
35 Commenti dei lettori »

cambiare giorno non servirebbe a nulla, cmq per andare in onda la puntata del sabato, è evidente che non sanno ancora che pesci pigliare!


2. francesco ha scritto:
io suggerisco il lunedì visto che non c’è un bel niente


Io ho votato lunedì. Credo ci siano meno competitor forti (quello che dà maggiore sicurezza è CSI miami, che fa sempre il 10-11%)…


4. pippo ha scritto:
il sabato non potrà mai andare in onda visto che facchinetti è giurato dalla clerici. a meno che non si dimetta da giurato.


5. pippo ha scritto:
lunedì significa andare in onda tra tre giorni: se quando lo preparano in 7 giorni il risultato è scarso, figuriamoci se lo preparassero in tre giorni quali risultati avremmo. altriementi dovrebbero saltare una settimana.


6. eugenio ha scritto:
Io direi di metterlo sul web visto che Facchinetti dice che lì è un boom


7. Tania ha scritto:
Proviamo lunedi


8. Francesco ha scritto:
Secondo me un giorno perfetto sarebbe venerdi’, il lunedi’ ci sono Jersey Shore su Mtv e le fiction : lo massacrerebbero.


9. luke ha scritto:
martedi, anche se il prossimo la vedo dura.


10. claudio ha scritto:
martedì-mercoledì è suicida con le partite di coppa/nazionale, giovedì c’è quella bomba di don matteo, sabato la de filippi, domenica idem con il serale di amici… rimarrebbe LUNEDì o VENERDì… per cui opto LUNEDI’!


11. eugenio ha scritto:
Ma stanno ancora a pensare. Se con Claudio Baglioni Nek e Jarabe de Palo non sono arrivati al 6 % come pretendono di fare di più.


12. pippo ha scritto:
secondo me andrebbe spostato fuori garanzia: da giugno ad agosto sarebbe perfetto, un modo ecologico per smaltire le 10 puntate restanti!


13. Divino ha scritto:
Non serve a nulla cambiare giorno.
e’ proprio il programma che non funziona.


Mettiamo coliandro


15. Divino ha scritto:
l’UNICA ALTERNATIVA E’ anche per lui ‘ IL SATELLITE
AHAHAH


16. Vincenzo ha scritto:
Certo che ci tenete proprio per questo programma. E’ solo un qualcosa di straordinariamente brutto :)


17. Clà ha scritto:
secondo me il martedi o il mercoledi visto ke non c’è più insegno!


18. francesco ha scritto:
@clà
martedì e mercoledì c’è la champion’s, il lunedì sarebbe perfetto.


io direi il mercoledì…
il lunedì ha la fiction di rai1, poi inizierà il grande fratello e poi fiorello….quindi direi proprio di no…
martedi fiction + ballarò
mi sembra il male minore…


20. Alina ha scritto:
Ma ancora si pensa di salvare questo programma!!!!…non sono bastati nomi illustri per salvarlo…nessun giorno, via e a posto suo documentari, film, telefilm….ma mai più Star Academy…si deve togliere dalla circolazione questa bruttura..ma avete capito o no che il pubblico si è stufato…. basta!!!!!………staccate la spina!!!!!!..


21. roch ha scritto:
Bah, c’è gente che ride quando una cosa va male.. bah…. ma non pensate alle famiglie che ci lavorano dietro? :D


22. eugenio ha scritto:
Facchinetti, Bianchetti ,Insegno, Infante, Paragone, Vespa , Ferrara , Pupo ed Emanuele Filiberto via dalla Rai il pubblico non vi vuole.


23. marchito87 ha scritto:
IO PROVEREI IL MARTEDI NON C’E’ IO CANTO E NEMMENO DON MATTEO,


24. Nicolò D'Agostino ha scritto:
La seconda di Star Academy ?!? Peggio della prima.
Non vogliono capire che nepotismo arrogante, mattanza mediatica di giovani, innocenti o colpevoli che siano, e giurassico settario e nepotista, non paga più.
La gente è stanca.
Si deve rinnovare il sistema che sta implodendo e si sta tirando dietro anche chi ha sempre svolto seriamente il suo lavoro.
Ecco perché bisogna dire basta.


25. giemmegi ha scritto:
Io ho proposto il martedì, perchè mi sembra il giorno più tranquillo a parte Ballarò che è forte.
C’è da metterci in conto pure le partite, ma queste non fanno più ascolti da paura tipo 6, 7 o 8 milioni, al massimo arrivano a 4 o 5 quando vanno bene, la maggior parte si fermano a 3 milioni o poco più.
Il lunedì lo eviteri, un pò per la seconda parte delle fiction Rai1 e come qualcuno ha ricordato per il GF, (ricordate l’Isola dei Famosi di quest’anno?) .


26. pietro89 ha scritto:
io proverei col martedì, ma sembra ormai spacciato… al pubblico non piace.


27. Luigi ha scritto:
Lunedi o Martedi al posto di quale altro programma?


28. Davide Maggio ha scritto:
Luigi: per commentare devi utilizzare un indirizzo email valido.


29. Mattia Buonocore ha scritto:
A mio avviso il giovedi era la giornata ideale però si doveva partire prima. Il martedì (unica giornata realisticamente possibile) è più insidioso per via della Champions.


30. mariarosa ha scritto:
Secondo me pure se oscurassero tutti gli altri canali nessuno lo guarderebbe, in ogni caso sarebbe un flop, che si mettessero l’anima in pace ;-)


31. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
sabato. per farlo arrivare al4 %


32. luci ha scritto:
tutto quello che ruota attorno a star academy è vecchio antico anni 80 e già xfactor dello scorso anno aveva preso la stessa piega . i super ospiti sono già vecchi non tanto come età ma come tipologia lo stesso mengoni della prima puntata seppur giovane non lo sembra e non lo è mai sembrato (troppo anbiguo e costruito) tutto dà l’idea di una atmosfera di anni passati e facchinetti continua come già faceva a xfactor a osannare ospiti e pseudo talenti. antico antico antico !!!!! la più moderna di tutti la vanoni pessimo insulso grignani . è mancata la freschezza la semplicità la pulizia il minimalismo che la situazione attuale richiederebbe (non si pretendeva il talento perchè quello è raro)


33. tania100887 ha scritto:
Io ho votato lunedì però non avevo tenuto in considerazione il gf..quindi credo anch’io che il martedì sarebbe meglio..


34. asxo ha scritto:
Le pecorelle smarrite torneranno al giorno d’origine ovvero al martedì ah ah


35. Nicolò D'Agostino ha scritto:
Ma quanto sono forti “I poteri forti” in Italia ? Sono tanto forti da fare infossare la RAI in una trasmissione che più va avanti più si infossa. Non sono bastati i risultati delle prime due puntate. Non sono bastati gli spazi pubblicitari occupati per fare pubblictà alla trasmissione.Non è bastato l’invito al salvatore della patria Baglioni (quanto è costata la sua partecipazione?).La RAI è pubblica e deve fare delle scelte per il pubblico non per “gli amici di merenda” che soffrono “d’ingordigia sociale”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro ha scritto:
7 ottobre 2011 alle 17:28