Ora in tendenza
ESCLUSIVO! ECCO CONDUTTORI E GAME SHOW IN “NOMINATIONS” PER IL NUOVO PRESERALE ESTIVO DI CANALE5: TOTAL RECALL (Scotti o Marcuzzi), TIRA & MOLLA (Brignano e Coppa) E 1 CONTRO 100 (Liorni)
di Davide Maggio
10/04/2009 - 14:30
Tradimento! Evitate di dire ad Amadeus che nei giorni scorsi il produttore delle due prime edizioni di 1 Contro 100 ha pensato bene di realizzare in Scozia una nuova puntata zero del game, riveduto e corretto, con la conduzione di Marco Liorni (per dovere di cronaca Marco Liorni, sentito telefonicamente questa mattina, ci ha smentito la propria presenza in Scozia). Ma soprattutto non dite al conduttore ravennate che 1 VS 100 fa parte della terna di preserali tra i quali verrà scelto il nuovo game show estivo di Canale5. Una decisione che, stando ad indiscrezioni, potrebbe essere presa proprio quest’oggi a Cologno Monzese. Gli altri candidati? Semplice, Tira e Molla e Total Recall come DM-anticipato (leggi qui e qui).
Per un quadro completo, oltre a quanto già scritto, si rende necessaria l’aggiunta di un particolare. In relazione all’ultimo dei format testati da Zio Gerry, infatti, la conduzione dell’erede di Mike non sarebbe affatto scontata. E’ opportuno sapere, infatti, che di Total Recall sarebbe stata registrata un’ulteriore puntata zero, presentata, udite udite, da Alessia Marcuzzi.
E se è vero che Alessiona potrebbe beneficiare e, contemporaneamente, sfruttare gli ascolti eccellenti del Grande Fratello per trainare un po’ di pubblico nel suo eventuale preserale, è altrettanto indiscutibilmente lapalissiano che, pur allettandoci l’idea di una donna al preserale di Canale5, la Marcuzzi, già poco disinvolta nel più celebre dei reality, alla prese con un game show, già di suo non propriamente esaltante, potrebbe mietere delle “vittime” più del tanto caro quanto dimenticato Amadeus. La seconda delle ipotesi è di rivedere alle prese con la “banca” dell’ammiraglia del Biscione Gerry Scotti. Ipotesi, questa, da escludere probabilmente a priori per due ragioni semplicissime: la prima risiede nella già citata non entusiasmante struttura del format, cosa che potrebbe far si che si reiterino i deludenti risultati di 50:50; la seconda, invece, è da rintracciare in una inopportuna sovraesposizione di Scotti che sia l’azienda che lo stesso conduttore dovrebbero avere tutto l’interesse a tutelare l’appezzata professionalità di uno dei volti di punta di Canale5. Interessante sarebbe vedere l’effetto “amarcord” che il tanto bramato ritorno di Tira e Molla potrebbe sortire sul pubblico. Giusta, tra l’altro, la scelta di affidare la conduzione dello show ad un comico: un game come Tira e Molla necessita gioco forza di un intrattenitore, se non addirittura di un cabarettista. Peccato, però, che la scelta sia caduta su Enrico Brignano che, pur essendo un volto familiare seppur vagamente fiaccio, conserva – ben chiuso – nel proprio armadio un dimenticatissimo flop come quello di Pyramid, chiara manifestazione della scarsa quiz-attitude del comico. Quasi certamente l’ipotesi più interessante resta quella di riproporre 1 Contro 100, quiz show già etichettato da chi vi scrive come l’unica valida alternativa a Chi Vuol Essere Milionario, e finalmente epurato, come apertamente e dichiaratamente sperato dal sottoscritto, da una conduzione monocorde come quella di Sebastiani. Conduzione che mai come in 1 Contro 100 si pone come essenziale per creare quel dialettico antagonismo tra concorrente e muro, assente nelle precedenti edizioni ed ottenibile solo grazie ad un conduttore padrone della scena, capace di “giocare” e di creare quell’atmosfera di sfida propria di un’arena come quella del game show di Endemol Italia.
La partenza sembrerebbe fissata per il 1° giugno prossimo.
[poll id=”164″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mimmo1978 dice:
Credo che anche sarabanda non sarebbe maole a c5, comunque mi sa che è la volta buona che quest'estate non vedremo un quiz con scalata e simili. Però mi viene in mente una cosa, gli ultimi anni era questione annosa trovare un format che sostituisse di quando in quando il milionario, adesso la sensazione è che il milionario sia diventato ill preserale di c5 come lo è l'eredità per rai 1.Ma il milionario non aveva il fatto di non poter superare le 120 puntate? E soprattutto non so come si sente Gerry che non gli fanno fare nessun nuovo format. Speriamo che almeno il preserale estivo diventi perfect recall in modo che magari, da cosa nasce cosa se viene condotto da Scotti e va bene magari lo riconfermano per settembre.
fabry dice:
il prossimo preserale probabilmente non sarà nessuno di questi,sicuramente non "Tira&Molla",é in ballo Teo Mammuccari con una specie di "Sarabanda"
mimmo1978 dice:
Riapro questa pagina per una pessima notizia. L'1 giugno è previsto il nuovo quiz che si fermerà ad agosto e mi sta anche bene perchè la gente è in vacanza. Il guaio è che dal 31 agosto inizia, udite udite, chi vuol essere milionario! Sinceramente trovo ingiustificato questo rumor perchè a settembre scorso lo capivo perchè andò male fifty fifty, due anni fa perchè andò male 1 contro 100. Neanche vogliono vedere come andrà il game estivo per riproporlo in garanzia e soprattutto Scotti parlò il mese scorso di un nuovo preserale, sfumato anche stavolta? Poi non scordiamoci come debuttò cvem lo scorso settembre.
guido dice:
magari ma canale 5 , o meglio chi decide per essi non ci arriva a fare programmi sani e ben fatti come tira e molla, pranzo o cena è servita
erodio76 dice:
E una Cena e' Servita con Bonolis alla conduzione e Laurenti come maggiordomo? Giusto per provare come va'.
Marko dice:
Spero ripropongano 1 contro 100, però non mi convince la conduzione di Liorni che mi sembra un pò troppo "educato" per quel tipo di quiz. Io ci vedrei bene Papi.
ale dice:
pienamente d'accordo con giò!!!
Giò dice:
Beh... io non posso che essere contento se dovesse tornare 1 contro 100... anche se con i dovuti aggiustamenti. Se dovesse traslocare su Italia 1 penso che la questione "ritmo" sarebbe risolta, perchè abbiamo già avuto modo di vedere come la cara vecchia Ruota della Fortuna in versione più sbarazzina sia apprezzata dal pubblico giovane della seconda rete del Biscione. Se invece ce lo ritroviamo su Canale 5, dobbiamo solo sperare che, trattandosi di un paio di mesi estivi e quindi di relativamente poche puntate, vogliano puntare sulla velocità piuttosto che sul risparmio (dai, è chiaro che nelle prime due edizioni allungavano il brodo per poter avere un game show di 1 ora e 10 sperando di sborsare meno soldi possibile...). A me viene sempre la rabbia a vedere le versione estere di questo gioco, dove da casa si respira un clima di vero divertimento. Chiunque sia il conduttore, spero solo che diano un po' di ritmo a questo gioco!
mimmo1978 dice:
@ale: forse possiamo cominciare a sperare a meno che lo ripeto non si decida di fare 1 contro 100. Piuttosto vado un po' ot, anche l'eredità nelle due settimane scorse è un po' scesa. Chiaro che non stia floppando ma dovrebbero fare un restiling per l'anno prossimo o sennò mettere un po' il format a riposo.
ale dice:
@mimmo1978: io il milionario nn l'ho più seguito a dire il vero,ma m pare di capire che anche col ritorno della versione classica nn stiano più esagerando con tutte quelle attese,no? Forse hanno capito finalmente!troppa attesa stanca..possiamo iniziare a sperare??
mimmo1978 dice:
@ale: prima dell'inizio di 1 contro 100 nel 2007 il milionario con le sue lunghe riflessioni pre risposta faceva il 30% dunque forse si decise di far utilizzare questa tattica con Amadeus ma non funzionò. Anche zio Gerry come dicevo con le estenuanti attese in autunno arrivò a scendere al 16%. La crescita al 21% grazie all'edizione straordinaria è stato un chiaro segno che ci vuole qualcosa di più veloce infatti se hai notato anche la versione classica quando è possibile mantiene un ritmo abbastanza asciutto. Però il 30% di due anni fa non si riesce minimamente ad arrivarci.
Marco82 dice:
bonolis è fortissimo, ma secondo me un conduttore comico come brignano potrebbe essere perfetto, attore comico, dalla battuta pronta e romano come lui abbiate fiducia e poi giudicate dopo un eventuale prima puntata poi io liorni e amadeus non li sopporto e la marcuzzi ai quiz non la vedo. gerry in vacanza per l'amor del cielo
Kiara dice:
Mi domandavo... ma chi chiede a gran voce il ritorno di Tira & Molla... come può pensare che sia ancora divertente, senza la mitica conduzione di Paolino nostro e l'irrinunciabile presenza di Laurenti? No, no... se ci sarà davvero il ritorno, io non lo guarderò di certo... Voglio un referendum popolare per il ritorno di Bonolis!!!
ale dice:
@mimmo1978: ma allora xchè insistere nel rallentare questi programmi se è palese che la gente a casa si annoia ad aspettare x 2giorni una risposta? a qst punto m sembra sia una contraddizione!vogliono aumentare gli ascolti rallentando il gioco ma ottengono i risultati opposti causando la chiusura del gioco stesso,quindi xchè insistere con qst tattica che evidentemente nn funziona?
Kiara dice:
A vedere i risultati del sondaggio, si direbbe che molti vogliano mandare il povero zio Gerry a farsi una lunga vacanza... Beh... l'ho tradito anch'io... votando per Marco Liorni e 1 contro 100
mimmo1978 dice:
@ale: la versione italiana non aveva il botta e risposta e l'hanno rallentata per fare ascolti. SInfatti in altri paesi è veloce 1 contro 100 e anche il milionario. Solo in Italia arriverebbero a vendersi la madre per il fatto di dover fare ascolti a tutti i costi e veniva chiesto ai concorrenti di perdere tempo. Ascolti che però a 1 contro 100 non sono arrivati e ci sono stati momenti critici anche per il milionario, la gente non ne può più di lunghe riflessioni per una risposta.
ale dice:
cmq la versione originale di 1contro100 è molto veloce e allegra:il concorrente deve sostenere quasi un botta e risposta e il muro fa sempre rumore,cori da stadio e urla, nel tentativo d distrarre e innervosire il concorrente. la versione italiana invece è stata modificata ed è diventata una palla!nn s capisce xchè...
mimmo1978 dice:
Per il preserale dell'ammiraglia ci vuole qualcosa di veloce e allegro, se andasse 1 contro 100 saremmo sempre da capo. Infatti 1 contro 100 è un format endemol da cui c5 non vuole staccarsi. Inoltre è omologato in tanti elementi al milionario con troppe attese pre risposta del concorrente. Mi piacerebbe però conoscere la versione riveduta e corretta oltre a vedere come andrebbe Liorni in un quiz però andrebbero in fumo i sogni di novità che ci siamo fatti prima con total recall e poi con tira e molla.
Mauro 70 dice:
@ Davide I DATI AUDITEL?
fabry dice:
Le puntate zero di tira&molla ne sono state registrate due lo stesso giorno,come dice giustamente Davide,ma questo non vuol dire che sia già deciso. Normalmente di zero se ne registrano anche quattro per poi presentare la migliore. Ma in ogni caso queste non possono essere mandate in onda visto che la scenografia era quella della corrida
Zoro! dice:
Willim io si, ero davvero molto bello l'imbroglione, peccato che non l'hanno più riproposto, forse perchè non andò bene!!!
Mirko dice:
Io ho votato 1 contro 100, troppo bello e appassionante e ben fatto!!! Forza 1 contro 100!!!
invechannel dice:
tira&molla tutta la vita XD ma brignano NOOOO!!! dovrebbe andare a vendere i merluzzi... e magari si inventa un nuovo show... tipo chi vuol essere pescivendolo? o 1 trota contro tutti... oppure tira,mangia&molla ci sta...
william dice:
TIRA & MOLLA troppo bello insieme al Milionario i preserali piu belli di Canale 5 secondo me . Certo che raccogliere l'eredità lasciata da Bonolis e Laurenti è veramente dura comunque tra tutti un bel ritorno al passato per un'estate spensierata direi che ci starebbe bene eh ;) La Coppa è simpatica e bella per cui lei ok per il conduttore Brignano non mi convince però prima di dare giudizi affrettati bisognerebbe vederlo all'opera :) Uno Contro 100 non mi è mai piaciuto a dire il vero e Liorni in un quiz non ce lo vedo proprio se devo essere sincero Per quanto riguarda lo zio Gerry secondo me un po di vacanza gli fa bene eh, anche se è in testa ai miei indici di gradimento ;) PS. Ma Bonolis e Laurenti a Tira & Molla?? Sarebbe il massimo ma utopistico purtroppo :) A me piaceva molto anche il preserale estivo del 2004 che fece Papi L'Imbroglione ve lo ricordate???
giacomo dice:
Io voto e rivoto tira e molla anche se brignano e coppa secondo me non sono adatti. Io darei il programma a Enrico Papi e Victoria Silvsted che sono una copia affiatatisima. Lui è mattacchione sa divertire, lei è molto sexi, è una coppia esplosiva.
mimmo1978 dice:
Solo adesso riesco a commentare, voterei per tira e molla o total recall, ma mi verrebbe da pensare che vada 1 contro 100 in quanto il più simile al quiz attualmente in onda con Scotti. Però non mi piace una cosa. Gli altri anni si cercava un erede al milionario mentre quest'anno non si tratta che del preserale estivo da dover riempire. Detto questo, che abbiano già da adesso l'intenzione per settembre di rimettere il milionario? Non credo gli converrebbe dati gli scarsi risultati dei primi mesi.
Nicola dice:
Anche io spero nella scelta di 1 contro 100. Allora oggi è stata fatta la scelta?
Andrea80 dice:
Io ho votato 1 contro 100, il gioco è carino e Liorni potrebbe essere la scelta giusta, almeno una possibilità la merita!! Scotti è stato spremuto da mediaset come un limone, anche d'estate noooo!! ...e penso anche che sia meglio non rispolverare piu' Passaparola, l'ultima formula alle 20.40 era pietosaaaa Brignano-conduttore lo vedo un grandissimo flop non mi piace, come invece vedo bene la Michela Coppa, pimpante, simpatica e carina.. non e' proprio possibile una co-conduzione Liorni-Coppa??
pig dice:
Scotti a settembre dovrebbe condurre solo passaparola e poi forse rifaranno anche la corrida,il milionario lo terrei a riposo per 2 anni!!!
Marco82 dice:
gerry quest'anno ha fatto il milionario, le fiction, paperissima e corrida (corrida estiva e invernale) conti (eredità, i migliori anni, e qualcosa altro) gerry ha vinto 2 anni fa l'oscar tv e il successo di milionario e corrida lo aiutavano, ora sta esagerando troppa tv fa male a qualsiasi personaggio
Marco82 dice:
davide te lo dico io conti è appena sfornato, sta avendo i suoi successi ora, gerry li ha avuti qualche anno fa, il primo infatti forse ha capito prima di fare lo stesso errore, e quindi si è un pò levato dalla tv a parte il quiz, gerry invece contiuna e non si fermerebbe mai, è li sta il problema.
pig dice:
Io la marcuzzi la vedrei più bene a tira e molla affiancata da enrico papi!!!non trovate?
Davide Maggio dice:
@ pig: nelle puntate zero le telefonate c'erano ma dubito fortemente che il programma possa essere trasmesso in diretta.
pig dice:
1 contro 100 può andar bene nel gennaio 2010 con marco liorni ma in estete vorrei tira e molla perchè è un gioco divertente e spensieratto spero che sia in diretta così ci saranno le telefonate!!!!
Davide Maggio dice:
@ STE: beh, è vero sino a un certo punto. Io stesso sono un fautore dei danni "da sovraesposizione" pero' è anche vero che non si tratta di danni inimmaginabili. altrimenti cosa dovremmo dire di Conti che continua a fare ascolti interessantissimi? @ michele86: io sarei curioso di vedere Marco Liorni in 1 Contro 100 pur non potendo esprimere un parere a priori proprio perchè non ha mai avuto modo di confrontarsi con un quiz. Premierei pero' il garbo e l'educazione che lo contraddistinguono proprio per vedere l'effetto che fa sul pubblico.
michele86 dice:
La Marcuzzi ai quiz nn la vedo proprio ne lsuo stile. Manderebbe a picco gli ascolti con la fascia estiva, collocazione gia difficile per la TV. Gerry Scotti lo mando in vacanza, se la merita dopo tanti successi in TV Liorni gli manca solo quel pizzico di esperienza,dopo il flop del quiz di Rete 4 nel 2001 di "aDAMO cONTRO Venere", con 1 contro 100 potrà tornare in gioco magari con molte conoscenze in più.
STE dice:
mi va tutto bene, l'importante è che Scotti venga messo in panchina almeno fino a gennaio 2010! non so voi... ma appena lo vedo cambio subito. è bravo, non posso negarlo, ma sono veramente saturo della sua presenza. non ce la faccio. ovviamente la colpa non è sua. l'azienda chiama e lui risponde. il problema è che la dirigenza pensa di andare sul sicuro con uno come Scotti (peccato che negli ultimi mesi Milionario e Corrida siano in discesa) senza capire che la sovraesposizione è un boomerang. detto questo... per l'estate preferirei Tira e Molla con Brignano. quiz fresco e scacciapensieri per i mesi caldi. in autunno (fino a gennaio 2010) vorrei tanto rivedere 1 contro 100 con Amadeus o Liorni. era bellissimo quel game.
Zoro! dice:
no 1 contro 100 assolutamente no, visto che non era granchè come gioco, quindi direi tira o molla visto che in molti revocavano il ritorno, io non lo ricordo per niente visto che ero piccolo, ma la conduzione di brigniano non mi piace per niente, quindi in alternativ direi l'altro quiz total recall condotto dalla marcuzzi, perchè secondo me potrebbe essere brava e voi farebbe riposare scotti dal preserale, e poi credo che sarebbe il primo condotto da una donna!!!!
pig dice:
Io ho vatato tira e molla e alla conduzione sarebbero adatti enrico papi e alessia marcuzzi(o michela coppa)!!!
emanuele dice:
sarei curioso di veder alessia marcuzzi condurre un quiz...quindi voto per lei!!!....solo per la curiosita!!!!!......Brignano non lo vedo indicato!!!!!!!!!
EndRiuU dice:
Per chi mi conosce (...vero Davide?? :D) io voterò a vita 1 CONTRO 100, ma anche TIRA E MOLLA è uno dei miei preserali preferiti e spero in un suo ritorno. Piuttosto i miei accostamenti sono: 1) 1 CONTRO 100 + Gerry Scotti 2) TIRA E MOLLA + Alessia Marcuzzi 3) Total Request + Gerry Scotti Ovviamente le opzioni le ho messe in ordine di preferenza. Secondo me, 1 CONTRO 100 può resuscitare solo con un traino come Gerry Scotti, reduce di CVEM Edizione Straordinaria. TIRA E MOLLA è un game show leggero e simpatico. Secondo me Alessia Marcuzzi, se proprio la si vuole "usare" per un preserale, è la più adatta. No comment per Liorni e Brignano. Il primo non ha la "simpatia" per un preserale, ma il pubblico lo identifica in altri tipi di programmi. Quindi se si vuole "epurare" davvero dal GF è meglio che si dedichi ad altro, dove sicuramente sa far valere la sua bravura. Brignano è ancora troppo legato a Un medico in Famiglia. E' un comico da cabaret e anche nella mia mente è stato segnato dal flop di Pyramid. Meglio evitare. Altrimenti si fa la stessa fine dell'anno scorso con la roulette di canale 5!
Monitorando dice:
@Davide: ti ho inviato la mia mail a mail@davidemaggio.it, ho utilizzato un'altra mail per scriverti in privato...e dato che anche tu mi scambi sempre per una femmina ricorda ora che sono un maschio...
AleJonica dice:
Secondo me saranno tutti flop....
Taichi dice:
@davide: mi spiace deluderti ma ho votato "tira & molla" ;-)
erodio76 dice:
Tira e Molla e il preserale e' servito!
Davide Maggio dice:
@ Monitorando: mi fa piacere che ci sia comprensione. A volte mi chiedo pero' perche' non vi sforziate un pochino per dire le stesse cose in maniera legittima :-) Se mi mandi un'email adesso, ripesco il tuo cv.
Monitorando dice:
@DAVIDE: caro Davide, mi aspettavo una tua moderazione...non ti preoccupare x quello...comunque tempo fa ti avevo mandato un cv, se lo hai ancora salvato leggilo e vedrai le mie esperienze...
Davide Maggio dice:
@ ale: esatto. Era gia' nell'aria. In quel caso si parlava, però, di Italia1. Adesso, sinceramente, la vedo un'ipotesi piu' probabile; @ Monitorando: non so quali esperienze tu abbia avuto, pero' l'ultima frase è quasi diffamatoria. Devo moderarla.
ale dice:
@ monitorando: ma chi è questo EC??è già la seconda volta che ne parli ma nn riesco a capire..
Francesco dice:
Piuttosto che la Marcuzzi tutti i giorni, preferisco Brignano e Michela Coppa.. quindi spero Tira e molla.. che andrà bene sicuramente, tanto non c'è manco Pupo.. peccato però che Raiuno non faccia "Reazione a catena".. un gioco molto bello, brilante e di logica.. per di più leggero, adatto quindi al periodo estivo..
ale dice:
magari tornasse 1 contro 100!!! e se nn m sbaglio, già nel periodo natalizio davide c aveva anticipato qlc sul suo ritorno,ma poi ci disse che nn se ne era fatto più niente..nn è che andrà a finire d nuovo così??? spero di no..davide tienici informatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Davide Maggio dice:
@ Taichi: ma oltre a questo... non e' che me la sono inventata la scelta di oggi :D Oltre a questo, Taichi... una domanda personale. Ma per caso hai votato 1 Contro 100 nel sondaggio? Ho visto per caso l'avatar che hai ah ah ah
Monitorando dice:
Ma il produttore di 1 contro 100 aveva già registrato una puntata zero con Marco Liorni e si trattava di Gente come noi...
Io spero solo di non vedere più in televisione un programma di E.C., anzi sarei ben contento di non vedere più quell'essere...
E se [moderato dalla redazione] non ci cascate...
Taichi dice:
se ele avesse ragione allora ci deve essere una scenografia già costruita per poter iniziare a registrare le puntate, e conoscendo davide dovrebbe sapere se in uno studio c'è la scenografia di tira & molla, perchè come davide ha scritto le puntate zero di tira & molla sono state registrate nello studio della corrida. ma se ele invece dice il vero come ripeto ci dovrebbe essere lo studio già costruito
mao dice:
Mii che permalosità in giro!... Comunque il mio dubbio sulla scenografia era: riusciranno i nostri eroi a ricostruirla in un mese? Io nel dubbio ogni settimana mando una mail a 1contro100, ci sono rimasto troppo male ad essere andato fino a milano a fare il casting e poi programma sospeso! :(
ele dice:
beh non credo d'essere così cretina d'aver confuso l' rx di una 0 da vere puntate...puntate o meno, rx di 0 o meno, non importa! certo che sicuramente mi hai offeso nel credere che io confonda una cosa del genere!
mimmo dice:
io voglio total recall con la marcuzzi
Davide Maggio dice:
@ ele: la certezza è che ci siano state, come ho scritto,.ò due puntate zero e potresti aver confuso la registrazione di piu' puntate zero con l'inizio delle registrazioni tradizionali. Tutto qua..
Luigi dice:
Io sarei curioso di vedere Tira e Molla con Michela Coppa!!!
ele dice:
non so chi è che si sbaglia...le 2 erano 3...ma non mi riferivo a quello!ma ti lascio la convinzione che sia io a sbagliare!ciao ciao
Marco82 dice:
peccato che sono state registrate solo 2 puntate di tira e molla. comunque io preferisco tira e molla, per l'estate è perfetto leggero, comico e divertente e veloce. gli altri quiz: gerry ti prego vai in vacanza lo dico anche per te la marcuzzi non la vedo proprio liorni figuriamoci amadeus ormai è stato rifiutato dal pubblico di canale 5 forza tira e molla e poi aspetterei a dare giudizi su brignano
Davide Maggio dice:
@ ele: peccato che io lo sapessi già prima di te ;-) http://www.davidemaggio.it/archives/4824/fermi-tutti-registrate-due-puntate-zero-di-tira-e-molla/
ele dice:
peccato che tu non sappia che di tira e molla non sia stata registrata solo una 0....ma hanno registrato già più puntate...quindi se tanto mi da tanto...
michele86 dice:
Quoto per un ritorno di Tira e Molla, con tutti i suoi giochi che l'hanno sempre reso celebre. Non Credo che la coppia Brignano- cOPPa funzioni....Staremo a vedere magari(se diventa il quiz ufficilale per questa estate)cosa succederà nelle puntate successive.
Mauro 70 dice:
Ben vengano, i quiz preserali estivi su Canale 5, visto che Raiuno a quanto pare non proporrà più Reazione a Catena ma l'ennesima replica di Rex vergogna!!!!!!!!!. Tra questi quattro quiz, scelgo 1 CONTRO 100 con Marco Liorni, per un'estate frizzante.
forcia dice:
brignano mi piace come comico ma è da escludere perchè non sa condurre! liorni merita e può fare bene, però sono troppo curioso di vedere la marcuzzi in un preserale, sarebbe finalmente una novità!
Taichi dice:
io voto per tira & molla, ma brignano proprio non lo sopporto, anche se adoro 1 contro 100 che mi piacerebbe ritornasse in tv, ma tira & molla lo adoravo
Davide Maggio dice:
@ mao: sono d'accordo anche io. Si, per la scenografia fu ordinata la distruzione. Non a caso e' stata fatta in Scozia la puntata zero.
mao dice:
Ok, voto 1contro100 tutta la vita... Ma la domanda è sempre: la scenografia (più costosa della storia) non era stata distrutta frantumata bruciata disintegrata??