
22
maggio
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2009
Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Casting Sarabanda
Se siete appassionati di musica e volete partecipare alla nuova edizione di Sarabanda, che partirà a giugno su Canale 5 con Teo Mammucari e Belen Rodriguez, chiamate lo 02.95265726, lasciate i vostri dati e verrete contattati dalla redazione del programma per partecipare ai casting per la scelta dei nuovi concorrenti.
-
I docenti di Academy peggio della Celentano
Mari 611 ha scritto alle 14:59
Sto vedendo Academy, il mio programma preferito.
…non pensavo fosse possibile trovare insegnanti più sminuenti della stima altrui di Alessandra Celentano… invece Paganini e la Savignano oltre ad essere molto esigenti bastonano sul fisico, sul carattere, sulla mollezza delle braccia… cattivissimi proprio… avranno detto loro di movimentare il programma? Ho sentito anche dare della snob ad un’allieva. Si può anche insegnare con un minimo, dico minimo, di dolcezza… come l’insegnante di tip-tap (Manuel Frattini-interprete di Peter Pan e molti altri musical) che oltre ad insegnare e a rimproverare dice anche agli allievi: “voi siete belli e bravi…” o no?
Frattini ai suoi allievi vedendo il balletto: “se mi rizza il pelo mi avete lasciato qualche cosa”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Non sapevo domani su Canale 5 andasse in onda al posto di No scherzi no party, soppresso, il Codice da Vinci.


2. Mari 611 ha scritto:
Eccovi una notizia agghiacciante. Su RMC stamattina ho sentito Signorini promuovere l’ultimo disco della Lecciso … orrore e raccapriccio…trattasi di una nuova versione della nota canzone di Julio Iglesias “Se mi lasci non vale”. La Lecciso non la canta però..la sussurra con voce “soffiata” che vorrebbe essere sensuale… il risultato è un’abominevole distorsione dell’originale.
Non sarà che, dopo questo il rilancio, la donna-canotto ambisce ad approdare a X-Factor come giudice? AARGGHHH!!!!!


3. Marco82 ha scritto:
SCOOP:
pensavamo che ci eravamo liberati di lei invece dopo 4 teleratti eccola che ritorna forse nei palinsesti di canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Paola Perego che secondo Televisionando sarebbe la candidata a prendere il posto della d’urso a MATTINO CINQUE. Sicuro invece il passaggio della Bislacca alla domenica pomeriggio, oltre a pomeriggio cinque e lo show dei record.
Arriverà anche la mattina il trash della perego nelle nostre case e con i suoi vestiti osceni farà parlare di se.
Chissa se si trasferirà lei a milano o farà spostare mattino cinque a roma…..


4. Mari 611 ha scritto:
NOOOO nooo noooooo la Rattona a colazione noooooo!!!!! Come far andare di traverso la giornata! :-(


maurizia paradiso a pomeriggio 5:
“io sono un uomo molto egoista.me la sono fatta fare per averla sempre a disposizione” :)


@marco82:tgcom in un articolo riporta alcune dichiarazioni di confalonieri,il quale ritiene infondati i nomi circolanti in questi giorni per sostituire la d’urso a mattino 5.
P.S.Berlusconi infatti è intenzionato a sostituirla con un volto nuovo.
e la sostituzione della d’urso rimane cmq condizionata dall’approdo di quest’ultima alla domenica pomeriggio.


7. Davide Maggio ha scritto:
@ sanjai: infatti mi sono sembrate grandissime stronzate! :D


8. Marco82 ha scritto:
meglio così………….. su tgcom ancora non c’ero andato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mattia Buonocore ha scritto:
22 maggio 2009 alle 10:44