24
aprile

STUDIO UNIVERSAL E PREMIUM CINEMA ARRICCHIRANNO DALL’8 MAGGIO L’OFFERTA DI MEDIASET PREMIUM

Studio Universal su Digitale Premium @ Davide Maggio .it

Arriveranno l’8 maggio, le due novità cinematografiche dell’offerta digitale terrestre Mediaset Premium: Premium Cinema e Studio Universal.

Premium Cinema (LCN 117) si rivolge a tutti gli amanti della settima arte proponendo, ogni giorno, 24 ore su 24, i migliori film degli ultimi anni, senza trascurare le novità più interessanti che, in eslcusiva per la pay tv, approderanno sul piccolo schermo a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche. Premium Cinema offrirà ogni giorno 12 film in formato panoramico 16:9 e senza alcuna interruzione pubblicitaria. I film stranieri verranno trasmessi con doppio audio, italiano e lingua originale, e con i sottotitoli in doppia lingua.

L’altra novità, presentata nella conferenza stampa di stamane a Roma, e già preannunciata qualche giorno fa, riguarda il ritorno del grande cinema americano con Studio Universal. Il canale (LCN 118), scomparso dai teleschermi italiani a giugno 2008, continuerà ad offrire, come ha sempre fatto, i più grandi classici che hanno fatto la storia del cinema made in Usa.

Studio Universal trasmetterà, come Premium Cinema, 24 ore al giorno e proporrà 11 titoli, tutti, o quasi, in formato 16:9.

I due canali debutteranno alle 21.00 di venerdì 8 maggio nell’offerta Premium Gallery, che conta ad oggi Joi, Mya, Steel, Disney Channel (e i rispettivi +1), ma già da stasera sarà possibile vedere i cartelli di presentazione dell’avvio delle trasmissioni. 

I prezzi, almeno per quanto riguarda le ricaricabili dovrebbero rimanere bloccati, mentre per quanto riguarda Easy Pay è prevista una maggiorazione di 2 euro: al costo sarà di 12 euro al mese, dunque, si potrà usufruire dell’intera offerta Premium.



Articoli che potrebbero interessarti


Premium On Demand, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy
MEDIASET PREMIUM: ARRIVANO PREMIUM CINEMA EMOTION, PREMIUM CINEMA ENERGY E IL NUOVO DECODER PREMIUM ON DEMAND


MEDIASET PREMIUM CINEMA EMOTION ENERGY
PREMIUM CINEMA EMOTION E PREMIUM CINEMA ENERGY, LE NUOVE OFFERTE DI MEDIASET PER IL DIGITALE TERRESTRE PAY


Baarìa su Premium Cinema
I PRIMI MINUTI DI BAARIA IN ESCLUSIVA SU PREMIUM CINEMA IL 3 SETTEMBRE E OGGI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE SU PREMIUM CALCIO


Premium Gallery per l'autunno
PREMIUM GALLERY PER L’AUTUNNO: SERIE TV IN ANTEPRIMA, ANTEPRIME CINEMATOGRAFICHE, CLASSICI IMMORTALI E FORSE ALTRE RETI PAY DEDICATE AL CINEMA

5 Commenti dei lettori »

1. utente51 ha scritto:

24 aprile 2009 alle 16:52

confermate tutte le mie anticipazioni…



2. lollo85 ha scritto:

24 aprile 2009 alle 19:05

si però non i contenuti sui diritti cinematografici.



3. amedeo ha scritto:

27 aprile 2009 alle 20:28

ci sono altre novità in arrivo?
si possono trasmettere nove canali in diretta su un multiplex?



4. amedeo ha scritto:

1 maggio 2009 alle 22:05

@utente51
hai altre novità?
io so che a luglio dovrebbero nascere toon disney e boomerang su mediaset premium.
tu invece che mi dici?



[...] il lancio, lo scorso venerdì, delle offerte pay Premium Cinema e Studio Universal, il gruppo di Cologno Monzese sta lavorando a una nuova offerta stavolta free, che punterà a [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.