28
ottobre

DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2011. DE FILIPPI SOTTO PRESSIONE, GUENDALINA INCIDENTATA

Diario della Televisione Italiana del 28 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 14:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, dopo il dibattimento di una causa in cui il marito chiedeva al giudice di costringere la moglie a tornare bionda, la Dalla Chiesa afferma: “Ma ditemi voi se con quello che sta succedendo in Liguria dobbiamo stare a sentire questi sciroccati…”. Una ventina di minuti dopo, però, si scaglia con Marco e Fabrizio: “Non dovete permettervi di mancare di rispetto ai contendenti, anche se portano cause leggere!”.

  • Guendalina incidentata

Alessandro ha scritto alle 15:19

A Mattino5 manca un’ospite: Guendalina Tavassi è assente. A metà puntata Guenda telefona in trasmissione e racconta tutta la serie della sue disavventure mattutine: “Non mi è suonata la sveglia e precipitandomi alla stazione ho fatto un incidente. Ho sfasciato la macchina e mi sono distrutta il collo. Oggi è il 17, non il 27!”.

  • De Filippi sotto pressione

pippo ha scritto alle 02:30

Maria la Sanguinaria è sotto pressione: i vertici del Biscione chiedono che la conduttrice faccia due puntate in piu’ al sabato (fuori contratto) del suo “C’è Posta per te”. De Filippi per ora dice no e difficilmente il no diventerà un si. (dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 14 Dicembre 2011
DM LIVE24: 14 DICEMBRE 2011. KALISPERA PER LA CIPRIANI, ‘BABY BOY’ PER LA DEL SANTO, FELICITA’ PER DALLA CHIESA E FRIZZI


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM live24 1 Aprile 2011
DM LIVE24: 1 APRILE 2011. GUENDALINA E’ IN ASTINENZA, LA MONA FUMA DI TUTTO, LA DALLA CHIESA SI CONGELA, CANINO E’ DISCRIMINATO.


DM Live 24 21 Novembre 2010
DM LIVE24: 21/11/2010. GATTUSO E’ EMOZIONATO, MEDIASET EXTRA E’ PRONTO, GUENDA E’…

26 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 10:12

In altri lidi avevo letto che la Sanguinaria era contentissima di fare queste due puntate in più di C’è posta. Ahaha!



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 10:24

Rita dalla Chiesa comunque non è la prima volta che si scaglia con i contendenti, solo perchè discutono di problemi leggeri.
Capita spesso,sopratutto se la prima causa è “pesante”



3. Tristan ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 10:38

Anch’io ho letto che la de filippi ha accettato senza problemi queste 2 puntate in più. E poi lei è sempre a disposizione di canale 5 anche quando non è d’accordo.



4. shameboy ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 12:09

La Sanguinaria fa bene a dire di no. E’ giusto non inflazionare un format di successo come C’è posta per te.



5. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 12:10

secondo me la signora Dalla Chiesa è stata colpita nel profondo del suo inconscio….d’altra parte anche lei si tinge di biondo (si vede la ricrescita)…. Rita, non te la prendere, sono nozioni spicciole di freudismo.



6. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 12:12

@shameboy: ma poi per ben 2 puntate dove le trova così in fretta tutte le storie da raccontare? Ammesso che le storie siano vere, anche se io ce la vedo una de filippi che se le scirve e se le canta da sola al mare sotto l’ombrellone.



7. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 12:40

Claudio Amendola e Gerry Scotti saranno gli ospiti di “c’è posta per te” di domani sera.



8. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 12:53

ragazzi, mi date un’opinione sulle storie di “c’è posta”? per voi sono vere? la de filippi brontola gabrio e chiara di dire le bugie….chissà invece se anche la nostra Mary dice le bugie ….



9. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 13:01

Durante la pausa di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha avuto un piccolo malore dietro le quinte. Per riprendersi si è seduta su una sedia e ha confessato – ripresa da un telefonino – di essere stata male, aver avuto la febbre a 40 e di aver trascorso la notte in ospedale per accertamenti. “Ma io sono ancora qua”, dice accennando un sorriso per tranquillizzare i fan. Immagini documentate sul Blog del programma. (tgcom)



10. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 13:07

faceva meglio a rimanere a casa e lasciare posto alla D’Eusanio. Chi si deve ammazzare per vedere la D’eusanio in tv??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!



11. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 13:15

In questo momento che la videochat con Elio e Rocco Tanica…Elio indossa una maglia di Nevruz Joku!



12. lauretta ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 14:35

“Prima di entrare ad Amici ero molto più robusta e i ragazzi non mi filavano per niente”, dopo la sua esperienza ad “Amici” è veramente cambiata la vita per Diana Del Bufalo. Oltre ad aver conquistato un posto nel mondo dello spettacolo, la stellina lanciata dalla de Filippi è riuscita a perdere peso: “Adesso
- ha dichiarato a “Vero” – mi sono presa una bella rivincita, anche perché i corteggiatori non mi mancano e alcuni di quei ragazzi che in passato mi snobbavano hanno cambiato idea, mandandomi dei messaggi per riallacciare i rapporti”.
L’opportunità di modellare il suo fisico però non è l’unico vantaggio che gli ha dato il talent Mediaset: “L’incontro con Maria De Filippi mi ha dato tanto dopo un periodo doloroso dovuto alla separazione dei miei. Non è stato semplice, ma grazie al suo sostegno ho trovato la forza dentro di me, andando avanti fino al serale del programma. Non smetterò mai di ringraziarla: dopo la fine di Amici, mi ha offerto nuove opportunità lavorative, facendomi condurre Mai dire Amici con la Gialappa’s Band, E quando, qualche giorno fa, sono tornata negli studi del talent show per promuovere Matrimonio a Parigi, mi sono commossa”. Diana infatti è nel cast di ” Matrimonio a Parigi”, di Massimo Boldi: “Non riecco ancora a crederci. Debuttare in un film con lui non capita tutti i giorni, motivo per il quale sono al settimo cielo. Il solo pensiero che il pubblico che prima mi vedeva ad “Amici” adesso potrà vedermi al cinema, mi riempie di gioia”. (fonte Leggo)



13. lauretta ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 14:38

(TMNews) – Canalis chi? Chissà se avrà detto così, il tassista berlinese che ha chiesto a Elisabetta Canalis e al suo nuovo fidanzato, la star di True Blood Mechad Brooks, di scendere dalla sua auto, dove si era già prenotato un cliente. Per fortuna la show-girl sarda – come testimoniano le foto del Daily Mail – è scesa dal taxi con un sorriso e ha trovato poco dopo un’altra auto pronta ad accompagnarla al Pergamon Museum.
L’”incidente” è avvenuto a Berlino ieri, quando l’ex velina 33enne e l’attore americano, 31 anni, sono usciti dall’albergo per andare a fare un giro al celebre museo. Il portiere dell’hotel è stato così premuroso da chiedere a un signore che era salito sul taxi di lasciare l’auto per fare posto all’ex fidanzata di George Clooney. All’insaputa di tutto ciò, Canalis e Brooks, che si frequentano da circa tre settimane, sono saliti sul taxi. L’autista, però, probabilmente non conoscendo i due vip, ha chiesto loro di scendere.
Piccola défaillance a parte, “Eli” è rimasta affascinata dal museo berlinese, e ha caricato diverse immagini della visita sul suo profilo di Twitter. “Sto vedendo l’incredibile Pergamonmuseum a Berlino. Vorrei vedere tutti i musei della città”, ha poi ‘twettato’.
Canalis è a Berlino, scrive il tabloid britannico, per sostenere il suo amico-stilista Roberto Cavalli, che sarà nominato “Uomo dell’anno” ai premi dell’edizione tedesca della rivista maschile GQ.



14. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 15:31

nel frattempo si è aggiunto anche Moussier Tombola a Mal e Ivana Spagna, tutti ospiti domani sera a “ti lascio una canzone”.



15. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 15:42

ahahahah…la puntata di u&d è esilarante……addirittura la candid a gabrio e chiara. Ovviamente mi ha subito ricordato le candid della d’eusanio dove venivano sputtanati gli ospiti.



16. lauretta ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:24

la D’Urso apre pomeriggio cinque tranquillizza tutti sul malore avuto il giorno prima:”.. Grazie a tutti. Io sto bene anche se sono piena di punture, punturine e antibiotici…”.



17. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:25

La De Filippi ha ragione: se una ragazza ha fatto un calendario in costume non significa che debba per forza essere anche una di facili costumi che bacia il primo venuto. E nel caso dell’esterna Giorgia poteva essere effettivamente messa a disagio dalla presenza di Marco in costume. E’ un concetto semplice che questa volta Tina, purtroppo, non ha capito!



18. MisterGrr ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:55

Eros Ramazzotti, amato dalla figlia del contestato presidente dell’Uzbekistan Karimov (uno dei peggiori “tiranni” insieme a Corea del Nord e Myanmar/Ex Birmania), farà un concerto nel paese dell’Asia Centrale, nella capitale Tashkent, e, si dice, dietro un compenso molto goloso. Inutile dire che ci sono state molte polemiche! “Non spetta a noi stabilire se l’Uzbekistan è da mettere al bando oppure no” la risposta del manager della Trident (che seleziona gli eventi per ramazzotti) Salvadori.

(FOnte: Radio Deejay stamattina & Corriere della Sera per approfondimenti)



19. lauretta ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 16:59

a pomeriggio cinque, Califano alla D’Urso :”.. Io tra casini, carceri e ospedali, mi mancano si e no sette otto anni de vita boni..”.



20. Mattia Buonocore ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 17:21

Premesso che sono sempre contrario per principio al ‘pluralismo a senso unico’, che sia pro o contro non importa, alla luce di questo ritengo che i progetti vadano valutati nell’ambito dell’equilibrio complessivo della programmazione e non sulla base di gossip o autocandidature”. Lo afferma il presidente della Rai, Paolo Garimberti, in merito all’ipotesi di Giuliano Ferrara in onda il giovedì sera al posto di Annozero. “Ciò detto – prosegue Garimberti -, non ero a conoscenza delle ipotesi riportate oggi dai giornali, ipotesi che non circolavano in azienda e che comunque non erano ancora arrivate né all’attenzione del presidente né, ritengo, a quella dei consiglieri. Un’ultima amara annotazione: il segretario dell’Usigrai dovrebbe ricordarsi che mestiere fa e che le notizie vanno verificate prima di commentarle”. (ANSA).



21. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 20:37

Appello per la signora Maria De Filippi: signora De Filippi, per favore ci faccia sapere qualcosa su gabrio e chiara…. io sono troppo curioso e poi mi stanno troppo simpatici. Gabrio mi ha definitivamente conquistato quando chiara gli aveva dato buca e lui era rimasto solo con la sua cagnolona petra. Chiedo umilmente alla signora de filippi se potrà farci sapere qualcosa su gabrio e chiara…..uffa,io mi stavo divertendo troppo. Che palle…poi ora devo aspettare ben 4 giorni per rivedere i troni giovani. E’ ingiusto.



22. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 21:43

“Ti lascio una canzone” non si concluderà sabato 3 dicembre con la tradizionale festa e la settimana succesiva con un “Meglio di..”
Il nostro luna park della musica ci darà appuntamento anche il 23 Dicembre con una puntata speciale dedicata al Natale. La conferma è arrivata da Antonella durante il collegamento con “La Vita in Diretta”. Passeremo, dunque, l’antivigilia di Natale con le melodie più dolci e magiche cantate per l’occasione dai nostri bimbi. Si annuncia davvero un dicembre intenso per Antonella che sarà impegnata anche sul “fronte” “Prova del Cuoco”: due prime serate del programma più naturalmente il 6 gennaio per l’estrazione milionaria della Lotteria Italia. (clerici forum)



23. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 21:53

Sono rimasti in 43 tra cantanti e ballerini a contendersi i posti per entrare nella scuola più famosa d’Italia. Quinto appuntamento con le selezioni di “Amici” sabato 29 ottobre su Canale 5 dalle 14.10 con Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele che analizzerano i 27 cantanti scelti nei precedenti 4 casting, mentre Garrison, Cannito e Alessandra Celentano giudicheranno 16 ballerini. Da mercoledì 2 novembre sempre su Canale 5 parte l’appuntamento quotidiano con il pomeridiano in cui saranno svelate le ultime novità sui nuovi allievi, il meccanismo del programma e tanto altro. (tgcom)



24. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 22:05

ecco meluzzi con l’altra sua parola….. “intratinellare”…. e ha parlato una sola volta per 1 minuto.



25. lu85 ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 22:14

Luca e Paolo a Scheri a parte senza Cenci:
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu pensano a “Scherzi a parte”, previsto per l’inizio del 2012 su Canale 5. Con alcuni cambiamenti e senza il regista Roberto Cenci, come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo che al loro posto a “Le Iene” sono arrivati Luca Argentero e Enrico Brignano: “Il nostro addio era concordato ampiamente – dicono Luca e Paolo – si trattava di passare a Canale 5 con altri progetti o uno show nostro”.
“Siamo in trattative per condurre la nuova edizione… Stiamo definendo un po’ di cose, compresa la squadra. Ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo rispetto al format precedente, rivoluzionare un po’…”. E Roberto Cenci, capoprogetto dell’edizione 2009 condotta da Teocoli-Belen-Amendola, potrebbe restare fuori dalla squadra.

“Mi ero occupato della progettazione della nuova edizione – dichiara a Sorrisi – ma probabilmente Luca e Paolo prenderanno un’altra strada”.
(fonte TgCom)



26. mats ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 22:34

Nonostante la variegata library, nella prima mattina (alle 6) sia Italia 1 che Italia 2 trasmettono, in contemporanea, la stessa serie tv: Raven. Beh vabbè…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.