Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2011. DE FILIPPI SOTTO PRESSIONE, GUENDALINA INCIDENTATA

di Davide Maggio

28/10/2011 - 10:02

DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2011. DE FILIPPI SOTTO PRESSIONE, GUENDALINA INCIDENTATA
Diario della Televisione Italiana del 28 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 14:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, dopo il dibattimento di una causa in cui il marito chiedeva al giudice di costringere la moglie a tornare bionda, la Dalla Chiesa afferma: “Ma ditemi voi se con quello che sta succedendo in Liguria dobbiamo stare a sentire questi sciroccati…”. Una ventina di minuti dopo, però, si scaglia con Marco e Fabrizio: “Non dovete permettervi di mancare di rispetto ai contendenti, anche se portano cause leggere!”.

  • Guendalina incidentata

Alessandro ha scritto alle 15:19

A Mattino5 manca un’ospite: Guendalina Tavassi è assente. A metà puntata Guenda telefona in trasmissione e racconta tutta la serie della sue disavventure mattutine: “Non mi è suonata la sveglia e precipitandomi alla stazione ho fatto un incidente. Ho sfasciato la macchina e mi sono distrutta il collo. Oggi è il 17, non il 27!”.

  • De Filippi sotto pressione

pippo ha scritto alle 02:30

Maria la Sanguinaria è sotto pressione: i vertici del Biscione chiedono che la conduttrice faccia due puntate in piu’ al sabato (fuori contratto) del suo “C’è Posta per te”. De Filippi per ora dice no e difficilmente il no diventerà un si. (dagospia)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

26 commenti su "DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2011. DE FILIPPI SOTTO PRESSIONE, GUENDALINA INCIDENTATA"

  1. Nonostante la variegata library, nella prima mattina (alle 6) sia Italia 1 che Italia 2 trasmettono, in contemporanea, la stessa serie tv: Raven. Beh vabbè...

  2. Luca e Paolo a Scheri a parte senza Cenci: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu pensano a "Scherzi a parte", previsto per l'inizio del 2012 su Canale 5. Con alcuni cambiamenti e senza il regista Roberto Cenci, come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo che al loro posto a "Le Iene" sono arrivati Luca Argentero e Enrico Brignano: "Il nostro addio era concordato ampiamente - dicono Luca e Paolo - si trattava di passare a Canale 5 con altri progetti o uno show nostro". "Siamo in trattative per condurre la nuova edizione... Stiamo definendo un po' di cose, compresa la squadra. Ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo rispetto al format precedente, rivoluzionare un po'...". E Roberto Cenci, capoprogetto dell'edizione 2009 condotta da Teocoli-Belen-Amendola, potrebbe restare fuori dalla squadra. "Mi ero occupato della progettazione della nuova edizione - dichiara a Sorrisi - ma probabilmente Luca e Paolo prenderanno un'altra strada". (fonte TgCom)

  3. ecco meluzzi con l'altra sua parola..... "intratinellare".... e ha parlato una sola volta per 1 minuto.

  4. Sono rimasti in 43 tra cantanti e ballerini a contendersi i posti per entrare nella scuola più famosa d'Italia. Quinto appuntamento con le selezioni di "Amici" sabato 29 ottobre su Canale 5 dalle 14.10 con Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele che analizzerano i 27 cantanti scelti nei precedenti 4 casting, mentre Garrison, Cannito e Alessandra Celentano giudicheranno 16 ballerini. Da mercoledì 2 novembre sempre su Canale 5 parte l'appuntamento quotidiano con il pomeridiano in cui saranno svelate le ultime novità sui nuovi allievi, il meccanismo del programma e tanto altro. (tgcom)

  5. "Ti lascio una canzone" non si concluderà sabato 3 dicembre con la tradizionale festa e la settimana succesiva con un "Meglio di.." Il nostro luna park della musica ci darà appuntamento anche il 23 Dicembre con una puntata speciale dedicata al Natale. La conferma è arrivata da Antonella durante il collegamento con "La Vita in Diretta". Passeremo, dunque, l'antivigilia di Natale con le melodie più dolci e magiche cantate per l'occasione dai nostri bimbi. Si annuncia davvero un dicembre intenso per Antonella che sarà impegnata anche sul "fronte" "Prova del Cuoco": due prime serate del programma più naturalmente il 6 gennaio per l'estrazione milionaria della Lotteria Italia. (clerici forum)