Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 GIUGNO 2009 [DIEGO ABATANTUONO CADE DAL MURETTO]
di Redazione
10/06/2009 - 00:58


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Abatantuono caduto
Diego Abatantuono è caduto dal muretto dell’ingresso del Teatro Litta di Milano dove si era recato per assistere ai provini di Colorado Cafè. Pare che il capitello non abbia resistito al suo peso. Dicono siano serviti 5 punti di sutura. Dicono.
-
La Topa
luigino ha scritto alle 22:29
Su Canale Italia hanno appena terminato di cantare una terrificante canzone dal titolo “la topa” che fa pressappoco così: “datemi la topa, la topa, la topa”… e poi “con cui gioco a scopa”. Tutte le vecchiette a ballare in studio… uno squallore più unico che raro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vince dice:
Che grave perdita per la trasmissione della Ventura, il grande Beldì (anche se i rapporti non erano più dei migliori visto che Beldì era ormai il secondo bersaglio preferito dei cazziatoni dalla Ventura in diretta, subito dopo l'inarrivabile Mazzocchi).
AleJonica dice:
(via dagospia) Non farà più X-Factor, ma Simona Ventura è sempre in palla e in splendida forma. Sta pianificando la nuova stagione con gli autori e i suoi collaboratori fidati. Ha idee brillanti, nuovi progetti, sta cercando qualche novità per rinverdire i format delle sue trasmissioni, Quelli che il calcio e L’Isola dei famosi. Nei giorni scorsi ha riunito gli autori della trasmissione della domenica pomeriggio per mettere a punto la nuova edizione. Non è stato chiamato a far parte del meeting il regista Paolo Beldì, che finora non ha saltato una stagione della trasmissione, sia con Fabio Fazio sia con la Ventura. I maligni parlano già di aria di divorzio dopo 16 anni di matrimonio perfettamente riuscito. Se così fosse Beldì avrà più tempo per seguire dal vivo la sua amata Fiorentina.
luigino dice:
@Tonini: ah, un momento di sollievo. pensavo fosse qualche riesumazione del dopo-collasso d'inizio dello scorso secolo :D
Thomas Tonini dice:
@luigino: non per ragione di tempo. Gli episodi sono stati rieditati per poterli trasmettere nella fascia oraria del mezzogiorno!
luigino dice:
non guardando il telefilm mi chiedo: sono scene tagliate presumibilmente solo per ragioni di tempo o perché considerate da qualcuno (che si prende tantissima cura della nostra incolumità, grazie!) inappropriate? e questo dovrebbe essere un canale giovanile? eccotelo, iLollo, il tuo canale giovane.... ma pensavo che il Victorian Collapse fosse avvenuto all'inizio del secolo scorso, o sbaglio?
Thomas Tonini dice:
@ Mattia: ho notato anch'io dei tagli netti sulla vicenda Bree e Rex! Non so quanto capisca chi segue la serie per la prima volta..
Mattia Buonocore dice:
Tagli fratricidi a Desperate Housewives...
luigino dice:
elisa, ma le chicche di Canale italia te le puoi gustare anche tu perché è a diffusione nazionale :D
Elisa dice:
Eh luigino.. in tutti quei canali locali nei programmi come "Festa in piazza" ecc ci sono testi di questo spessore cul..turale :D