3
aprile

CRISTINA PARODI LASCIA IL TG5 E APPRODA A LA7 (MA NIENTE PROGRAMMA CON BENEDETTA)

Cristina Parodi

Le grandi manovre in quel di La7 non finiscono mai. Dopo la campagna acquisti che ha portato al canale volti noti (ma fin troppo schierati e connotati politicamente) come Sabina Guzzanti, Serena Dandini e in attesa dello sbarco di Fazio e Saviano per lo speciale in onda a maggio, l’emittente diretta da Paolo Ruffini si accaparra le prestazioni di Cristina Parodi che raggiunge così la sorella nel Terzo Polo televisivo dopo oltre 20 anni di permanenza a Mediaset.

L’indiscrezione è stata lanciata dal Corriere della Sera. Alla moglie di Giorgio Gori dovrebbe toccare il lancio in grande stile dell‘infotainment pomeridiano di La7, un po’ come accadde ai tempi di Verissimo nel 1996 quando il palinsesto pomeridiano di Canale5 non si era ancora popolato del classico programma contenitore. E proprio a un Verissimo “prima maniera” si sta pensando per il nuovo acquisto. Stando a quanto ci risulta, però, non dovrebbe esserci la sorella Benedetta ad accompagnare la nuova avventura del celebre volto del Tg5.

Cristina Parodi non dovrebbe nemmeno entrare a far parte della squadra del Tg di Enrico Mentana, anche se… l’appetito vien mangiando!

Clemente Mimun, dal canto suo, avrebbe già pensato al “cavallo” sul quale puntare per sostituire la Parodi. Si tratta della giovane Costanza Calabrese, volto del Tg5 delle 13, facente parte della nuova ondata di giovani e rampanti giornalisti sbarcati ormai da qualche anno sul telegiornale dell’ammiraglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cristina parodi live
CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7


cristina-parodi-la7
CRISTINA PARODI: LA7 E’ UN POSTO DOVE SI FA ANCORA TELEVISIONE. MIA SORELLA BENEDETTA? LA CONDUZIONE DEL TG NON ERA IL SUO MESTIERE


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


cucciari
G’ DAY CANCELLATO, AL SUO POSTO ARRIVA CRISTINA PARODI.

24 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:35

Basta che non si parli ancora di politica, e poi andrebbe benissimo. Mi sembra una scelta buona, stavolta. In bocca al lupo!



2. francesco ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:37

No dai! spero rimanga in mediaset…. cavolo. per mediaset sarebbe una perdita enorme..



3. Schattol89 ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:40

Cristina è una grandissima perdita per il TG5!



4. MisterGrr ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:42

Ah, beh, ovviamente per Mediaset è una grave perdita ma…pace e amen.



5. andrea ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:55

Una grandissima perdita…come fare a meno di una giornalista di un telegiornale che sul pc di studio ha aperta la pagina del grande fratello !



6. Pippo76 ha scritto:

3 aprile 2012 alle 14:55

Mediaset poteva affidarle la mattina per rilanciare quel segmento e ridurre Forum oppure darle il pomeriggio..
Invece se la lasciano scappare.
D’artrocanto quanno un’azienda ha professioniste del calibro della Paniccuci, Toffanin e D’Urso che sarà mai perdere una giornalista/conduttrice come la Parodi? ;-)



7. sboy ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:04

Scelta pessima. Tutti quelli ke stanno andando a La7 stanno facendo una brutta fine come la rete d’altronde..



8. sboy ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:07

La scelta di LA7 di copiare le generaliste non porta da nessuna parte vedi I menù di Benedetta o il programma domenicale di Piroso..



9. Matte. ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:09

Grandissima scelta! E un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienze!
#5 Andrea, se tu guardassi bene la pagina è quella di Video mediaset dove sono pubblicati i video delle reti del biscione (tra cui il GF.)



10. andrea ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:27

@Matte
a beh videomediaset…allora come non detto. Sito di tutto rispetto.



11. morgatta ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:41

PIPPO… AHAHAHAHAH giusto, in fondo che perdita è…?
quando per sbaglio capito sul 5 e vedo quella là… come rimpiango il verissimo di cristina, educata, preparata.. simpatica e dolce.. adesso va in onda il mercato del pesce non stop da mane a sera su canale 5..



12. Peppe93 ha scritto:

3 aprile 2012 alle 15:48

Ottima scelta, ho sempre creduto che la Parodi è adattissima ai contenitori pomeridiani. Non credo che farà il tg altrimenti è una scelta senza senso il passaggio a la 7. Detto ciò dal punto di vista degli ascolti resta un’impresa difficile!



13. Andrea80 ha scritto:

3 aprile 2012 alle 16:10

Con la perdita della Parodi l’unico volto decente che rimane al tg5 e’ quello di Alberto Bila’… tutte queste varie Calabrese, Geronzi, Guarnieri sono solo fumo negli occhi che lasciano il tempo che trovano…
A questo punto io opterei per Susanna Galeazzi che e’ molto sexy ed avvenente!!!



14. marcko ha scritto:

3 aprile 2012 alle 16:48

nooooo!!!!! ke arretramento profesionale…
e ke perdita x l’azienda mediaset.
la parodi è l’unica giornalista in italia ke è anke un’icona di stile ke brilla di luce propria…



15. Nicola ha scritto:

3 aprile 2012 alle 17:26

Mediaset sta dando i numeri…… Mi dispiace molto… A mio parere, avrei affidato la domenica alla parodi



16. roch ha scritto:

3 aprile 2012 alle 17:39

Sono contento la7 è una bellissima rete!!! io la seguo spesso! brava! ;D



17. Gabriele90 ha scritto:

3 aprile 2012 alle 17:54

Bè certamente la 7 offre spazi che la Parodi non avrebbe più avuto a canale 5….



18. alberto ha scritto:

3 aprile 2012 alle 18:20

A tutti quelli che si lamentano del suo passaggio a La7: tenetevi stretti i programmi delle varie D’Urso, De Filippi ecc ecc ma non lamentatevi che in tv non c’è mai nulla! Ci meritiamo questa tv insulsa c’è da poco da fare. La stessa cosa come in politica. C’era Berlusconi e tutti a dire: ma non c’è nessun altro che può prendere il suo posto da leader



19. Juliette ha scritto:

3 aprile 2012 alle 18:48

Qualcuno dica ad alberto che Monti non è un leader, ma solo un cameriere dei poteri forti: inoltre, possibile che la sinistra non ha un mezzo leader (pretendere uno intero sarebbe troppo…) da proporre in antitesi a Berlusca? Come dire… se non era per “certe manovre” della BCE e di certi poteri forti, a quest’ora, vista l’incapacità della sinistra, Silvio sarebbe ancora dove stava fino al 12 di novembre scorso ;) con grande gioia di La7 che contava sull’anti-berlusconismo per far crescere gli ascolti… e invece: tolto lui, cade persino Ballarò… e figuriamoci gli altri! Non so cosa le sorelle Parodi vedano in La7 :/ !



20. Juliette ha scritto:

3 aprile 2012 alle 18:53

Ma è vero che Domenica5 è terminata domenica 1 aprile, ovvero NON ci sarà più dopo le ferie pasquali? Beh, ma allora è proprio vero che senza il GF, cade tutto a pezzi ;) ! Già è stato orrendo vedere la Panicucci “a metà”… e pensare che persino la Perego tanto criticata conduceva Buona Domenica per le cinque ore complete della domenica pomeriggio! DICO IO: ma metterci la Parodi, no eh?!? Quando la D’Urso fu tolta per metterci quei due incapaci della Panicucci e di Brachino, forse era meglio mettere Cristina Parodi al posto (almeno) di Brachino? Dubito che lei avrebbe fatto peggio di lui… anzi!



21. lele ha scritto:

3 aprile 2012 alle 20:14

in bocca al lupo, cristina!



22. Luca ha scritto:

3 aprile 2012 alle 21:36

E’ una GRANDISSIMA perdita..però da una parte è giusto per Cristina fare nuove esperienze. Se lo merita. Non può restare anni al Tg…



23. Luca ha scritto:

4 aprile 2012 alle 03:38

ma andrà al posto di G DAY?



24. alberto ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:31

Juliette hai visto gli ascolti di Ballarò? Non ti rispondo di politica perchè mi censurano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.