Ora in tendenza
BOOM! MILTON MORALES TORNA SUL LUOGO DEL “DELITTO”. E’ IL NUOVO SUPERVISORE DE “LA FATTORIA”.
di Davide Maggio
29/03/2009 - 15:14

[aggiornamento]
Aggiornamento del 29 marzo 2009, ore 15.51
Milton Morales bloccato in aeroporto per problemi di visto Cuba – Brasile.
[/aggiornamento]
Continua la sfilata di “riciclati da reality” alla Fattoria di Paola e Mara.
Se la scorsa settimana è arrivato in Brasile Raffaello Tonon, già esperto fattore, poichè vincitore della seconda edizione dello stesso reality, possiamo anticiparvi in anteprima che questa sera toccherebbe a Milton Morales vestire i panni del supervisore de La Fattoria di Paraty.
C’è di più. A quanto pare, l’aitante ballerino avrebbe un obiettivo ben preciso: “far abbasare la cresta” al sempre più tronfio Milo Coretti. L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle 21.30 su Canale5. Ulteriori dettagli della puntata potete trovarli in questo post.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Annamaria dice:
Miei cari amici mi dovreste spiegare quali creste debba abbassare Milo: per quanto riguarda i giochi con la Guerra sono scherzi (chi segue la diretta ha sentito sussurrare di una presunta gravidanza della ragazza che a Roma non si doveva sapere) e Milo conosce il fidanzato....per il suo comportamento Milo è correttisimo ed è riuscito anche ad avvicinare Ciro. Il programma si sta rivelando solo una passerella di personaggi e la sostanza del reality s'è persa...la fattoria4 mi sembra la hall di un albergo e a noi ci vorrebbero far "digerire" dirette registrate, amori inesistenti discussioni per futili motivi e tutto rivisto e montato secondo il copione che giornalmente scrivono gli autori !!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei sapere quali sono i pazzi che votano e spendono denaro per il nulla.
Kiara dice:
Bloccato in aeroporto... uffa. Conoscendo il proverbiale caratterino del bel Milton, già pregustavo un po' di scompiglio. Quanto a Milo Coretti... ci andrei volentieri io a fargli abbassare la cresta... a suon di pedate nel sedere!
Paola dice:
mha?...placare Milo?ma se ha reagito con estrema freddezza anche alle minacce di Pisellino....Milo non mi sembra uno che risponde alle provocazioni...