20
maggio

DM LIVE24: 20 MAGGIO 2009

DM Live24 - 20 maggio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Un pomeriggio… BISLACCO!

Marco82 ha scritto alle 19:11

A Pomeriggio Cinque va in onda qualcosa da far drizzare i capelli:

  • si festeggia il compleanno della Martani (di cui potevamo fare a meno);
  • si parla della coppia Martani – Gianfilippo (gf8);
  • Tonon, sempre più coinvinto di dire cose giuste (grazie al finto appluso dello studio orchestrato dallo scaldaopubblico), non crede alla loro relazione;
  • arriva il Cummenda, con Cristina la tettona, e le regala un reggiseno push-up e parla per 10 minuti senza senso;
  • arrivano Gianluca e Vittorio vestiti da hostess e fanno un ballo con la Martani;
  • arriva la torta in studio.

insomma che bel pomeriggio che ci ha regalato la Bislacca…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 4 Dicembre 2011
DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2011. IL COMPLEANNO DI MARIA, IL BIDONE DI ALLEGRI, LA CRONACA RITARDATA DI RAI SPORT 2


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’


DM live 24 10 Luglio 2011
DM LIVE24: 10 LUGLIO 2011. CORETTI PRECISA, ZINGARETTI DIVENTA PAPA’, BANFI FESTEGGIA

9 Commenti dei lettori »

1. ester ha scritto:

20 maggio 2009 alle 09:40

….però lo hai guardato…
e che commenti ci sono???? da spararsi
il tasto 5 del mio telecomando funziona solo da striscia in poi



2. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 11:14

A proposito di far rizzare i capelli… ho appena letto che con il regista Carlo Fumo la giovane Noemi (sì lei, quella di papi Berlusconi) dovrebbe girare le riprese del docu-film ‘Il Regista del Mondo’. C’è chi nega, ma il regista conferma e attenzione…nel cast oltre a Noemi dovrebbero esserci Naike Rivelli e Antonio Cupo. E noi che ci lamentavamo di Mammucari e Falchi… :D



3. sanjai ha scritto:

20 maggio 2009 alle 11:38

domenica alle 21.30 c’è piper!



4. guido ha scritto:

20 maggio 2009 alle 12:26

ester si ho guardato , io guardo tutto per vedere dove finisce la decenza



5. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:13

E intanto batte Sposini…
Spesso si guarda per incredulità, evvero, però non fate come quelli che snobbisticamente dicono di guardare Mai dire GF e non il GF come se fossero due cose diverse ( l’osservazione non è mia ma di Aldo Grasso;
lui spesso esprime i miei pensieri…;) ).
Io li guardo entrambi : per me quello che accade al GF non è molto diverso da quello che vedo in metro o per strada. La gente m’incuriosisce sempre , anche quando è difficile intravedere qualcosa d’umano nei loro comportamenti…;) .



6. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 14:55

Scusa Giulia, ma mi sento chiamata in causa, sono una volta in più in disaccordo con Grasso. Mai dire GF e il GF sono profondamente diversi. Il GF viene spacciato per programma da prendere sul serio con tanto di noiosi melodrammi, la Marcuzzi che fa la voce lagnosa e Signorini che si improvvisa psicologo..ma per piacere..io non riesco proprio a vederlo..mentre Mai dire GF estrapola le scenette più comiche da esporre al pubblico ludibrio per dimostrare proprio l’ignobile deficienza del programma stesso.



7. giulia ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:32

Aldo Grasso stima i Gialappi ma li ha scherzosamente bacchettati sull’alibi che offrono a tutti quelli che , disgustati dai reality in genere, dichiarano più facilmente di guardare solo Mai dire GF.
La Gialappa’s e Mago Forest se non ci fossero bisognerebbe inventarli ma se tu sei interessato ai loro sfottò nei confronti dei ragazzi della casa, devi ammettere d’essere interessato anche al reality nudo e crudo.
Il critico del Corriere tra lo stupore di molti , è favorevole al genere , naturalmente afferma che c’è reality e reality ma l ‘ Isola ed il GF non li ha mai disprezzati a priori. Il successo di un reality è decretato dal cast e dalla conduzione e visto con gli occhi disincantati di una persona curiosa al genere umano ( mascherato e non ) può essere un programma decisamente più interessante di altri.
Quindi perchè non ammettere di vederlo? Peraltro se non guardi il GF non puoi divertirti pienamente con le battute dei Gialappi riferite ai personaggi.
Io qualche edizione non l’ho seguita perchè i concorrenti erano veramente insulsi ( l’anno in cui ha vinto Augusto De Megni, per esempio )di conseguenza non ho guardato nemmeno Mai Dire GF.



8. Mari 611 ha scritto:

20 maggio 2009 alle 17:58

@giulia…che dire? Siamo diverse..io amo divertirmi a guardare l’uno senza rompermi le balle guardando l’altro. De gustibus ;)



9. michele ha scritto:

20 maggio 2009 alle 21:33

http://barbaradurso.forumfree.net/ Questo è il forum ufficiale della BISLACCA!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.