Sono felice per Paola! Io guardo sempre in modo positivo gli esperimenti. Detto questo vedo che molti vorrebbero che Paola facesse qualcosa di più “giovanile” come la mai dimenticata Talpa ma fino a che sarà su Rai 1 il linguaggio dei programmi sarà questo. Il programma potrebbe essere buono e credo che come spalla ci sarà uno tra Ossini Facchinetti Zaba Timperi Liorni!



13. MisterGrr ha scritto:

14 aprile 2012 alle 18:21

liberopensiero: non è un programma INPS perché va su Rai1, è un programma INPS perché il format è stravecchio e assolutamente inadatto ad un target giovanile (diciamo così).

Non è che se lo fa Paola Perego diventa giovanile e cool, sembra un programma che sa di naftalina rimane.



14. Alessandro ha scritto:

14 aprile 2012 alle 18:48

Premesso che di ’sti tempi bisogna tenersi caro qualunque tipo di programma e che il lavoro è sempre lavoro.. ma per la Perego mi immaginerei davvero qualcosa di meglio rispetto a questi programmi geriatrici di Raiuno.. suvvia dai, non è mica Frizzi.. la Perego eccelle nei reality.. e in secondo luogo in un quotidiano di infotainment.. ;-)



15. Phaeton ha scritto:

14 aprile 2012 alle 19:44

Tra tutti i programmi che potevano dare a Paolona era l’ultimo nel quale volevo vederla… ma va bene dai! Io ad esempio trovo interessante Tale e Quale show!



16. Phaeton ha scritto:

14 aprile 2012 alle 19:48

Secondo me bisogna capire che format è secondo me potrebbe essere discreto fatto in stile corrida! A rai1 manca una cosa di quelle e sarebbe perfetta per il target ma non troppo geriatrico!



17. Daniele Pasquini ha scritto:

14 aprile 2012 alle 22:19

Comunque è proprio bella la Perego in questa foto. Ovviamente l’ho scelta io :D

Detto questo, tendo a non fidarmi di LDM, se non altro perchè ultimamente non ne hanno azzeccata manco una



18. mat22 ha scritto:

15 aprile 2012 alle 14:14

io ammiro paola perego ma preferirei vederla a unomattina o la vita in diretta quest’estate e in qualche serata speciale. punto su di te lo vedrei bene con cuccarini o perego insieme a fichi d’india oppure altri comici.



19. Alessandro ha scritto:

15 aprile 2012 alle 19:37

@Daniele: la Perego è bella in qualunque foto ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.