24
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: MAX BERTOLANI

Max Bertolani

In tv lo avete visto nei panni di tronista a Uomini e donne, ed è stato una presenza fissa a Beato tra le donne, condotto da Massimo Giletti su Rai Uno. Ora Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, sbarca anche sulla rete 2 tra i concorrenti eletti dell’Isola dei Famosi 9.

Ma prima di approdare al mondo dello spettacolo, Max ha lavorato – dopo la maturità classica – prima come promotore finanziario in Fininvest e in altri importanti aziende, per poi rinunciare a tutto e incominciare da zero pur di realizzare il suo sogno nel cassetto, giocare a football americano. In questo senso si è tolto anche diverse soddisfazioni: ha vestito la maglia azzurra della Nazionale di Football Americano nei Campionati Europei del ‘93 e ‘95 e nel 2005, dopo il ritiro del ‘98, è stato richiamato e nominato Capitano ad Honorem, diventando successivamente anche ambasciatore e promoter di questo sport, e nominato osservatore di nuovi talenti sportivi da inserire nella squadra Nazionale Under 18.

Allo stesso modo, la ricerca di nuovi stimoli lo ha spinto verso una nuova disciplina, il Body Fitness, concetto sportivo nuovo, tendente a rendere il corpo umano dinamico, funzionale e armonioso. In questa disciplina ha conquistato ottimi risultati in campo nazionale e internazionale, vincendo il titolo Italiano e qualificandosi agli Europei.

Da qualche anno è impegnato a portare avanti il progetto Gladiatori Milano Flag Football Team, una squadra giovanile che ha come scopo prioritario quello di educare i ragazzi a una corretta preparazione di vita sportiva, ma prima di tutto a essere degli uomini sani e con dei valori. Inutile dire che l’obiettivo principale dell’Academy è quello di provare a tenere i ragazzi lontano dalle strade e fornire loro tutto il supporto necessario (materiale e non) per poter praticare questo sport.

Naufraga all’Isola dei Famosi 9 il 25 gennaio 2012.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Isola dei Famosi 9 - La polpetta di Bertolani
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Max Bertolani e la paura di essere eliminato dall'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, MAX BERTOLANI: RISPETTO PER TUTTI, PAURA… DELL’ELIMINAZIONE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.