Ora in tendenza

CRISTINA PARODI LASCIA IL TG5 E APPRODA A LA7 (MA NIENTE PROGRAMMA CON BENEDETTA)

di Gianluca Camilleri

03/04/2012 - 14:33

CRISTINA PARODI LASCIA IL TG5 E APPRODA A LA7 (MA NIENTE PROGRAMMA CON BENEDETTA)

Cristina Parodi

Le grandi manovre in quel di La7 non finiscono mai. Dopo la campagna acquisti che ha portato al canale volti noti (ma fin troppo schierati e connotati politicamente) come Sabina Guzzanti, Serena Dandini e in attesa dello sbarco di Fazio e Saviano per lo speciale in onda a maggio, l’emittente diretta da Paolo Ruffini si accaparra le prestazioni di Cristina Parodi che raggiunge così la sorella nel Terzo Polo televisivo dopo oltre 20 anni di permanenza a Mediaset.

L’indiscrezione è stata lanciata dal Corriere della Sera. Alla moglie di Giorgio Gori dovrebbe toccare il lancio in grande stile dell‘infotainment pomeridiano di La7, un po’ come accadde ai tempi di Verissimo nel 1996 quando il palinsesto pomeridiano di Canale5 non si era ancora popolato del classico programma contenitore. E proprio a un Verissimo “prima maniera” si sta pensando per il nuovo acquisto. Stando a quanto ci risulta, però, non dovrebbe esserci la sorella Benedetta ad accompagnare la nuova avventura del celebre volto del Tg5.

Cristina Parodi non dovrebbe nemmeno entrare a far parte della squadra del Tg di Enrico Mentana, anche se… l’appetito vien mangiando!

Clemente Mimun, dal canto suo, avrebbe già pensato al “cavallo” sul quale puntare per sostituire la Parodi. Si tratta della giovane Costanza Calabrese, volto del Tg5 delle 13, facente parte della nuova ondata di giovani e rampanti giornalisti sbarcati ormai da qualche anno sul telegiornale dell’ammiraglia.

Lascia un commento

24 commenti su "CRISTINA PARODI LASCIA IL TG5 E APPRODA A LA7 (MA NIENTE PROGRAMMA CON BENEDETTA)"

  1. Juliette hai visto gli ascolti di Ballarò? Non ti rispondo di politica perchè mi censurano

  2. ma andrà al posto di G DAY?

  3. E' una GRANDISSIMA perdita..però da una parte è giusto per Cristina fare nuove esperienze. Se lo merita. Non può restare anni al Tg...

  4. in bocca al lupo, cristina!