1
giugno

BOOM! NICOLA SAVINO PROSSIMO CONDUTTORE DI COLORADO

Nicola Savino 

Dopo la clamorosa notizia della possibile conduzione di Simona Ventura al prossimo Festival di Sanremo (leggi qui), arriva un’altra news fresca fresca da quel di Mecenate.

Quella di questa sera, infatti,  potrebbe essere l’ultima puntata di Scorie con Nicola Savino alla conduzione. Qualcuno è pronto a giurare che il conduttore sia passato alla concorrenza: l’esilarante comico  sarebbe stato assoldato per condurre la prossima edizione di Colorado, show rivelazione di questa stagione televisiva sulla rete giovane di Cologno Monzese.

Non è dato ancora sapere se si tratti di un contratto in esclusiva o l’attuale collaborazione di Savino con numerosi programmi della rete 2 (Quelli che il Calcio, su tutti) possano considerarsi “salvi”. Si attendono conferme!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO


Nicola Savino, Juliana Moreira, Cristina D'avena e Uan (Matricole e Meteore)
BOOM! NICOLA SAVINO E JULIANA MOREIRA AL TIMONE DI “MATRICOLE E METEORE”. LARICCHIA, D’AVENA E DEE D. JACKSON INVIATI E, UDITE UDITE, TORNA “UAN”.


Max Giusti
BOOM! DOPO SAVINO ANCHE MAX GIUSTI LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO


Belen Rodriguez
BOOM! Belen Rodriguez affianca Nicola Savino alla guida dei Mondiali su Canale 5

31 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

1 giugno 2009 alle 17:48

mah…io spero vivamente che scorie rimanga cmq con savino…colorado,per rispolverare un’espressione a me cara, è una cagata pazzesca! :)



2. iLollo ha scritto:

1 giugno 2009 alle 17:57

cosa??? che delusione! Savino, ma cosa ti 6 messo in testa??? Colorado fa schifo, Scorie invece è strabello e divertentissimo, inoltre RaiDue ti farà condurre il tour di X Factor, quindi che senso ha passare a Mediaset???



3. EndRiuU ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:01

Fa benissimo a passare a Mediaset. Sono d’accordo con ciò che avete scritto, però sono del parere che la sua faccia sia troppo legata alla parola RAI.
Il passaggio a Mediaset renderebbe la sua immagine e il suo personaggio più “libero”.
D’accordo che Colorado non sia uno dei migliori programmi, ma il passaggio al Biscione gli farà bene!



4. iLollo ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:07

@EndRiuU

ok, vuole essere libero di essere trasmesso di qua e di la, però proprio a Colorado??? cioé, praticamente il peggiore di tutti i programmi comici! con tutte le opportunità che gli offre la Rai poi… bah, ha perso la mia stima! a questo punto senza più Savino, vorrei uno Scorie rinnovato magari in conduzione in coppia Lucilla Agosti e…?



5. boh ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:09

savino condurrebbe con la brescia?
in ogni caso a me colorado non piace



6. Marco89 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:10

no Nicola…non cedere!!!!!!!!!colorado fa schifo!



7. lukas88 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:14

cess quindi lascia la rai???



8. Mauro 70 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 18:36

Savino a Colorado???????? mai visto il programma, quindi, non mi importa anzi dico solo che Savino e conosciuto più in RAI con le sue imitazioni che a Mediaset potrebbe essere un flopppppppp clamorso



9. stesc86 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 19:23

se fosse vero, sarebbe una totale delusione…



10. antonello ha scritto:

1 giugno 2009 alle 19:49

eh io già lo sapevo…braida andrà striscia per sostituire ezio iacchetti che sarà impegnato a teatro e non potrà far parte della prossima edizione di striscia!!!



11. Max ha scritto:

1 giugno 2009 alle 19:52

Tutti che snobbano colorado… meno male che oltre 3 milioni di italiani che lo hanno visto anche in replica non la pensano come voi!!! Savino sta bene sia in rai che a mediaset… poi non è detto che non possa fare pure scorie… magari in periodi diversi vedremo e aspettiamo prima di giudicare!



12. lukas88 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 19:59

x antonello
stai scherzando che nn ci sarà iacchetti???????????



13. STE ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:06

innanzitutto Colorado lo trovo un programma demenziale, insulto dell’intelligenza umana (a parimerito con Uomini e Donne).
battute più mediocri non ne ho mai sentite… anzi… una cosa comica in effetti c’è… la gente PAGA per andare a vedere quella roba!!

a parte questo… secondo me Savino sta facendo una scelta azzardata. lui stesso ha ammesso di pregare Simona Ventura tutte le mattine per il pane quotidiano.
Savino in Rai si è costruito una buona immagine e lavora in più programmi.
Mediaset non è così “familiare” (per così dire) come la RAI.
una volta finito Colorado… chi si è visto si è visto.. haloa.. grazie e arrivederci.
in Rai invece viene sempre coinvolto in diversi progetti.



14. lukas88 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:12

sarà anche demenziale ma è seguito. Adesso torniamo al discorso che chi guarda certa tv è demente???Sempre sti pregiudizi, poi in genere le persone li hanno sono le prime che guardano stri programmi quindi……



15. docaccia ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:28

Sicuramente Savino cambia sponda perchè forse sa già che con il prossimo direttore di RaiDue non avrà più lo spazio che avuto in questi anni con Marano…



16. iLollo ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:31

@docaccia

…purtroppo :((( Abbasso la malefica Petruni!!!



17. zia assunta ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:32

Colorado il programma più brutto del mondo.



18. iLollo ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:38

Nicola, se ci leggi, sappi che stai facendo un grandissimo sbaglio!!! ripensaci!!!



19. Marco82 ha scritto:

1 giugno 2009 alle 20:49

nicola vieni a mediaset che molti non ti conoscono solo perchè stai in rai, swei un grande e bebbe braida non lo sopporto



20. MariaRoma ha scritto:

1 giugno 2009 alle 21:04

Non capisco tanto snobismo verso Colorado: il programma va bene, Braida è simpatico nel ruolo di bersaglio sacrificale di molti comici, non sarebbe neanche giusto toglierglielo. Penso che funzioni e squadra che vince…si sa no?! Perchè rischiare? che scelta strana



21. emanuele ha scritto:

1 giugno 2009 alle 21:11

secondo me Nicola Savino fa una grande e gigantesca ca***ta!….



22. emanuele ha scritto:

1 giugno 2009 alle 21:14

io non ho mai visto Colorado..è più forte di me…non riesco a seguirlo più di 5 minuti…mi viene il voltastomaco solo a pensarci!…( ovviamente questa è un opinione persinale)….

credo che nicola savino stia facendo un grande errore!…..

Quelli che il calcio..senza il comitato …non sarà più lo stesso!



23. ale ha scritto:

2 giugno 2009 alle 00:13

colorado è divertentissimo e nicola savino sarebbe una bella novità!m piace!



24. NiCOLA╚ ha scritto:

2 giugno 2009 alle 12:17

A me Colorado fa schifo, ma comunque non credo sia del tutto sbagliata la sua scelta..



25. Marco89 ha scritto:

2 giugno 2009 alle 12:50

andrà per i soldi, in rai era pagato come una pipa di tabacco…in un certo senso fa bene…non capisco però come a tv blog abbia detto che avrebbefatto scorie per 15 anni…!forse perchè qualcuno non lo vuole+!



26. Luca ha scritto:

2 giugno 2009 alle 14:35

Caro Nicola, non so se leggerai quello che ti scrivo da questo sito, o se qualcuno può riferirtelo: sono un tuo radioascoltatore su “Deejay”.Inanzitutto auguri per il matrimonio celebrato venerdì scorso. Se davvero lascerai la Rai, sono contento che tu non sia piu’ protagonista di quello scempio diventato “Quelli che il calcio” con la Ventura, dove di tutto si parla, fuorchè di calcio, e sono solo markette per i reality dell’ex signora Bettarini. Se davvero condurrai “Colorado” ti prego di non farti affiancare da Rossella Brescia, che crede di essere simpatica, facendo battute agghiaccianti e mostrando solo il fisico, cosa che però riesce ad attrarre l’attenzione solo di quegl’italiani che sono spinti dagli ormoni. fai cambiare anche il parco comici di “Colorado”, perchè nell’ultima edizione non ce n’era uno che fosse uno, che è divertente. portati dietro ariedo quadrelli :), ma soprattutto rocco tanica



[...] motivo di cotanta rabbia? Presto detto! Vi avevano reso noto, in anteprima assoluta, il passaggio di Nicola Savino a Mediaset, dove per la prossima stagione sembra certa la sua conduzione di Colorado. Ma avevamo omesso un [...]



28. mugnezz ha scritto:

12 giugno 2009 alle 14:42

fa bene ad andare via dalla rai .almeno a mediaset hanno i soldi per poter tirar su un programma con i controc…i. no come in rai che e tutto al risparmio( le ultime puntate di scorie andavano in onda dallo studio di quelli del calcio)



[...] nostro Thomas ha avuto modo di aggiornarvi sulla situazione di Quelli che il Calcio che, dopo il passaggio di rete di Savino e il cambio di regia, avrà non poche gatte da pelare per la prossima stagione tv. Da ultimo, si è [...]



[...] della rete Due, passa alla concorrenza dove sarà al timone della prossima edizione di Colorado, programma campione d’ascolti nella stagione televisiva appena conclusasi. Dopo aver “r… ai lettori di DM, non potevamo non chiedere un commento a caldo al diretto interessato, [...]



[...] chiamatela legge del contrappasso ma Nicola Savino orgoglioso del passaggio alla concorrenza proprio per la conquista di un prime time dopo anni di terza serata, ha inconsapevolente ceduto [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.