29
marzo

BOOM! MILTON MORALES TORNA SUL LUOGO DEL “DELITTO”. E’ IL NUOVO SUPERVISORE DE “LA FATTORIA”.

Milton Morales (La Fattoria 4)

Aggiornamento del 29 marzo 2009, ore 15.51

Milton Morales bloccato in aeroporto per problemi di visto Cuba – Brasile.

 

Continua la sfilata di “riciclati da reality” alla Fattoria di Paola e Mara.

Se la scorsa settimana è arrivato in Brasile Raffaello Tonon, già esperto fattore, poichè vincitore della seconda edizione dello stesso reality, possiamo anticiparvi in anteprima che questa sera toccherebbe a Milton Morales vestire i panni del supervisore de La Fattoria di Paraty.

C’è di più. A quanto pare, l’aitante ballerino avrebbe un obiettivo ben preciso: ”far abbasare la cresta” al sempre più tronfio Milo Coretti. L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle 21.30 su Canale5. Ulteriori dettagli della puntata potete trovarli in questo post.



Articoli che potrebbero interessarti


Guillaume (La Fattoria)
BOOM! LA FATTORIA SI TINGE DI NERO: IL MODELLO GUILLAUME, NUOVO CONCORRENTE DEL BUCOLICO REALITY


Isola
BOOM! Isola dei Famosi verso la cancellazione. Canale 5 pensa ad un altro reality


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


Consegna Tapiro a Flavio Insinna
STRA-BOOM! LA CONSEGNA (MAI TRASMESSA) DEL TAPIRO A FLAVIO INSINNA IN ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT

14 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:43

bravo milton placa quell’antipatico di milo

comunque spero che oggi la fattoria cali ancora



2. una@ ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:04

Se non ricordo male le maniere del cubano sono piuttosco manesche, nella propria edizione, la prima, della Fattoria, il ballerino pestò di botte in maniera meticolosa tutte le donne concorrenti, dunque se seguisse alla lettera il manuale del “perfetto vigliacco” (e le premesse ci sono tutte) con gli uomini non oserà manco alzare un sopracciglio
Quindi Milo Coretti può dormire sonni tranquilli



3. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:09

Avete letto l’aggiornamento?



4. michele1990 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:10

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII nn guardate la fattoriaaaaaaaaaaaaaa!!! boigottiamo LA FATTORIA!!! facciamola floppare… Mi dite cosa ci trovate di divertente in quel reality??? se avete il digitale terrestre vi consiglio DREAMGIRLS su rai4.



5. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:10

davide ma li metti gli ascolti di sabato???? so che la corrida è andata molto bene contro la partita



6. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:11

@ Marco82: si si. Devo prima ultimare un po’ di cose e poi arrivano i dati.



7. ele ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:37

imbarazzante guardare questa domenica! come parlano della fattoria con linda batista che in questi 2gg ha minacciato d’andarsene e qui non se ne parla, abile mossa delle grandi menti pensanti degli autori che prendono in giro tutti da mesi pre-registrando il programma (questa domenica) al venerdì pomeriggio!



8. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:51

ele a questa domenica si urla e basta ma in realtà tutti dovrebbero dire che stanno li a fare le markette a prendere quei 1000-1500 euro che prendono tutti questi ex gf. Hanno rotto come la perego che non dice mai che i suoi programmi sono trash o pieni di urla , ma li difende. invece dovrebbe farsi un esame di coscienza come ha fatto maria ultimamente ad amici, dicendo che cambierà qualcosa nel cast e nei professori



9. ele ha scritto:

29 marzo 2009 alle 18:10

marco la perego non è maria…non riuscirebbe mai a fare un esame di coscienza, poi maria ha potere decisionale ed è capoautore di tutti i suoi programmi…la perego è solo una replicante e ripete quello che le suggeriscono di dire! cmq io non volevo discutere sui contenuti del programma ma sul fatto che registrano il venerdì e che prendono in giro tutti facendo credere che sono in diretta in questo istante!e questo credo sia molto più grave!



10. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 18:20

senz’altro mi fa anche ridere che quando dice o sbagli giorno, lei cerca di correggere e dire , no ma ti sbagli, ma che dici, era ieri, quella è una bella presa per il culo



11. Paola ha scritto:

29 marzo 2009 alle 20:22

mha?…placare Milo?ma se ha reagito con estrema freddezza anche alle minacce di Pisellino….Milo non mi sembra uno che risponde alle provocazioni…



12. Kiara ha scritto:

29 marzo 2009 alle 20:33

Bloccato in aeroporto… uffa. Conoscendo il proverbiale caratterino del bel Milton, già pregustavo un po’ di scompiglio.
Quanto a Milo Coretti… ci andrei volentieri io a fargli abbassare la cresta… a suon di pedate nel sedere!



13. Annamaria ha scritto:

29 marzo 2009 alle 20:51

Miei cari amici mi dovreste spiegare quali creste debba abbassare Milo: per quanto riguarda i giochi con la Guerra sono scherzi (chi segue la diretta ha sentito sussurrare di una presunta gravidanza della ragazza che a Roma non si doveva sapere) e Milo conosce il fidanzato….per il suo comportamento Milo è correttisimo ed è riuscito anche ad avvicinare Ciro.
Il programma si sta rivelando solo una passerella di personaggi e la sostanza del reality s’è persa…la fattoria4 mi sembra la hall di un albergo e a noi ci vorrebbero far “digerire” dirette registrate, amori inesistenti discussioni per futili motivi e tutto rivisto e montato secondo il copione che giornalmente scrivono gli autori !!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei sapere quali sono i pazzi che votano e spendono denaro per il nulla.



[...] solo noi di DM eravamo stati in grado di anticiparvi, a Paraty è arrivato anche Milton Morales. La settimana scorsa era stato fermato da un problema [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.