23
novembre

EMANUELE FILIBERTO: PONY EXPRESS IN UN NUOVO DOCUREALITY SU CIELO

Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto

Rallegratevi e festeggiate, pare proprio che non saremo costretti a subirci ulteriormente Emanuele Filiberto di Savoia sulla prima rete pubblica. Altro che “nuovo Fiorello”, per il bel principino italiano, dopo un bel periodo di pausa e l’addio definitivo a Pupo – con il quale ha condiviso praticamente tutto, dal Festival di Sanremo a Ciak si Canta -, si prospetta ancora un futuro sul piccolo schermo, ma le “grandi produzioni” di Rai1 saranno solo un lontano ricordo.

Dopo l’esperienza su SkyUno, dove ci ha guidato tra principi e principesse, per Filiberto si apriranno infatti le porte della piccola rete free di News. Corp. Station Europe. Stando infatti a quanto rivelato da Sorrisi sulla sua pagina Twitter ufficiale, Emanuele pare sia impegnato a Milano nelle riprese di un nuovo docu-reality per Cielo, in onda presumibilmente nel prime time primaverile.  Il sito del popolare settimanale ha poi aggiunto alcuni dettagli della prima registrazione avvenuta ieri a Milano in zona Garibaldi. 

Emanuele Filiberto sarebbe stato visto visto nei panni di uno strillone della free press intento a distribuire giornali davanti alla fermata della metropolitana, ma anche in quelli di un  pony express alle prese con la consegna di pacchi e buste. Dopo il successo di Master Chef, l’acquisto di Voglio vivere così, il “factual game” Best of the Block e il nuovo programma con Emanuele Filiberto, Cielo tenta quindi di “bruciare” la ‘prima della classe’ Real Time con una programmazione in qualche maniera simile, sperando di convincere i telespettatori sulle bontà delle nuove proposte.

Ancora alla ricerca di un pubblico ben definito, il canale sta infatti subendo una curiosa  strategia a metà tra rete prettamente tematica, visti i generi proposti, e rete generalista, visto il reclutamento di personaggi molto popolari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


il-principiante-cielo
IL PRINCIPIANTE, IL LAVORO NOBILITA: EMANUELE FILIBERTO SI METTE AL LAVORO NEL NUOVO REALITY DI CIELO


lady diana-cielo dedica omaggio
CIELO: OMAGGIO ALLA PRINCIPESSA DIANA. PRESENTA IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO


DM Live24: 24 Febbraio 2010
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2010


Emanuele Filiberto_04_PhStefaniaCasellato
Emanuele Filiberto: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali. Io a Sanremo? E’ stata un’operazione di marketing della Rai per fare casino»

5 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:00

Cielo, ma che mi combini!!!
Dopo l’ottimo esperimento di Masterchef, realizzano un docu-reality con Filiberto??? Non ho parole..



2. lillina ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:40

Oh mamma mia di questo non ci liberiamo più! Anche su Cielo adesso!!!



3. Debora Lucca ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:45

Nooo che notizia OSCENA! Ma come? Una rete come Cielo che stava guadagnando apprezzamenti generali va a chiamare Filiberto l’inesperto? Che infinita tristezza, come far cadere tutto il bene che si pensava di loro!
E dove ha girato Filiberto? In Piazza Garibaldi!
Ecco chiamassero Garibaldi allora che dopo la scoperta di Una Poltrona Per Due ( avete visto…dopo la vostra recensione l’hanno cancellato dal tubo ) di sicuro è un grande e geniale professionista!



4. ROSSELLA ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:45

Complimenti per la foto è molto eloquente: quando un’immagine dice più di mille parole! Tanta regalità intimidisce la mia pungente riflessione… mi trattengo e che cosa posso dire: W L’ITALIA!



5. MisterGrr ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:31

solo per la foto merita di essere guardato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.