21
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: OTELMA FA LE CARTE (E LA POSTA) A JIVAGO

Jivago Santinni

Il bonazzo è sbarcato e c’è già chi gli legge le carte. E anche molto bene. Mai un naufragio aveva sollevato una contesa così anomala: ci voleva il modello brasiliano Jivago Santinni, primo del nuovo sbarco, per scatenare una rivoluzione ormonale nel pelago abbandonato agli Eletti. Tra un ringalluzzito Otelma, che sottolinea l’interesse spirituale verso il bel pargolo, e la prorompente Guendalina è lotta all’ultima attenzione del tartarugato.

Se fino a pochi giorni fa il Divino apostrofava la Tavassi dandole della scimmia bonobo senza possibilità di rapide evoluzioni, la guerra serrata di queste ultime ore lo ha portato a cambiare idea su Guenda: la metafora animale ha cambiato bersaglio. La cocorita gieffina adesso è diventata la balena ancheggiante che non può ambire alle grazie dell’ultimo arrivato.

Peccato per il mago che non ha più davanti la Quintalina del Gf ma una rodatissima pin up sinuosa che nella noia dello sbattere delle onde può dare un’impennata alla giornata del brasiliano. Un Cecchi Paone, forse per la prima volta così divertito, si diverte a stuzzicare il saggio aruspice dell’Isola dei Famosi. Lo fa ingelosire mettendo la pulce nell’orecchio. Il Divino respinge i malefici dell’unica eletta rimasta provando ad incantare Jivago con la lettura delle carte.

Un piccantissmo vaticinio quello che perpetra tramite i tarocchi delle stelle scrutando nei meandri sentimentali del modello. Non appena il concorrente verdeoro proclama la sua totale libertà da legami sentimentali Otelma vede e provvede. Annuncia a breve un amore, una forte passione ma confessa di non sapere se si tratti di un accoppiamento omosessuale o eterosessuale.

I naufraghi che assistono alla scena sono quasi increduli dinanzi all‘arte sopraffina dell’anziano compagno. Apicella sentenzia che la divinazione in realtà è il metodo con cui Loro, ovvero il divino e il dio che lo accompagna costantemente, attraccano. Una pratica di seduzione bella e pura. L’Isola punta ancora sul Brasile per solleticare le fantasie esotiche fuori e dentro il gioco.

Se per Guendalina Jivago è il sole dell’isola, per Otelma è un nuovo adepto da far crescere nel miglior spirito della paideia greca. Una proposta di educazione che darà molte soddisfazioni ai fedeli telespettatori del daytime dell’Isola. Tra le fresche frasche del bosco marino avrà la meglio l’oracolo che scruta la poppa del Carro di Giove o più semplicemente le poppe del balconcino fiorito di Guendalina?



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina Tavassi vs Divino Otelma, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”


Jivago Santinni - Isola dei Famosi 9
JIVAGO SANTINNI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Guendalina Tavassi
GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)

7 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 16:23

Sta specie di mago-tartaruga ha rotto le scatole



2. limone ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 17:32

Per quanto mi riguarda è il mio nuovo mito … :-) … spero veramente che vinca lui.



3. JJ ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 18:40

Il divino ha introdotto un nuovo modo di litigare che definirei rivoluzionario, di fronte alla banalità tipica delle litigate da reality lui se ne esce sempre con delle genialate fantastiche. Pungente, originale, forbito e cosa più importante mai volgare!!! Balena ancheggiante sembra quasi un complimento!!! Uahuahuahuahuahuah!!!!!!!!



4. Francesca ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 19:27

si vabbè sarà stato simpatico la prima settimana , ora è solo di una pesantezza incredibile…cmq nn è che chi insulta in modo forbito sia tanto meglio di chi lo fa usando parole usuali.



5. zack71 ha scritto:

21 febbraio 2012 alle 20:33

O si inventano qualcosa di clamoroso o sta isola è meglio che chiuda subito.



6. Raffa ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 08:14

voglio Otelma sull’isola degli eroi!!



7. emy ha scritto:

22 febbraio 2012 alle 10:24

lo adoro.. e da quando è arrivato il modello mi fa scompisciare dal ridere.. e quando diceva a Cecchi che se li avesse visti abbracciati sarebbe stato solo perchè lui era vittima di attacchi da Guendalina contro la sua volonta? :) :)
rotolavo dal ridere….

grandissimo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.